1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. andreino92

andreino92 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    sarà che io i giochi di calcio nn li so valutare ma...si vabbe è carino ma nn è niente di che
  2. apoflo

apoflo Tribe Member

Trophy Points:
    36
    e poi scusate..è davvero una gran cosa se le idee di piu case che producono un tipo di gioco uguale,quale il gioco del calcio,si "rubino" le idee per arrivare a un prodotto che vada bene per i gusti di ogni amante di questo gioco..almeno io la penso cosi!!!
  3. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

Trophy Points:
    257
    a me non piace... spero di sbagliarmi alla Release del gioco completo..
  4. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    infatti ho detto che ea vedendo la superiorita netta di pes ha fatto piu che bene ad iniziare a prendere sviluppatori della konami. Come qualsiasi azienda dovrebbe fare. e' semplicemente il mercato del lavoro. Una delle cose fondamentali che ho imparato studiando strategia d'impresa è che non bisogna mai fermarsi sugli allori del passato, credendo di rimanere superiori per lungo tempo(caso konami) ma bisogna porsi obiettivi in continuazione e valutare la strategia piu consona per raggiungerli(caso ea)
  5. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    in pratica SONY è lieta di annunciare come FIFA09 è un titolo stupendo e che la competizione online sarà ancora più bella grazie al FIFA INTERACTIVE WORLD COMPETITION.
    Last edited: Sep 12, 2008
  6. moonwalker85

moonwalker85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    dopo due giorni di prova ecco la mia recensione della demo:

da fifa 08 e euro 08 c'è stata un netto passo in avanti il gioco di per se rispecchia il senso di sport e agonismo che c'è nel calcio.
    fifa 09 è simulazione di calcio(con questo dico che se vuoi prendere la palla partire sulla fascia rientra e tirare e fare gol con un solo giocatore questo è il gioco sbagliato perchè in fifa 09 si gioca a calcio mentre con il rivale si gioca purtroppo lo dico da pessaro deluso a chi fa più goal)

le animazioni sono belle e anche le movenze e la fisica applicata al pallone e al corpo dei giocatori è davvero una chicca.

grafica: direi bella c'è il senso di umano e non di manga giapponese direi che è proprio belle giocare negli stadi cosi ben fatti e l'erba sembra essere migliorata.

gamplay molto bello e difficile ma 2 minuti sono pochi aspetto il 3 0ttobre per tirare le somme

grazie a tutti
  7. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

Trophy Points:
    602
    Non fa proprio per me, devo però dire che rispetto al 08 è migliorato e che a chi piace non può non prenderlo...io però non ce la faccio proprio, da un gioco di calcio richiedo molta più immediatezza e velocità nella manovra, questo gioco cerca forse troppo la simulazione...

Io prendo PES (se non fa pena) ma questo Fifa non lo boccio, però il gioco targato Konami fa più per me anche se certe cose di Fifa m'incuriosivano parecchio, tipo l'online...
  8. juliam

juliam Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma sbaglio o hanno tolto il sudore dai volti dei giocatori?
  9. Tulkas69

Tulkas69 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusate ragazzi ma in FIFA 09 c'è una modalità tipo la Master league di PES? allenatore per mooooolte e moooolte stagioni?
  10. ElDiez

ElDiez Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Scusate la domanda ma su PES 2009 si può andare a giocare online??:???:
  11. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    allora ho rifatto 3 partite aumentando il livello di difficoltà e devo dire che sto gioco comincia veramente a piacermi sempre di più.mi ha spiazzato nno credevo arrivasse così vicino a pes di giocabilità,quet'anno sarà una scelta difficile,per quanto mi riguarda
  12. matt2

matt2 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    Certo che c'è.Si chiama modalità allenatore dove ti scegli una scquadra e fai la serie A per esempio se la tua squadra finisce nelle prime quattro fai la champions se invece finisci più indietro fai la UEFA insomma come nella realtà
  13. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    hai sbagliato thread. Vai in quello di PES2009.

ciao
    Last edited: Sep 12, 2008
  14. PS3man

PS3man Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Certo!!! :)
  15. Auron88

Auron88 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ripeto la domanda sapete come si velocizza il gioco?
  16. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ho provato la demo di fifa 09, e devo dire che a livello di grafica è stupendo, gicoatori, manto erboso, pubblico ecc ecc fatti alla perfezione....l'unica cosa è che non riesco propio ad abituare è alla giocabilità che non mi piace molto....sono ancora indeciso su quale gioco prendere....:???:
  17. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Finalmente ho provato la demo. Per ora ho fatto solo una partita e mezzo, il gioco è davvero bellissimo, grafica ottima, animazioni ottime, gameplay ottimo, l'unico difetto che ho notato sono le scritte nelle maglie.
  18. SofaKing

SofaKing Tribe Member

Trophy Points:
    36
    fatti 10-15 partite e già vedrai che comincerai a entrare nel gioco..infondo assomiglia molto a pes..metti i tasti di pes, configura in modo di usare i direzionali per muovere i giocatori, e vedrai che ti piacerà subito
  19. wolvandy

wolvandy Tribe Member

Trophy Points:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    graficamente molto bene manca un pizzico di realismo però va molto bene....il gameplay è migliorato ma devo ancora abituarmi...troppo veloce a mio avviso....sceglierò la modalità lenta; la fisica è ottima anche se condizionata un pò troppo dalla velocità di gioco comunque siamo ai limiti del realismo!Insomma un'ottimo titolo.
    P.s.: finalmente cominciano a fare i giochi in cui puoi levare l'interfaccia grafica...dopo grid anche fifa...insomma...un sollievo per il mio futuro plasma :D
  20. MarekHamsik

MarekHamsik Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    posto le mie prime impressioni;

(premessa)ho provato la demo e non me lo aspettavo cosi' bello, prima di tutto
    ------migliorati gli stacchi di testa ora finalmemte esistono, cioè muovono le braccia nel modo giusto e saltano di piu' sembra che mi abbiano asclotati qualli della ea;
    ------tiri anche loro migliorati anche se vorrei un po' piu' di potenza;
    ------finalmente cè molta differenza tra i top club e i dilettanti, ho fatto una partita Real Toronto 3-0 (quasi dilagavo) poi Real Chelse 0-0 questo volevo dalla ea;

contro invece

------ci sono ancora movenze irreali specialmente qundo il pallone e in aria cioè altezza media e il calciatore la tira o la passa con un movimento delle gambe che non mi piace;
    ------i replay ancora orrendi scusatemi ma quallo con la telecamera per terra non posso proprio vederlo che qualcuno lo dica alla ea;
    ------i numeri e i nomi dietro le maglia sono un obbrobbrio ma poi sia allargano pure bho;

in conclusione posso dire che è la miglior simulazione calcistica mai provata spero in futuro limano alcune cose in modo da aver il top.