1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Se è come in FIFA 08 sono in italiano;)
  2. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate OT, sono ancora disponibili 10 posti per partecipare al mondiale di club di fifa09 che partirà il 10 ottobre chi è interessato vada nella sezione tornei e incontri psn a dare un'occhiata:D
  3. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non vedo l'ora!!! anche per provare la fifa world cup interactive..
  4. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    una cosa che mi è piaciuta finalmente in fifa09 è che i giocatori sono piu' snelli e reali sopratutto i visi dei campioni finalmente!
  5. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh sono del tutto contrario:D,in quanto trovo che le facce sono peggiori,vedi el dinho persino nello sfondo iniziale com'è fatto male,2°trovo i giocatori quasi anoressici...Mi danno quasi fame:D:p
  6. Gianluca91

Gianluca91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono tra quelli che lo aspettano,lo uso solamente per l'online o partite tra amici...
  7. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io la demo domani la cancello cavoli bello il gioco lo prenderò sicuramente ma partite di due minuti mi fanno imbestialire:grrr:
  8. vez

vez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bè, da pessaro quale ero vedendo fifa 09 nn ho pensato un attimo a quale prendere.
    Ieri ho prenotato fifa 09 dando dentro fifa 08 e fight night round 3 cosi lo pago 20 euri..
    Mi dispiace per pes ma vedendo i video mi sembra nettamente meglio fifa, nn come grafica e tutto il resto (anche quello) ma soprattutto per la simulazione reale di una partita di calcio....Già l'anno scorso fifa a mio avviso era meglio, quest anno nn ne parliamo...
  9. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io da pessare provando la demo di fifa rimango dell'opinione che prenderò sicuramente pes. Fifa è troppo noioso, ma devo dire che come grafica menù video di presentazione e licenze nn ha rivali. Se avesse la giocabilità di pes sarebbe il gioco perfetto

ERCICO ha aggiunto 8 Minuti e 18 Secondi più tardi...

Inoltre dietro vedevo tanti post sui video e i trick la rabona ecc.... questa è un'altra cosa che nn mi piace in fifa, ossia la facilità di attuare in partita tali mosse. Visto che se parliamo di ''realtà'' nel calcio vero quello giocato, che ho pratico a ottimo livello fino a poco tempo fa, è moooolto difficile tentare nel contesto di un'azione un giocata così complicata se ne vedono una l'anno, a dir tanto, nel campionato di serie A e da pochi grandi giocatori
  10. tranko

tranko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma nel campionato italiano ce qualche giocatore che fa i giochetti? (vabbè escluso Ronaldinho) :asd:
  11. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Infatti se hai provato la demo ti sarai reso conto che certi trick li possono fare solo i giocatori più dotati, e in partita risulta molto piu difficile, data la presenza di avversari che ti contrastano...in arena si è soli, mi sembra logico che riescano facilmente...prova e mi saprai dire...

Se penso che a PES le uniche finte che puoi fare sono la veronica e l'elastico (tra l'altro con animazioni orride) mi vien da ridere...e penso che dovrebbero prendere spunto da FIFA 09...

certamente...però i giochetti sono legati alla capacità del giocatore...per esempio non vedrai mai Gattuso fare una rabona o un elastico...si limiterà al doppio passo...e dubito anche di quello :)...gente come Kakà per esempio riesce tranquillamente...

Poi ragazzi non dobbiamo confondere le capacità di fare una cosa con la frequenza con cui si fanno...Kakà è capace di fare finte che magari in partita non fa, perchè non si adattano al suo stile di gioco...Ronaldinho, Cristiano Ronaldo ecc... invece sono tutti giocatori che fanno delle finte le loro armi principali...
    Ultima modifica: 20 Settembre 2008
  12. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    straquotone....

cmqvorrei caricare un video di un contropiede su fifa09, per poi commentare...
    http://it.youtube.com/watch?v=JGqhcgMvEv8

il video dell'esecuzione di un magistrale contropiede elogia il gameplay di fifa09.
    si può notare come quando il portiere passa la palla all'attaccante, subito parte come un razzo un giocatore sulla fascia, che corre fino in area e trova un prontissimo attaccante libero in area che aveva seguito l'azione.
    questo senza dubbio su PES non sarebbe successo perchè i giocatori sarebbero stati fermi e al massimo accompagnato l'azione ma in maniera deltutto inutile. Non si sarebbe lanciato l'attaccante, come non avremmo trovato in area il giocatore smarcato.
    EA ha fatto un lavoro eccezionale soprattutto sui movimenti senza palla dei giocatori. Le azioni con questo sistema sono sempre diverse, fantasiose e variegate, e non come PES che sono sempre le stesse e con un minimo spazio alla fantasia.

adesso commentate voi e ditemi cosa ne pensate
  13. tranko

tranko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e cosa commentiamo, hai detto tu tu :D
    cmq questo gioco è insuperabile mi appassiona sempre di più :cry:
  14. Yagami Light

Yagami Light Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che c'entra lui ha espresso un suo commento e noi esprimiamo il nostro:D
  15. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    :D:D:D
    cmq no di commentare il video, ma la differenza di gameplay che c'è tra fifa09 e pes. il video era solo uno spunto;)
  16. tranko

tranko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma quì non possiamo commentare di pes 2009...;D
  17. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti, la sezione di confronto tra i due giochi è in Discussioni marginali.
  18. Yagami Light

Yagami Light Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e poi dovremo avere una demo su pes per confrontarli
  19. imported_alexandrus

imported_alexandrus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e' semplicemente un gran titolo!!
  20. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    mi limito a dire che mi spiace leggere paragoni oltretutto inesatti, nati da una non conoscenza totale del gioco.
    L'altro titolo permetteva eccome contropiedi perfetti, bisogna saperli fare e istruire a dovere la formazione.
    In FIFA di default si predilige l'attacco scoprendo spesso la difesa.

spero in una totale gestione della squadra nella versione finale.