1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    senza parole!!!!
    lol
    rooney

PS da pessaro mi sto nempre più convincedo di pernderlo al D1 per sta modalità
    o nn deludetemi se lo prendo voglio sulal tribe torneazzi ogni giorno anzi di più
    viglio che facciamo al nazionale PS3 Tribe e andiamo a rmper eil sedere a le altre comunità dle mondo!!!!!
    lol
    cavolo a volte divento un bambino!!!!!
  2. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ok dopo aver visto il video della puntata in questione posso dire che non appaiono mai gli allenatori in 3 partite fatte da chi ha provato il gioco...pertanto mi pare una cavolata detta senza cognizione di causa...
  3. mark87

mark87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    57
    come si fa uscire il portiere?
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    I tornei ci saranno sicuro, come l'annoscorso.
    Sia per 360 che Ps3.
    Peccato che non è possibile il cross-over fra console :asd:
  5. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    tieni premuto triangolo
  6. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vorrei ribadire una cosa incredibile che ho gia detto una ventina di pagine fà:
    Stavo perdendo contro il real, metto stile offensivo con le freccette digitali, siamo al 90' minuto e calcio d'angolo in mio favore. ultima possibilità per pareggiare, e vedo abbiati correre verso l'altra area! incredibile! abbiati si porta in mezzo all'area avversaria e vedo che mi chiama la palla!
    calcio d'angolo battuto, palla in mezzo.... e borriello anticipa abbiati di testa mandando la palla alta sopra la traversa! peccato
  7. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa eh, ma mi pare difficile fare 9-0 in una partita da 2 minuti, non è che hai sbagliato a settare la difficoltà? Comunque, io vinco di misura, pareggio e a volte perdo. Direi che al momento non ho ancora capito bene come fare azz... consigli? Però non del tipo corri e tira, perchè sono consigli che non servono a niente. C'è una strategia, una tattica, qualche spot particolare da cui tirare, qualche modo per fregarli? :D
  8. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    stai parlando di pes o di fifa ????
  9. guido76b

guido76b Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho finalmente scaricato la demo di FIFA 2009.
    Espongo quindi la mia opinione.
    Premetto che è da FIFA 1999 che non gioco più a questa serie, avendo sempre preferito Pes. Vengo quindi da anni di scorpacciate di Pes. Questo FIFA 2009 mi piace, anzi mi stra-piace! Lo trovo davvero bello, in quasi ogni aspetto. Di Fifa ho sempre invidiato la grafica, la cura degli aspetti esterni, quali gli stadi, il pubblico, i cori, i boati ai gol, le licenze, le maglie ufficiali, la vastità di campionati. Ora, accanto a tutto ciò, c’è anche un bel gioco “da giocare”. Ho letto molti commenti di gente che, dopo avere provato la demo, diceva di avere avuto l’impressione di giocare ai vecchi WE. Bene, è la stessa impressione che ho avuto io. Si devono costruire le azioni, non si può arrivare in porta con un passaggio, salvo rarissime situazioni, come nel calcio vero; il gioco si svolge principalmente a centrocampo, spesso in un fazzoletto di campo, come nel calcio vero; è difficile saltare l’uomo, come nel calcio vero; non si può prendere palla e pretendere di saltare sempre tre avversari, altrimenti si perde il pallone, come nel calcio vero. Mi piacciono tantissimo le movenze dei giocatori, quando corrono, quando passano e quando tirano. Fantastico lo stop con L1, con il giocatore che stoppa e si gira immediatamente in modo estremamente realistico. Semplicemente splendidi gli stacchi di testa. Ho letto che alcuni si lamentavano della macchinosità dei giocatori. Per me non sono macchinosi, sono semplicemente “reali” e si muovono in modo estremamente realistico, evitando quelle torsioni e quei cambi di direzione al di là delle leggi della fisica. Da ignorante, credevo che Fifa fosse sinonimo di gioco arcade, ma mi sbagliavo di grosso. Credo che questa sia un vera simulazione del gioco del calcio. Sembra una partita vera!!!
    A chi, come me, ha sempre giocato a Pes, consiglio di provare a giocare a Fifa dimenticando totalmente Pes, dimenticando il modo di giocare a Pes, dimenticando i modi di segnare a Pes, dimenticando i modi di “fare gioco” a Pes, perchè Fifa è tutto un altro gioco. Solo così si riuscirà ad apprezzare a pieno questo splendido FIFA 2009.
    Unica pecca, enorme: la partita nella demo dura solo 2 minuti; a questo gioco, in due minuti, si riesce davvero a fare poco.
  10. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    si a me hanno fatto goal col portiere all'ultima azione!

WALLAS84 ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi...

si un goal ogni 15 secondi ma dai..
  11. MrWE

MrWE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Noooooo. Ci sono persone che in modalità esperto riescono a fare 9 gol. :asd:

Ultima modifica: 22 Settembre 2008
  12. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    9-0 :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:
    Guarda che settare la difficoltà e poi attaccare il secondo joystick non conta :D
    Bello il video, grande rooney, ma chi cazz'è higuain:???:
  13. guido76b

guido76b Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Quoto tutto!!!:D
  14. MrWE

MrWE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Si è vero. E' capitato anche a me.
  15. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    succedeva anche nello 08 .. se allo scadere del tempo c'era un angolo che poteva portare ad un pareggio salivano tutti compreso il portiere ... un attacco da massa finale ... :asd:
  16. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non volevo essere offensivo nel post precedente se veramente vinci 9-0 a livello esperto, appena hai fifa vai online e sfida NL-R1 (o dordrecht dipende che nick usa) se lo batti sempre vuol dire che abbiamo un fenomeno in italia finalmente.:D
  17. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  18. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Come chi è higuain!Giovane argentino del real fortemente voluto da Capello e Baldini. Non ha ancora dimostrato il suo reale valore , pero piano piano sta crescendo(Pero segna nelle partite importanti)
  19. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no scusa ho sbagliato a quotare .. intendevo quello che ha fatto 9 a 0 .. mi sembra alquanto improbabile .... poi è può essere che sia un campione ... :lalala:
  20. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    9-0??????? in due minuti???? azzo io a livello esperto dopo 5 partite ancora non sono riuscito a fare un gol! mah...non e' sfiducia...ma ci credo poco....ma se è vero appena arriva il gioco completo voglio sfidarti on line!;-)