1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. nibbi8

nibbi8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    MI piace fifa e solo da poco tempo...con la ps3 e fifa 08 ho apprezzato molto i passi avanti della EA...io non sono un pessaro...ma un fan sfegatato di Winning Eleven dalla prima strana uscita della prima PlayStation (quello era la vera innovazione dei giochi di calcio). Per quanto riguarda la demo di FIFA 09 spero ke le cose ke ho notato e ke avete notato anke voi siano solo legate ad una demo dove non era possibile rilasciare per ovvi motivi l'intero codice del gioco...parlo dei movimenti a gioco fermo uguali e sincronizzati dei giocatori, parlo di quei BRUTTISSIMI numeri e nomi sulle maglie(cosa ke ha sempre contrraddistinto in odo negativo al serie fifa). parlo di una corsa uguale a tutti i gioccatori....spero solo ke il gioco definitivo corregga qualcosa di questi punti(anke l'okkio vuole la sua parte..sennò la next generatio va a farsi friggere)..cmq io fifa l'ho prenotato già 1 mese fa e darò in permuta fifa 08 (a malincuore :D)
  2. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

cambierai idea...è successo anche a me il passaggio arriva gradualmente devi abituarti

Paolinog ha aggiunto 1 Minuti e 20 Secondi più tardi...

vero fifa 08 è ancora stupendo da giocare
  3. pes4eva

pes4eva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho provato la demo di fifa , senza alcun pregiudizio quindi il mio commento è totalmente onesto :) .
    fifa ha fatto passo da gigante, e qui non si discute. i movimenti dei giocatori superano pes08, come anche il sistema di passaggi piu realistico.
    trovo invece alcuni difetti come:
    -diversi giocatori sono irriconoscibili
    -a differenza di pes, calciano tutti uguale sia di destro che di sinistro, il piede naturale non conta.. vedi ceck che rinvia col destro.
    -forse io non sono bravo, ma dribblare con le finte in dotazione è veramente dura, ma probabilmente non sono capace. mentre andare via in velocità è arduo perchè spalla contro spalla ti fermano sempre.
    - trovo assurdo che tutti i giocatori riescano da fermi a fare finte assurde, quando invece dovrebbero esserne capaci solo i più forti.. ad esempio kakà fa l'elastico, non si è mai visto, oppure ambrosini fa robe alla ronaldinho, ma quando mai nella realtà :)

riguardo alle scritte o maglie non ci parlo perchè penso verrà sistemato.

credo comunque che un paragone con pes sia difficile, perchè la giocabilità è totalmente diversa.
    un giocatore di pes difficilmente può amare fifa, come viceversa. non perchè uno sia meglio dell'altro, anzi ormai con i passi indietro di pes li metto alla pari, ma appunto perchè sono totalmente diversi nelle dinamiche.

io sceglierò pes, perchè mi diverte di +. anche senza sapere come sarà il pes09. t(tanto peggio dell'08 non può essere :D ).

complimenti comunque a fifa, e nulla da dire a chi lo sceglie
  4. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    bè io sono un amante di pes, ho passato pomeriggi a giocare in continuazione, però ti posso dire che questo fifa mi ha entusiasmato come da anni un pes non lo faceva
  5. Toni85

Toni85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    CIao, ho provato la demo di fifa , gioco molto realistico!!
    Allora due cose come si fa a mettere lo scatto in L1 e non in L2 non me lo fa cambiare..
    poi dove si setta la velocità del gioco??
  6. micoud

micoud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    ieri al gamestop mi hanno detto che l uscita è stata anticipata al 30 ...avete novita' in merito?
  7. niko83

niko83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questa cosa l'ho letta anch'io in rete.qualcuno ne sà di più?
  8. yuri07

yuri07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    da quand'è che le uscite si anticipano?? che strana cosa xD xD...di solito le posticipano
  9. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti :asd: va bè meglio per noi :pcmq non sapevo che fosse anticipata....ottimo :D
  10. katadani

katadani Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    non avrei mai pensato di arrivare a dire questo.. ma fifa09 attualmente è superiore a pes08.. vediamo come risponderà konami.. per adess, dopo 10 anni, sono orientato su fifa.. azzo non mi stacco più dalla demo..
  11. Mariottide

Mariottide Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Utilissimo -.-'

Dalla mia domanda puoi capire che nn ho mai avuto fifa 08 volevo sapere se ci sono tasti prestabiliti per fare le finte tipo se muovo la levetta a destra mi fa la veronica( ad esempio)
  12. HiroSayo

HiroSayo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    State booni troppo Hype fa male :lalala:
  13. micoud

micoud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    a me se esce il 3 o il 30 nn è che mi cambia la vita....qua c'è gente che per il ritardo di 24 ore nell uscita della demo per poco nn faceva stragi .
    sicuramento nn me lo sono sognato
  14. Sendron

Sendron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Mah, io sul sito di Amazon, dove lo comprerò, sta scritto che sarà released il 26.

Speriamo.:)
  15. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    be' IMHo già Euro08 era meglio di PES....
  16. Sendron

Sendron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Raga ma nella demo come si fa a cambiare la velocità? Dove devo andare?
  17. dacritalia

dacritalia Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    ciao a tutti!! ma in fifa09 qualcuno sa se il Napoli ha gli sponsor della LETE ecc?? xke nello scorso fifa non li aveva.. :( ... mentre in pes si.. fatemi sapere.. :D ciau
  18. Yagami Light

Yagami Light Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nella demo non si puo cambiare la velocità...

no il napoli non ha lo sponsor...come altre squadre di serie a
  19. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    certo che si puo cambiare la velocita' in opzioni prima di giocare la partita! io l'ho fatto!
    che cosaaaaaaaa??? non ci sono sponsor sulle maglie????????????????????????e perche??? che scandaloooooooooo.......
  20. niko83

niko83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tranquillo ,le squadre senza sponsor si contano davvero sulle dita di una mano.certo che comunque resta sempre un peccato.