1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ciao ragazzi ho visto sia pes e fifa e non sono riuscito a tirare qualche conclusione tra i due, anche se sono intenzionato a prendere fifa, ma manco io so il perche ! XD
    Mi date dei buoni motivi per prendere fifa invece che pes ? grazie a chi mi aiuta a risolvere questo dilemma.
  2. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai visto le versioni vecchie di questi due giochi ??? (scusa la domanda cretina ma la tua domanda è un po' vaga)
  3. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    bè ne abbiamo scritti di perchè in questo thread. Ti conviene leggere almeno le ultime 10/15 pagine. Poi c'è in discussioni marginali un thread dove si cerca di fare il confronto fra i 2 giochi
  4. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    no volevo dire......per me pes è sempre stato il migliore, ma questo anno ce stata la svolta di fifa. Voglio sapere perchè dicono che è il migliore cosa ha in più di pes.
  5. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    comunque per farti un riassunto:tutto. Si discute ancora solo sulla giocabilita(piu che altro i pessari)che hanno nettamente migliorato anche quella.
  6. MrWE

MrWE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    dordrecht è forte, anche se con me ha preso le Botte. :asd:.
  7. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    a grazie XD be allora inizio a leggere da questa pagina vediamo chi vincerà
  8. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    riassunto in 4 parole :

fifa = simulazione
    PES = arcade

questo è quello che è emerso .. se vuoi divertirti e segnare tanto giocando facile prendi PES.

Se invece vuoi giocare impegnandoti costruendo azioni ben organizzate e segnare in azioni complesse ripagando la tua dura fatica allora prendi Fifa.

ti ho detto questo perchè sono d'accrodo con quello che è stato detto, poi come sempre ci sono discordanze di pareri (questo fa parte delle discussioni però) :lalala::):p
  9. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    A ECCO !!! grazie aspettavo proprio una risposta come questa. Io voglio la simulazione quindi da oggi sarò un fifaiolo :asd:
  10. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quest'anno fifa 4ever
  11. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono comunque dell'opinione che per allenarsi per l'online la difficoltà ideale sia quella intermedia:D

scalabrinia ha aggiunto 3 Minuti e 0 Secondi più tardi...

Per essere chiari la seconda che si può scegliere nella demo tipo "gioco ogni tanto ai giochi di calcio" non so bene a cosa corrisponderà nel gioco completo;).
  12. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma .. penso sia un livello intermedio .. poi c'è l'esperto e il campione che sulla demo non c'è .. penso sia così distribuito il livello di difficoltà (poi secondo me si potrà sbloccare il livello leggenda come il fifa 08)
  13. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    alla fine hanno anticipato l uscita?
  14. Messi95

Messi95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si potranno editare i volti dei giocatori?????Perchè alcuni sn un davvero un po bruttini:asd:
  15. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che vuol dire hanno anticipato l'uscita ...??' ultimamente ho sempre sentito che uscirà il 3 ottobre ... :lalala:
  16. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io a fifa08 giocavo leggenda, non vincevo sempre ma me la gestivo tranquillamente. Ora con fifa09 a livello difficile se vinco vinco 1-0, a volte perdo ma per la maggiorparte è 0-0.
    Non capisco come si fa a segnare. La palla va fuori che è una meraviglia e poi i giocatori dell'altra squadra sembrano correre di più, le fughe in fascia non riesco più a farle. In fifa08 bastava spostare verso la direzione della corsa l'analogico destro per portarsela avanti e, in effetti lo fa anche in fifa09, però in fifa08 potevi farlo anche per arrivare prima sulla palla.
    Esempio: passaggio alto verso l'attaccante di fascia (Iaquinta nel mio caso che in fifa08 è un treno) bastava usare l'analogico destro per arrivare prima sulla palla portandosela avanti e partire. Adesso non riesco +, boh. L'altra cosa che mi da i nervi è questa:
    A volte capita che ci sia l'attaccante della squadra avversaria che va verso la porta e ci sono 2 difensori, uno alla sua destra ed uno alla sua sinistra. Purtroppo però se anche solo per un attimo lascio la "X" a volte s'incantano, cioè perdono il tempo sull'attaccante e non lo prendi +.
    In fifa08 questo non succedeva ed è una cosa che mi da fastidio. Lo vedo un po' come un bug.
    Ero abituato a sorpassarlo ed usare L2 per piazzarmi davanti all'attaccante e costringerlo a rallentare o soffiargli la palla. Cio' comportava mollare la X, qui succede sta cagata. Qualcun'altro ha avuto la stessa impressione?
  17. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non vedo l'ora ke esce nn ce la faccio piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  18. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    si anche ieri in chelsea-manutd c'era un cartellone che diceva coming soon 3 oct
  19. nikobellic96

nikobellic96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si infatti ma speriamo sia anticipata che nn ce la faccio più ad aspettare
  20. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    bè sicuramente qualche negozio lo venderà qualche giorno prima. Sicuramente non per me perchè l'ho ordinato da ebgames, perchè mi prendevano dentro pes 2008 e fifa 08. E si sa che da questa catena è quasi impossibile fartelo dare prima