1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    nessuno...... la gente non capisce che divertirsi è prendere una squadra scarsa, giocare bene e cercare di vincere (magari anche perdendo... ma non muore nessuno).
    Non prendere il manchester, giocare di merda e vincere coi goal più irreali al mondo.... e magari usare i trucchi se non riesci a segnare manco così
  2. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    non ho il tempo di rileggere tutte le pagine ma avevo una domanda da farvi, fifa 09 è interessante? nel senso che sento in giro che c'è chi dice sia meglio di pes, chi invece no, eppure ho visto che i negozi vendono un sacco di copie usate di fifa 09 mentre di pes 09 è gia piu difficile trovarle, il gioco è vario o è troppo ripetitivo? ho provato la demo, mi piace ma ho paura che dopo pèoche ora mi stufi al contrario di pes..consigli?
  3. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    pensa solo che il gioco completo è migliore della demo poi a seconda dei tuoi gusti io ho veduto pes e ho preso fifa
  4. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    io te lo consiglio visto quello che lo paghi ora.... almeno ci arrivi fino a ottobre quando usciranno i nuovi giochi.... in effetti fifa dopo un pò rompe (sopratutto causa bug assurdi) ma hai qualke bel mese di divertimento
  5. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    beh tanto il 2010 a 60 euro non lo prenderò di certo, odio il fatto che ogni anno ne esca uno nuov, sarebe meglio uno ogni 2 con piu migliorie e magari nel tempo tra uno e l'altro aggiornare gratuitamente le rose e i bug
  6. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Quelli della EA di materia grigia ne hanno eccome,fossi un programmatore loro mi comporterei esattamente nello stesso modo, noi siamo qui a sclerare e segnalare difetti mentre quelli stanno a godersi i soldi dei bambini pacioccosi con le mani sporche di nutella fan di Ronaldo-Torres.
    EA quest'anno ha prodotto solo un gioco degno di nota e non è certo fifa09:asd: e anche di quest'ultimo visto il successo hanno preso la palla al balzo e dichiarato che è stato pensato per essere una trilogia già dall'inizio,chiamali scemi.
    Ultima modifica: 13 Maggio 2009
  7. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    Dopo lo strepitoso successo di Milan - Manchester 6 a 2 schierando Dida prima punta la premiata ditta Squall-Kr1stianTroy ha deciso di tornare sulla scena.
    Ecco uno screen dell'ultima prestazione, Manchester United - Avellino
    [​IMG][/URL][/IMG]

p.s. cliccate "click this bar" e guardate il punteggio ;)
    Ultima modifica: 13 Maggio 2009
  8. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    domani vi posto un gollazzo che ho fatto in professionista a diff campione, praticamente da fuori area zona angolata tiro con precisione e va a insaccarsi poco prima dell'incrocio e poi tocca il palo e entra inrete ma non normalmente ma poco dopo delle linea e esce fuori dalla parta, insomma un gol di CULO ma dv dire che minmo dovrei essere io il campione del mondo con quel gol, oviamente sto scherzando, domani vedrete le mie azioni..
  9. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho appena finito una partita pazzesca, alboorg-usa finita 0-2. lui 2 tiri 2 gol, l'ultimo al 90esimo, ho preso 3 pali e un'infinità di tiri finiti fuori di un centimetro non so come, sembrava che la porta si spostasse da sola.... :)

chianese ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi...

cmq aggiungo che il sistema dei punti è ridicolo, se ne hai più di 2000 qualsiasi partita perdi anche con gente in classifica, perdi un sacco di punti che riesci a recuperare solo con almeno 4-5 vittorie consecutive, per non parlare se malauguratamente perdi con 1 con record negativo
  10. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    spettacolo......avellino manchester utd......hahahaha.......siamo pazzeschi.;)

per non parlare dei kaizer.....o ancora della cina......che spettacolo amici.....

comunque oggi dopo aver giocato con kri, ne ho fatta una io da solo e ho beccato uno di livello 21, io essendo livello 19 ho detto dai finalmente uno forte che sicuramente saprà giocare bene.......macchè.....prende il bayern monaco e io il werder brema, leggermente inferiore, partiamo e capisco subito perchè è livello 21.....non aveva klose toni davanti ma ribery donovan podolski, tutti ultra veloci e con abilità rimpallo, niente, vince 1-0, e dopo io faccio rivincita ma lui scappa via, allora gli dico "hai paura della rivincita?" lui non risponde ma dopo 5 minuti ritrovo la sua stanza e entro, sento lui con il microfono mi dice "non ho paura dai che ti distruggo", prende il bayern monaco e io stavolta prendo l'inter, 20 esimo minuto del primo tempo vincevo 4-0, disconnette e mi scrive "laggone".........................................................................................................................................................................................
    non ho parole.......
  11. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Gli avversari si dobvrebbero vergognare solo di aver pensato di usare il man contro l'avellino, ma dai come possono scegliere una squadra così esplicitamente più forte... non sanno proprio come si gioca una partita onesta e soprattutto per divertirsi :-o
  12. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    infatti la cosa assurda è che non abbiamo mai difficoltà a trovare gente che accetti sto tipo di sfide.... perchè pensano "ah guarda sti scemi boh meglio gli facciamo 6 goal e possiamo fare tutti i numeri che vogliamo..." poi puntualmente dopo 10 minuti sono in svantaggio e smettono di fare veroniche a caso :D

kr1stiantroy ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi...

li fanno con lo stampo....... cmq verissima la cosa del rimpallo..... e la trovo una roba scandalosa perchè mi fa capire come la cpu interferisca su certe situazioni nelle quali dovrebbe essere solo la fisica a decidere....

p.s. ah squall.... le difese sono buggate, i pali sono troppi e i velocisti sono irreali perchè noi siamo scarsi... ricordalo
    Ultima modifica: 14 Maggio 2009
  13. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Sto morendo...:rotfl: pomeriggio se ci siete voglio partecipare ahah almeno sfrutto un pò la sala
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    quoto :asd:

ma avete anche vinto??? :rotfl::rotfl::rotfl:
  15. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    va là non avevo mai visto il radar 3d, quasi quasi lo setto :D
  16. sasytore10

sasytore10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga cm si fanno partite 2 vs 2?? :):):cool:
  17. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Ma che cavolo dici bisogna scegliere il manchester united, anzi per scegliere la squadra prima guardatevi ogni settimana l'Adidas Live Season e in base a quella scegliete il vostro team, beccatevi la squadra con attaccanti più veloci possibili, tirate filtranti da centrocampo e sfruttate la superiorità del vostro reparto offensivo, se non ce la fate provate la mitica bomba da centrocampo, non vi esce neanche quella?Attaccate il mulo e tentate di laggare un pò se arrivate davanti al portiere non tentate mai il gol spettacolare ma sparate una bella barbogia urticante sul primo palo dritto davanti a voi.
    Non riuscite a vincere neppure così, non c'è problema provate a fare 1 cambio o 2 e vedete che magari si impalla il gioco,se non ce la fate neanche in questa maniera cavoli disconnettetevi anche se perderete a tavolino sicuramente non è stato demerito vostro ma grandissimo culo del vostro avversario.
    D'altronde immaginate voi siete di livello 45 lui di livello 2 per gerarchia è logico che voi siete superiori ancora prima di accettare l'invito a giocare è come mettere un maresciallo semplice a confronto con un generale; i livelli vorranno pur dir qualcosa e fate di tutto per guadagnarli mi raccomando evitate partite non classificate dovete assolutamente comparire nella classifica online altrimenti non meritate neanche di giocare a questo miracoloso gioco calcistico targato EA.
    D'altronde immaginatevi tra una decina d'anni il discorso tra voi e vostro figlio:
    "UE Carletto io sono stato campione di fifa09 ai miei tempi spaccavo"
    e lui vi risponderà " sei un grande papà" ma in fondo penserà "ma sto coglione è veramente mio padre".
    Ultima modifica: 14 Maggio 2009
  18. jimmix93

jimmix93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    jimmix93
    Raga martedi alle 17 fartemo trofeo 20 in cammpo, se volete farlo aggiungetemi sulla per enttrare nel mio klub di 28 persone
  19. diro

diro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  20. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ahahahahahahahaahaah
    in effetti come ho già detto... fifa 98 aprì una generazione... ma era un gioco ridicolo.
    Stessa cosa per fifa 09 ;)

p.s. allora fu poi Konami a fare un rimontone pauroso e a sfornare capolavori....... chissà se si ripeterà anche questo....