1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. HiroSayo

HiroSayo Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Piu ci gioco e più mi accorgo che la recensione di PSM non ci azzecca un bel niente..
    Ma che gioco hanno provato?
    Nonostante il 9 finale sembra che il gioco abbia molti difetti cosa che a mio parere non corrisponde a realtà.
  2. Sendron

Sendron Tribe Member

Trophy Points:
    16

Grazie.

In effeti con velocità lenta mi trovo molto bene. Molto simulativo.
  3. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Non ci sono solo sulle maglie di qualche squadra italiana (Napoli, Genoa ed altre).
  4. apoflo

apoflo Tribe Member

Trophy Points:
    36
    in effetti è un peccato..cm è un peccato che mutu nn ha la licenza e continua a chiamarsi murgu..che cavolo...fifa dovrebbe avere tutte le licenze..ma in fifa perchè nn c è la champions??
  5. Br0nt0l0

Br0nt0l0 Tribe Member

Trophy Points:
    65
    vedi tu sei un fanboy sfegatato con i paraocchi... io sono tornato a fifa con lo '08 dopo che l'avevo abbandonato da RTWC 98 e dopo quindi 9 anni di PES (da ISS Pro a PES 6)... non capisco come non si possa ammettere che fifa '09 è veramente un bellissimo gioco (a parte che l'arbitro non da mai vantaggio) e che sia un piacere giocarlo...
  6. ERCICO

ERCICO Tribe Member

Trophy Points:
    16
    NN credo che tu dopo 9 anni di pes sia passato allegro e tranquillo, a roma si direbbe ''lello lello'', a FIFA. Non credo a cio che dici perchè la giocabilità di FIFA nn si avvicina nemmeno lontanamente a pes e dopo nove anni di passaggi con ''X'' lanci lunghi con ''L1 e triangolo'' tiri con ''quadrato'' e corsa con ''R1'' come si fa cambiare tasti e passare a quelli incasinati di fifa(so gia che qualcuno dirà che si possono settare i comandi, ma nn è la stessa cosa il gioco perde la caratteristica di originalità, come dire che il palio si corre ad Arezzo). Per me i para occhi ce li hai tu

Fifa per me si avvicina ad un solo aggettivo FRUSTRANTE
  7. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Te l'ha spiegato bene: non c'è controllo sui giocatori, non si riesce proprio a sentire la partita

Questo è un "difetto" cronico di EA.....Io odio tutto quanto targato EA, odio il loro stile "truzzo" di fare i giochi, la loro mentalità vera e propria.....Tutto qui

Qui si è innescata una reazione a catena in cui si professa la perfezione di questo FIFA 09 nonstante ce ne siano difetti evidenti del gioco. All'estero si parla del fatto che la grafica non sia cambiata quasi per niente rispetto alla versione precendente, qui invece è migliorata tantissimo:cry:
    Pazzesco!!!!
    Last edited: Sep 14, 2008
  8. Omicide

Omicide Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io su FIFA08 la palla la sento a dire la verità....è vero che su FIFA09 si sente tutto più leggero?:???:..io provandolo anche i giocatori...mi sembrano leggerissimi...tipo nella demo con Ronaldinho volo..faccio 1 scatto mi pare di farlo volare...cmq a me la "Truzzaggine" della EA mi piace...cmq FIFA09 promette molto bene...lo prendo sicuramente al Day 1:);)
  9. ElDiez

ElDiez Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Raga ma perchè nel trailer di fifa 09 camoranesi ha i capelli grigi:???:è una cosa strana:asd:

ElDiez ha aggiunto 3 Minuti e 7 Secondi più tardi...

E perchè non ci sono le licenze del Napoli ma k skifo io ero sicuro della superiorità di Fifa ma x queste coseè meglio Pes
  10. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Almeno sei coerente

Odio tutti questi appellativi che gli si da ultimamente: perfezione, realismo, simulazione assoluta, capolavoro;., c'è chi mi dice di essere più reattivo e più fluido di PES :(

Per favore, avrà le sue qualità ma non in questa maniera:roll:

PS: dici bene, Ronaldinho vola come i tiri che fa:cry:
  11. Yagami Light

Yagami Light Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ehhhhhhhh veramente pensavo non si potesse cambiare la velocità....sorry:D

Yagami Light ha aggiunto 4 Minuti e 33 Secondi più tardi...

no mi dispiace ma stai dicendo una grandissima boiata...come fai a dire che è meglio pes per le licenze???quando pes a mala pene ha quelle della champions???
  12. MarekHamsik

MarekHamsik Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    guarda a me piace il calcio prima dei VG e ho sempre odiato fifa x vari motivi
    ----dalle spalla larghe
    ----dai coscioni
    ---- reti di cemente
    ----gli stakki di testa inesistenti
    ----risposta ai komandi lenta
    ----conclusioni in porta
    ----poriteri rinko

bhe ti posso assicurare ke tutti questi difetti sn stati eliminati prova la demo e poi ne diskuti;)
  13. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
  14. tialeoni

tialeoni Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma per piacere... dire che fifa09 è peggio di pes 08 vuol dire solo una cosa: fanboy.
    può non piacere lo stile di gioco di fifa che è meno immediato e più ragionato... ma dire che fifa09 è peggio di pes oggettivamente... qua si scade sul ridicolo...
  15. ameppe

ameppe Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Di tutti questi difetti dai video che ho visto sembra sia rimasto solo quello delle conclusioni.
  16. MarekHamsik

MarekHamsik Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
  17. mannaius

mannaius Tribe Member

Trophy Points:
    16
    credo che las maggiore differenza di gradimento tra fifa e pes stia soprattutto nel tipo di calcio che ogni gioco propone... la peculiarità di pes sta nell'immediatezza dei movimenti che puoi far fare ai giocatori ai quali sin da subito riusciamo a far fare delle evoluzioni maradoniane... a fifa occorre davvero godere di una buona dose di pratica per fare le stesse cose... perciò a molti un gioco del genere, estremamente difficile e simulativo, può sembrare frustante!!! cosa per alcuni versi condivisibile visto che magari c'è chi si siede davanti alla play e vuole solo staccare la spina e fomentarsi con le prodeZze dei proprpi beniamini... cmq stioamo sempre allo stesso punto, i gusti so gusti !!!!
  18. tialeoni

tialeoni Tribe Member

Trophy Points:
    16
    nemmeno... molto migliorate anche le conclusioni.. non prendono più traiettorie strane ma rispondono al modo in cui il piede prende la palla... vengono spesso gol con tiri da fuori tesi e rasoterra alla pes... anche se la palla sembra leggerina in realtà la fisica è praticamente perfetta e risponde in modo reale a tutto quello che accade...
  19. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Straquoto
  20. ElDiez

ElDiez Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si ma io parlo delle squadre italiane perchè quelle in fifa quelle senza licenza solo il nome è lo stesso