1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Il fatto che ci siano i bimbominchia in giro,non dovrebbe essere un nostro problema,anzi...
    Quello che mi fa più incazzare è che quando giocavo a pes4 online tramite pc con kr1stianTroy ne incontravamo parecchia di questa gente ma non si perdeva mai,questo perchè pes non permetteva di vincere con un singolo giocatore ma di creare un minimo di gioco,cosa che in fifa è inutile perchè puoi stare la a creare 200 azioni gol spettacolari ma basta uno scatto di torres per farti perdere 1-0.
    A parere mio questa è una gravissima pecca nonostante sia una buona base,ma nient'altro.
  2. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la cosa che fa più incazzare a me è una: faccio le classificate, per sfizio vorrei arrivare ai 2700 punti e rotti per vedermi in classifica, ma se gioco contro gente selezionata con l'opzione 3,7,10 livelli di differenza prendono tutti il manchester, e io che cambio squadra ad ogni partita (wolfsburg, salerno, salisburgo, aalborg, udinese) ci rimango di sale, è inutile perchè puoi sfidare i novizi con il salisburgo contro il manchester (e di solito vinci), ma contro uno che lo usa da 300 partite ci perdi puoi essere bravo quanto vuoi ma gli basta una triangolazione che va in porta con i giocatori veloci il quadruplo dei difensori
  3. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    E' quello che sostengo...un amico di mia sorella quando giocavamo a pes non toccava boccia,non ne ha vinta 1,siamo passati a fifa e nel primo mese era altissimo in classifica,ci ho giocato in singolo e anche 2vs1 assieme a Troy e pur giocando strabene abbiamo perso contro di lui grazie alle continue triangolazioni...se questo è normale....
  4. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa ma chi sei tu per giudicare?
    Mah non capisco il vostro atteggiamento, io ho solo chiesto un'informazione e voi non potete rispondere aggressivamente come state facendo!
    cmq basta io la chiudo qui!;)
  5. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    sì ma in fifa chi gioca seriamente e realisticamente è trattato dalla EA come monnezza, potrei farti 2mila esempi ma preferisco non pensarci perchè sono stufo di incazzarmi.
    Cmq sto studiando su quale gioco reinvestire i soldi della imminente vendita di fifa...
  6. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    è che un gioco di calcio all'anno ci vuole, l'anno scorso presi pes e come immaginerete sono rimasto senza calcio praticamente tutto l'anno ;(
  7. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Hai quotato thriller per venire a conoscenza dei trucchi del gioco,non continuo nemmeno...

Pensavo a tetris
  8. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    poi alcune volte il gioco esce mentre guarda caso il mio avversario perde (tutta gente alta classifica, bassa percentuale di ritiro, che ti corre addosso solamente); a volte mi viene il dubbio che abbiamo qualche trucchetto, anche perchè io non esco e non ho problemi di connessione ma la partita non la perde nessuno dei 2

un'altra cosa, a volte il gioco freeza o durante le sostituzioni o dopo un gol, lì si può aspettare all'infinito c'è gente che pur di non perdere sta 1 ora collegata perchè se esce perde la partita, penso questa sia un'altra tattica usata per non perdere mai
  9. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    si hai ragione....aggiungetemi xfav su PSN per fare qualche partita senza truccetti pero e senza disconnessioni...ciao:D
  10. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    [/I][/B][/FONT][/COLOR]in attesa di un fifa 2010 migliore da tutti i punti di vista:D[/QUOTE]
    Dubito EA voglia risolvere questi bug, sono presenti da quando è nato fifa; come dubito fortemente konami riesca a regalare un online decente a pes per cui l'anno prossimo mi vedo già a leggere post del tipo: "spero che fifa2011 migliori queste lacune", "spero pes2011 torni ai vecchi fasti della serie".
  11. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    penso anchio sarà così.... anche se voglio mantenere un barlume di luce di speranza..... comunque più andiamo avanti col progresso tecnologico più andiamo indietro col divertimento.......... in fifa 98 o pes5 mi divertivo come un pazzo... i giochi non erano perfetti ma era il massimo che si potesse fare al momento e mi andava benissimo così.
    Ora ho tv da 700 euro, console da 500 gioco da 70 euro e tengo tutto spento........ che amarezza
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    fifa 98 è stato l'ultimo fifa che ho comprato, cmq per quanto riguarda i giochi di calcio sono d'accordo, stiamo scadendo ogni anno che passa.

Credo anche perchè ora sappiamo che possono dare di piu mentre prima sapevamo che avevano dato il massimo... stanno troppo sugli allori, ci vorrebbe una nuova SH che produca un gioco di calcio per dargli una bella scossa.

Come quando usci ISS e FIFA da un'anno con l'altro cadde da leader dei giochi di calcio a schifo assoluto :)
  13. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Purtroppo ormai è un suicidio per una SH fare un gioco di calcio, poiché Konami e EA Sport annichiliscono chiunque provi a fare concorrenza con una pubblicità spietata.

Ricordo nel lontano 99 uscì un gioco di calcio per PC, non riesco a rievocarne il nome ma era comunque un gioco fatto con Stefano Fiore (ex giocatore della nazionale) come testimonial.

Quindi niente licenze di coppe/campionati e giocatori (a parte ovviamente Fiore), telecronaca semi-anonima e un editor per rendere reali comunque in un secondo momento i nomi di chi si voleva.

Il gameplay... meglio di ISS dei vecchi tempi :asd:
    La grafica era più che discreta, molto fluido, i giocatori si muovevano bene e realisticamente, i dribbling erano quei soliti 3-4 di facile uso e mai un portiere che si fosse esibito in papere allucinanti.
    La cosa più esaltante era che ovviamente c'era la pioggia e pure la neve... e in condizioni di neve si poteva giocare con il pallone arancione con tanto di scarpini che lasciavano segni sul bianco là dove si camminava.
    Anche i rigori erano ciò che si può vedere oggi in Pes e Fifa (mentre all'epoca questi ultimi due titoli erano ancora molto macchinosi dagli 11 metri)...

Il gioco ovviamente è passato in sordina perché non ha potuto godere di alcun tipo di pubblicità... eppure vi assicuro che era sensazionale giocarci.
    Se era così nel 99, figuratevi ora nel 2009 con la next gen...
  14. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    che c'è una certa 2k che non è proprio l'ultima SH... speriamo decidano di dare un paio di ceffoni a konami e EA, anche se è impossibile spodestare questi due colossi, sono convinto che se una SH come 2K tirasse fuori un buon gioco di calcio, questi due si metterebbero a lavoro. :)
  15. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    La cosa che mi fa pensare dati gli ultimi atteggiamenti,pes con l'online o fifa con patch e il resto è che ci sia un'incapacità di base... ovvero prima le tecnologie erano quelle che erano ma ora che possiamo godere di apparecchi dalle infinite potenzialità non sono capaci ad usarle.
    Spero sia la normalità di un cambiamento/adattamento,però sono passati già 3 anni....vedremo.
  16. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Si ma la 2k se hai notato se ne guarda bene dall'avvicinarsi al mondo del calcio. Ha tirato fuori Top Spin 3 (non trovo più tempo di giocarci e mi sto rodendo i gomiti!) e ovviamente preme là dove trova spazio.
    Ma andare a fare un gioco di calcio significa veramente cercare di prendere a testate un carro armato sperando di scalfirlo...
  17. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate se mi quoto ma il problema persiste ...
  18. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    guarda fifa 09 presenta un problema non so se forse è il tuo pero.....
    se io volevo giocare con un mio amico e quindi settando joystick 1 e 2 appena muovevo un giocatore di un millimetro il gioco si bloccava e toccava riavviare, allora ho pensato se da solo gioco senza prob ma con lui no provo a non mettere il joystick nel 2 ma in altri posti(3,4 ecc) prova a vedere se nel blocco 2 è presente un joystick o no
  19. mistery7

mistery7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq il mio amico non ha chiesto i trucchi per vincere ma quelli per rimanere invariati il numero di partite sia dei contratti dei giocatori che quelli dello staff! perche' non abbiamo nessuna voglia di spendere soldi per comprare le carte! 10€ sono fin troppi per questo gioco!
    e ditemi che nessuno vorrebbe che il numero di giornate dei giocatori e dello staff aumentassero e non come fanno adesso che compri un pacchetto a 5000 e vedere se esce almeno un contratto staff!
    ricordo che per avere 5000 bisogna fare almeno 6 o 7 partite, mi dite come fanno a durare i contratti staff?
  20. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domani proverò ...