1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    si ripeto 1080p in automatico perchè ho un FULLHD :D
    inoltre per avere una inquadratura alla KONAMI, ho messo DINAMIC e poi ho usato lo zoom a uscire/allontanare e alzato l'angolo . Anche se andrebbe ancora un pò più lontana.
    Inoltre non ho capito come si può cambiare la velocità. Poi ho alzato di una tacca sia luminosità che contrasto.

Ho notato una cosa un pò fastidiosa, cioè è come se l'inquadratura sia sempre una versione più piccola di quella quando il portiere batte il calcio di fondo, cioè una angolare a occhio convesso.
    Molto strana sta cosa. Ecco perchè i corpi dei giocatori sembrano un pò goffi, ma è la scelta di EA... :(
  2. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Sono anch io un pessaro ma devo ammettere che fifa si difende bene..

Se devo essere onesto tutti avevano osannato la grafica.. io devo dire che non mi ha impressionato. Certo molto buona ma pensavo qualcosina in piu'.

Ho fatto due partite con il mio real a livello intermedio..

Bello, aspetto di vedere la demo di pes..
  3. al_salil

al_salil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ho giocato a fifa09... ma non mi ha entusiasmato più di tanto. la grafica è ottima e il manto erboso è molto bello e non da fastidio agli occhi (almeno per me ), cosa che secondo me pes nn ha....però come giocabilità pes non si batte, pensavo di cambiare titolo ma rimarrò sul titolo konami
  4. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Giocando altre partite sono riuscito a fare qualche gol, nè su FIFA 08 nè su EURO 2008 c'ero riuscito.
  5. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Ho testato ieri la demo e dopo due partite mi son detto di aspettare a dare un giudizio.
    Stamattina ho fatto altre due partite sia in single player che in multiplayer e devo dire che sinceramente mi aspettavo qualcosina di più. Questo titolo è stato osannato come il gioco di calcio next gen ma non vedo molte differenze dal titolo precedente, anzi in termini di giocabilità secondo me è stato fatto un leggero passo indietro rispetto al titolo Euro 2008.
    Non ho trovato come si fa a modificare le posizioni dei singoli giocatori nelle tattiche, la grafica non ha quel netto passso avanti rispetto ai titoli scorsi e trovo che i giocatori si perdono in campo..
    Sembra che tutte e due le squadre giochino con la stessa tattica, chiiusi in un fazzoletto di campo, non ci sono azioni eclatanti o cambi di campo entusiasmanti.
    Contro il CPU poi non ho visto proprio un gran gioco, io ero il real madrid e loro il marsiglia non c'erano quelle grosse differenze di tecnica tra i giocatori.
    Insomma, alla fin devo dire che aspetterò a comprarlo, non sarà certo mio al dayOne.
    Ora aspetto la demo di PES e vediamo.
    Riguardo al divertimento che questo tipo di gioco deve offrire sinceramente ho trovatopiù divertente giocare a PES lo scorso anno che a questo, per ora, sono pronto a ricredermi...

(E poi devo capire se nella modalità online c sarà la possibilità di giocare in coppia dalla stessa play, cosa importantissima per me... visto che lo scroso anno non era possbile farlo nè su FIFA nè su PES....)
  6. spidey

spidey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

veramente io e un mio amico abbiamo fatto migliaia di partite online in due a fifa08 da casa sua cn una sola play.. mah.. ma a volte.. (solo a volte) sapete di che parlate?
  7. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    a me sinceramente pare molto ma molto diverso da fifa 08..l'altro mi sa che anche quest anno farà un tantino schifo..mi butterò su fifa quasi sicuramente
  8. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    X Geronimo73

Per cambiare la velocità del gioco devi fare così:
    Vai su Calcio d'inizio;
    Vai su Amichevole;
    A questo punto ti esce la schermata della selezione delle squadre;
    Dopo aver scelto premi avanti;
    Vai su Impostazioni di gioco;
    Premi una solta volta R1 e scendi tutto il menù.Vedrai che in fondo in fondo c'è scritto.

Ciao Ciao
  9. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finalmente sono riuscito ad impostare la velocità di gioco su lenta e....ora sì che ci siamo!x la prima volta ho vinto un partita 3-0 (le altre volte avevo fatto al massimo 1 gol),ma questo nn vuol dire che il gioco sia + facile cambiando la velocità...è solo che si possono fare azioni costruite con relativa calma,eseguire finte,lanci guardando bene tutti gli inserimenti...davvero bello!
  10. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    ma infatti non riesco proprio a capire come si possa dire che è uguale al 08. Ho provato a fare un match subito dopo aver provato la demo, ed è tutta un altra cosa. La giocabilità è completamente diversa. Molto piu veloce e reattiva. Per chi dice che "non si riesce a dribblare come a pes" o "non si riesce a superare l'uomo in velocita come a pes", io sinceramente mi ero stancato di prendere il terzino, superare tutti, entrare in area, passaggio corto in mezzo e goal. Sempre con la solita azione. Il calcio vero non è cosi, è gia difficile superare un uomo..
  11. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Scusa, stavo parlando di Euro2008
    e vai tranquillo...
  12. Fablito

Fablito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ho fatto a malapena due partite e ancora non mi pronuncio..certo c'è da dire che mi devo un pò abituare a questo stile di gioco dato che sono pessaro da 10 anni.
    Una cosa però non mi è piaciuta fin da subito: il radar!! vorrei che fosse possibile distinguere le due squadre in maniera più netta (come in pes).
    Ultima modifica: 13 Settembre 2008
  13. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    è vero anche nel 08 non si capiva niente
  14. niko83

niko83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gioco davvero bello ma,giusto per andare a cercare il pelo nell'uovo,il manto erboso non vi sembra ancora squallidamente 2d?
  15. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    DIFETTI RISCONTRATI NELLA DEMO:

1. Maglie dei giocaori ORRIBILI !!!!!!!!!!!!!! Le scritte dei nomi e dei numeri si deformano !!

2. Pachine VUOTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

second voi nella versione finale sistemeranno questi difetti o è troppo tardi ????????

LA EA ha rilasciato dichiarazioni a proposito ?

Risp!!
    ;.
  16. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    mah... forse le maglie ma per le panchine non credo
  17. MaxNG

MaxNG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

mah,sarebbe già qualcosa, nei primi piani, soprattutto di schiena fanno schifo ste maglie..

Poi la storia delle panchine vuote è assurda, megli non metterle del tutto a questo punto.
  18. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    mi spieghi dove si imposta che non riesco a trovare l'opzione?
  19. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bah la grafica eccezionale come al solito nn si discute ma sulla giocabilità, FIFA mi fa sempre cadere le braccia, nn è divertente è frustrante, ovviamente è una mia opinione.
  20. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nessuno ti obbliga a giocarci se pensi cosi di fifa..