1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. chianese

chianese Tribe Member

Trophy Points:
    16
    boh io sinceramente voglio solo divertirmi senza rompermi le scatole, gioco e basta anche contro quelli che tirano in continuazione da centrocampo, anche perchè mi pare che senza live season sia peggio ancora ora sono i portieri che se la portano dentro direttamente facendo autogol prima si facevano semplicemente scavalcare. purtroppo ci sono questi bug sfruttabili e bisogna conviverci anche se è brutto vedere che fai 4 gol ad uno che poi ti segna solo da centrocampo e vince
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Scusate se faccio una domanda sicuramente già fatta, ma a cercare tra gli 8000 reply faccio un po' fatica :)...
    Ho preso fifa09 giusto per curiosità (20e nuovo), dopo aver giocato (molto poco cmq) ai vari PES.
    Dopo averci giocato una 10ina di ore, non mi è parso così diverso da PES, nel bene e nel male, ma ho notato che è molto più difficile fare dribbling (levetta dx...mah!) e soprattutto pare impossibile dribblare il portiere, cosa che invece in PES si faceva con notevole soddisfazione.
    Suggerimenti?
    Last edited: Jul 2, 2009
  3. diro

diro Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si anche io a pes facevo tutti i gol saltando i portieri qui mi sarà riuscito 1-2 volte...i dribbling se ti abitui sono molto comodi...
  4. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Hai ragione, il portiere è diventato velocissimo,
    anche nell'arena lo puoi costatare, riesce sempre a prenderti la palla con un balzo felino incredibile.
    In fifa08 era diverso, molto più realistico.
    Per fifa10 invece ho letto da qualche parte che il portiere l'han fatto ancora più veloce per far felici gli utenti. Spero che sia una bufala..

Per quanto riguarda il dribbling posso dirti che ci vuole molto allenamento,
    devi comunque giocare molto in velocità con passaggi di prima e tenere poco la palla
  5. albione61

albione61 Tribe Member

Trophy Points:
    16

avrai giocato una partita non classificata ma libera, giocando in questo modo puoi utilizzare i team da te modificati, io tempo fa ho incontarto uno che con il real aveva gia kaka, cristiano ronaldo ecc
  6. diro

diro Tribe Member

Trophy Points:
    16
    e chi dovrebbero far felice? non di certo me mi divertivo negli 1 contro 1 in pes 6 qui allunghi un secondo la palla e il portiere salta 3 metri e te la strappa addirittura bloccandola sempre...la respingesse almeno
  7. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si in effetti è davvero difficile scartare il portiere io riesco a farlo solo con la veronica ke xo mi esce poche volte
  8. chianese

chianese Tribe Member

Trophy Points:
    16
    no niente libera era classificata ed il tizio era anche tra i primi 1000
  9. giek

giek Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi una domanda. Secondo voi è meglio giocare con manuale (dopo aver fatto pratica perchè all'inizio è dura), semi o assistito?
  10. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

Trophy Points:
    67
    Io gioco con semi,dipende da come ti trovi meglio
  11. thunder83ch

thunder83ch Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Buongiorno,

ho dovuto cambiare la play in quanto non andava più il lettore DVD. Non appena ho ricevuto quella nuova ho ri-scaricato ULTIMATE TEAM per FIFA 09 (con cui ho giocato per diversi mesi sulla vecchia play) ma il problema é che quando entro mi riconosce sì la squadra ma non mi fa né giocare né acquistare carte perché é come se il sistema non riconoscesse che ho già acquistato il pacchetto ULTIMATE TEAM. Mi chiede se voglio acquistare il pacchetto completo (che ho già acquistato mesi fa ma con la vecchia play) ma anche se do l'ok mi torna alla schermata principale come se nulla fosse. Come se non bastasse anche su playstation store non ho proprio la possibilità di acquistare il pacchetto completo, quindi non so come la nuova play possa riconoscere tutti i pacchetti aggiuntivi che avevo sulla vecchia...

Spero che qualcuno abbia già avuto lo stesso problema e sia giunto ad una soluzione, necessito di giocare ad ULTIMATE TEAM :)

Grazie
  12. fani0405

fani0405 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ciao ragazzi mi poterste dire come faccio a inviare un videop a ea sports?:???:
  13. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

Trophy Points:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Durante un replay c'è l'apposito tasto per INVIARE il video e/o fare FOTO, robetta utile solo per prendere i 2 trofei.
  14. chianese

chianese Tribe Member

Trophy Points:
    16
    non se ne è parlato molto, ma spero che questo gioco sia completamente riformato nella nuova versione sotto l'aspetto del sonoro.
    La telecronaca è vecchia e ripetitiva (caressa parla dei mondiali 2006 in un gioco uscito nel 2008, non gli hanno fatto registrare niente di nuovo rispetto all'anno prima, bergomi dice poche cose e male, è inadatto al commento), alcuni cori da stadio fatti male (quando vinci 4-0 si sente "andate a lavorare","fai schifo", secondo me non sapevano manco che significava quando li hanno inseriti :) ). solo le musiche si salvano, non le hanno composte loro
  15. PATO

PATO Tribe Member

Trophy Points:
    67
    ciao..ieri ho preso fifa x 5 euro dando indietro pes.....devo dire...quanto mai nn lo preso prima:(:(:(...cmq giocando avrei delle domande da farvi..

per aggiornare le rose cm faccio.cioè ho ancora quelle di inizio campionato..vorrei almeno quelle di gennaio

x inviare i video e foto cm faccio?? cioè vedo ke c'è il tasto apposito ma nn è abilitato....

grazie x le eventuali risposte
  16. diro

diro Tribe Member

Trophy Points:
    16
    se non ti succedono queste cose non hai internet sulla playstation vero?
  17. PATO

PATO Tribe Member

Trophy Points:
    67
    ho risolto..grazie ugualmente
  18. thunder83ch

thunder83ch Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nuovamente buongiorno,

ribadisco il mio problema:
    ho dovuto cambiare la play in quanto non andava più il lettore DVD. Non appena ho ricevuto quella nuova ho ri-scaricato ULTIMATE TEAM per FIFA 09 (con cui ho giocato per diversi mesi sulla vecchia play) ma il problema é che quando entro mi riconosce sì la squadra ma non mi fa né giocare né acquistare carte perché é come se il sistema non riconoscesse che ho già acquistato il pacchetto ULTIMATE TEAM. Mi chiede se voglio acquistare il pacchetto completo (che ho già acquistato mesi fa ma con la vecchia play) ma anche se do l'ok mi torna alla schermata principale come se nulla fosse. Come se non bastasse anche su playstation store non ho proprio la possibilità di acquistare il pacchetto completo, quindi non so come la nuova play possa riconoscere tutti i pacchetti aggiuntivi che avevo sulla vecchia...

Non vorrei stressarvi ma devo arrivare ad una soluzione, non posso mettermi il cuore in pace senza almeno aver provato a mettere a posto il problema...

Grazie!
  19. sasytore10

sasytore10 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi ho notato ke giokando on line alkuni avversari hanno già gli ultimi trasferimenti aggiornati...nn so come hanno fatto...se mi sapete dire qualcosa vi ringrazio:D:D

Anke io vorrei giokare con Diego Melo e cannavaro alla Juve:D:D
  20. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

Trophy Points:
    67
    Se giochi in modalità libera(non classificata) e modifichi le rose delle squadre puoi giocare anche con Kakà alla Juve