1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto . Io ho pes e anche fifa sulla play 3 . Devo dire che la grafica di pes e' sicuramente migliore ... ma per tutto il paccetto FIFA migliore.
  2. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn so perchè, ma sulla xbox la prima che avevo una volta la fifa faceva uno schifo tremendo, pentre pes 5 e 6 me li ricordo ancora. stupendi solo questo si poteva dire...........
  3. pow3r77

pow3r77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ragazzi,
    probabillmente farò una domanda già fatta ma mi sono ubriacato con la fuinzione cerca e google senza avere risultati.
    Sono da sempre un giocatore di PES2009 ma la modalità on line è qualcosa di vermente indecente, per cui volevo prendere fifa09.
    Visto che normalmente siamo in due o tre che giochiamo da casa mia vi volevo chiedere se esistono modalità on line che prevedano il coinvolgimento di più persone contemporanemante dalla stessa PLAY3.

Sò della modalità 10vs10 ma non è come in PES che tutti devono essere sulla propria PLAY.
    Che modalità esistono per giocare in tre contemporanemante in line dalla stessa play?
    Grazie mille per le risposte
  4. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in fifa 09 nn si può fare una partita online classificata con più joistick usando 1 sola play, mentre se fai una partita online libera (nn classificata) puoi usare anche più joistick con una sola play
  5. pow3r77

pow3r77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie mille per la risposta, ma in modalità non classificata quindi con la possibilità di utulizzare più joypad sulla stessa play quali modalità sono possibili, vi è solo la 10vs10 che immagino di un pò laggata oppure sistono anche delle 5vs5 o 3vs3?
    Grazie mille ancora
  6. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    online ci sono delle modalità non classificate (solo quelle si possono fare con + joistick con un sola play) che ognuno che partecipa a quella partita si mette nella squadra che ha scelto il capitano (in casa o fuori). i primi due che si mettono nella partita saranno i capitani e gli altri sono il resto delle squadre. si può arrivare ad un massimo di 10 vs 10, e può capitare anche che in una squadra c'è uno solo e nell' altra dieci
  7. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi è arrivato oggi dopo 3 mesi di astinenza avendo venduto rabbiosamente pes 2009 preso al day one. Mi sono un pò ricreduto , non è affatto male come gioco ha moltissima modalità sia off che online ; i controlli mi piacciono di + quelli di pes che sono + immediati però suppongo dovrò farne l'abitudine quindi non è un problema.

Volevo chiedervi delle cose sull'online ; ma alla fine io su due partite non ho riscontrato alcun tipo di lag se non ogni tanto la partita andava a scatti , è questo possiamo dirlo il sostituto della lag o ho problemi io ? (giocabilissimo eh , solo che un 10% della partita andava a scatti)
    le modalità 2v2 , 3v3 etc etc da PS3 DIVERSE sono classificate anche ? e la modalità 10v10 ch ho provato molto divertente , è classificata in qualche modo o è solo un passatempo ?

vi ringrazio infinitamente ;) siccome mi dice solo che posso ricercare un campionato online e non sceglierne uno dalla lista , mi sapete dire come funziona ? e me ne consigliate qualcuno a cui iscrivermi ?
  8. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ciao, vediamo se riesco a farti un breve resoconto.

online puoi giocare in questi modi:
    -partita classificata - classico 1 vs 1 con classifica
    -modalità pro a squadre (il 10 vs 10) - si può giocare fino a 10 vs 10 ognuno da casa propria con nessuna influenza sulle classifiche, eventuali modifiche ai valori dei giocatori qui non contano
    -classificata libera - 1 vs 1 classico senza classifica e eventuali modifiche ai valori dei giocatori qui saranno presenti
    -andando su sale d'attesa online trovi varie sale già impostate, tipo 2vs2, derby, libera, di livello pari al tuo o oltre ecc ecc....

-ora dato che anche un'altro utente chiedeva, spiego come si può giocare online in più giocatori ma dalla stessa console:
    -a me risulta che nella modalità più appropriata ovvero il 10 vs 10, non è possibile giocare in più giocatori dalla stessa play, mentre invece nelle modalità che prevedono 1 vs 1 come la partita libera, premendo triangolo al momento della scelta squadre si può aggiungere giocatori, ovviamente sarà un 2 vs 1, quindi per giocare 2 dalla stessa ps3 contro altri 2 bisogna per forza organizzarsi con loro.molto più semplice invitare 3 amici e fare 2 vs 2 offline.

per il problema lag, da me è inesistente dato che ho una fastweb 10 mega, ma credo non ci siano problemi, per eliminare eventuali scatti, prova ad aprire le porte del modem indicate sul libretto di fifa 09, buon divertimento
    ciao!
    Ultima modifica: 9 Giugno 2009
  9. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti dovrebbero dare l' oscar per questo riassunto. me lo sono letto,(anche se le sapevo gia questa cose), e devo dire che ho capito più di quanto ne sapevo prima. ma in italiano a fare i riassunti, su massimo voto che è 10 avevi 11 ?
  10. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille , peccato che le 10v10 non influenzano alcuna classifica , immagino ci sarà cmq una statistica o una media voto , tipo prima ne ho fatta una e ho preso 3 XD XD e si può usare il giocatore creato offline ?

e le 2v2 sono classificate o come in pes sono amichevoli ? immagino che se faccio 2v2 tra clan conterà qualcosa no ? è tanto per dare un valore a giocare con qualche compagno di "club"..
  11. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusate ma con l'aggiornameto dell'adidas live season da questa settimana i calciatori ritorneranno tutti con i loro valori di default - qualcuno ha provato ?

Grazie.
  12. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma come diavolo si fa a linkare l'account sul sito ea. Io mi sono iscritto al sito easportfootball etc etc e ho il mio profilo , solo che non riesco a trovare nel gioco alcuna voce di link...
  13. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi c'è qualcuno che deve fare il trofeo di fifa ''20 in campo'' ? se c'è qualcuno che già lo tiene e ci vuole aiutare, basta che mi dà il suo psn in privato e io lo aggiungo al club.
    RIPETO datemi il vostro psn anche se ci volete aiutare a prendere il trofeo e voi lo avete già, mentre chi lo vuole fare mi deve sempre dare il psn in privato e io lo aggiungo al club
  14. Alien

Alien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco, oggi tutti i giocatori sono ritornati normali con l'ultimo aggiornamento ;)
  15. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

Ma oggi fino a ieri non era così, quindi da adesso giocano tutti con i valori di default ?
  16. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Che cosa diavolo dici????!?!
    Hai mai provato a fare una partita classficata e,alla scelta delle squadre, premere triangolo??Si può giocare con più joystick sulla stessa play mediante una partita classificata.
    Poi parliamo della disinformazione.....;(
  17. irvinekinneas85

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcuno mi può dire come si linka l'account ? nel gioco non vedo nulla a riguardo...
  18. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    67
    Non so se si può fare cmq leggi il mio post di sopra che risponde alla tua domanda di prima
  19. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ragazzi non scaldatevi, zazzarello non è disinformazione, ma era una risposta errata di un utente ad una precisa richiesta, che io avevo prontamente corretto con questo post riassuntivo.
  20. maximus999

maximus999 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    classificata nn te lo fa fare........