1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ragazzi postate i vostri commenti inerenti alla demo quando l'avete, non a quando la state aspettando..
  2. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    a parte il CAPOLAVORO che lo trovo eccessivo, sicuramente è il miglior gioco di calcio del momento ma secondo me il CAPOLAVORO ancora lo devono fare...forse l'anno prossimo.

1- si secondo me dipende da un effetto framerate leggermente calante.
    2-idem
    3-nelle inquadrature del genere la telecamera cambia ottica, diventa di tipo grandandolo a occhio concavo, vedi foto:
    Ultima modifica: 12 Settembre 2008
  3. ilcontemicht

ilcontemicht Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Guardando alcuni video ho notato che , durante l'ingresso in campo dei giocatori , ci sono dei flashback riguardanti scontri precedenti fra le due squadre .
    Lo si ritroverà forse nella copia definitiva perchè nella demo non ci sono.
  4. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    raga laversione europea è uguale a quella dello store usa???che semmai la scarico dal psn europeo
  5. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    ma alla demo si può giocare in due? devo convincere un pessaro...:asd:
  6. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    tenete sempre conto che è una demo, e solitamente corrisponde allo stato del gioco qualche mese prima del rilascio ufficiale...quindi credo che come l'anno scorso con FIFA08 le rifiniture non mancheranno con la versione finale...allora sì che si sfiorerà il termine "CAPOLAVORO"...
    Le uniche cose che potranno fare da qui in avanti (FIFA 2010 ecc) saranno dal punto di vista estetico...perchè la giocabilità l'hanno centrata (velocità ideale, tale da non annoiare chi vuole un ritmo più alto ma neppure scontentare i fanatici del realismo...fisica divina e contrasti finalmente solidi...per non parlare dei colpi di testa...).

Anche le punizioni le hanno migliorate, provate a tirare con Ronaldinho nell'arena e vedrete che effetti è in grado di dare alla palla...la stessa punizione con un altro giocatore è molto meno efficace...credo sia solo questione di prenderci la mano...

P.s. alla demo si può giocare in 2...fino a 4 giocatori a guardare dal menù...
  7. djmarvel

djmarvel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Parlo di una qualità grafica inferiore rispetto al resto degli elementi...si nota facilmente durante i rigori
  8. ilcontemicht

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si
  9. yuri07

yuri07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provata la demo ieri sera alle 2,30...che dire...spettacolare...diverso da come me l'asepttavo..ma spettacolare...qualcuno sa dirmi se nella versione definitiva sarà presente la modalità allenatore classica? quella degli scorsi anni in cui alleni la squadra completa..
  10. PS3man

PS3man Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Si, ma con i menu in ITA :)

Certo, fino a 4 :)

PS3man ha aggiunto 0 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Si! Te lo confermo :)
  11. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragà ma come posso modificare lo zoom dell'inquadratura ?
    Oggi disinstallo quella USA e scarico quella EU.
  12. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    scegli la telecamera custom e te la regoli
  13. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ci ho appena giocato,ho fatto un paio di partite e che dire,me lo aspettavo molto peggio,fighi i contrasti il tiro migliorato (anche se ancora non è ai livelli di pes),grafica da paura.la cosa che mi ha lasciato perplesso e tanto a dir la verità son le difese,prendi palla e senza fare grosse magie(ah pure queste risultano molto più facili che su fifa08)anzi in dei punti pure andando proprio a diritto ti lasciano passare come niente e sta cosa mi ricorda troppo i vecchi fifa dove segnare era facilissimo,anche se devo dire che i portieri son migliorati tantissimo...a sto punto per decidermi mi ci vuole la demo di pes,però ripeto fifa09 per ora è un signor gioco di calcio
  14. Darietto

Darietto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi, dopo 4 anni di pes forse è la volta buona che ( salvo sorprese da parte della konami...ma ormai ci credo poco ) mi decida a comprare fifa.

Ieri sera ho scaricato la demo è sono rimasto molto soddisfatto...c'è ancora qualche ritocco da fare a mio modo di vedere....forse sarà che non c'ho ancora fatto l'abitudine ma la barra di caricamento del tiro è difficile da vedere ( poi magari si può cambiare..nn so ) e nel momento in cui si schiaccia il tasto per tirare o crossare la palla schizza immediatamente...

poi magari dipende tutto da me che nn so come tirare bene ( sicuramente...) e non c'ho fatto l'abitudine....magari faccio qualche altra partita e vediamo cosa ne viene fuori.

Grafica da 9 come sempre giocabilità direi che un 8 vada bene...se poi facessero anche qualche altro ritocchino ( per esempio a me il portiere sembra troppo facile da battere nell'1 contro 1...ma questa è anche una pecca di pes ) prima di rilasciare il gioco sarebbe perfetto.

Che dire se prima la probabilità di acquistare fifa era intorno al 10% oggi direi che siamo intorno al 50%.;D
  15. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    bè... la demo ha impostato il livello facile... non penso sia così facile andare anche con la difficoltà aumentata... daltronde è solo una demo e non bisogna certo testare l'ia con questa... magari gioca contro qualcuno... ad esempio ci abbiamo giocato io e un mio amico e non passavo così facile...
    comunque gioco splendido... proprio come me lo aspettavo... ora facciamo il countdown al 3 ottobre...
  16. Revived

Revived Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi buongiorno, il gioco è bellissimo, l'unica cosa che non riesco a fare è rubare la palla in difesa come la facevo su fifa08.
    Lì con un quadrato subito andavo in scivolata a rubare palla o col pressing..quì è molto più reale toglierla secondo me!
    Inoltre volevo sapere bene come fare il trick della palla palleggiando spalla-spalla
    intanto per chi non ha ancora scaricato il gioco ho fatto dei video di bassa qualità e giocate non troppo difficili =)

http://it.youtube.com/watch?v=K6Ab_qkZD1Y
    http://it.youtube.com/watch?v=r9tDVkfHQlc
    http://it.youtube.com/watch?v=tCHUFsjfXuo
    http://it.youtube.com/watch?v=axb6ngd2Zlo

e questo penso sia molto bello

http://it.youtube.com/watch?v=-dqiCbu-PkA

spero possano piacere a qualcuno!!
  17. ilcontemicht

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non so se sbaglia ma durante la diretta Multiplayer la barra di caricamento non era sopra la testa dei giocatori?
    Ultima modifica: 12 Settembre 2008
  18. adoro

adoro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Demo provata, i modelli dei giocatori e la fisica del pallone non mi convince propio...per il resto il gameplay è ben fatto
  19. ilcontemicht

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualcuno sà se nell'online c'è la possibilità di variare la velocità del gioco?
  20. Scorpio85

Scorpio85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    La difficoltà la setti all'avvio scegliendo la risposta (Facile, Intermedio o Esperto) quando chiede che capacità hai con i giochi di calcio...A livello campione è davvero tosto, soprattutto con squadre come Real e Chelsea...