1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma con la red bull giochi con le ali? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::asd::asd: Basta:p
  2. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si infatti lo schema predefinito è il 4-3-3 ;)
  3. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    non è ipocrisia, è disgusto....
    già è una modalità che io personalmente (non solo io) ritengo una cagata pazzesca... poi devo pure continuare a leggere persone che chiedono i trucchi è abbastanza scandaloso
  4. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Ma un pò di vergogna no eh ?
  5. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Ho detto che esistono non ho detto di saperli:asd:.
    Fifa ultimate team rappresenta secondo me un punto a favore di pes2010.
  6. kris.75

kris.75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    faccio di nuovo qualke rikiesta a vuoto, spero ke qualcuno mi venga in aiuto. Mi piacerebbe sapere come contrastare con le difese tipo spallata o pressing sul portatore visto ke non mi riesce proprio, premetto ke ho la versione UK del gioco e non è così automatico capire, cmq vi ringrazio in anticipo....
  7. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Per pressare io premo la x oppure se voglio il raddoppio anche i quadrato (uso le configurazioni di pes).
    Se ti aspetti di fare spalla a spalla con gente che ha velocità alta evita a prescindere perchè è inutile.

Bestia ha aggiunto 364 Minuti e 9 Secondi più tardi...

Credo sia giuta l'ora di venere il gioco,data l'influenza e la costrizione al divano,ho deciso di provare a giocare a fifa...
    I laggatori ci sono ancora non ho paorle...e mi ha mandato anche il pvt a fine partita "ahahahahah" dopo che gli ho scritto della presenza di lag dopo il suo gol...
    Sono decisamente stufo e piuttosto che giocare ed incazzarmi per una cosa stupida vendo e boh,capitolo chiuso.
  8. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    penso che ti seguirò a breve....

- la ut mi fa vomitare
    - le partite classificate non mi funzionano, e anche se riesco a trovarne una che funziona (dopo 20 minuti) ...c'è l'als attiva e sembra di giocare a flipper-pong-virtuatennis
    - le partite libere anche loro non mi funzionano, e se becco qualcuno hanno spesso la rosa modificata coi campioni
    - nelle partite multi (2 vs 2) bisogna pregare tutti i santi per cominciare una partita e spesso becchi gli avversari che prendono 1 giocatore solo.... ancora mi chiedo perchè mischiare così le modalità
    - la modalità allenatore è spaventosamente facile, con il pisa ho nelle casse 30 ml di euro dopo 2 stagioni

boh... ditemi voi cos'altro rimane... boh questo gioco mi sembrava avesse una longevità infinita, ma sono già 3 mesi che penso di venderlo.... non riesco a decidermi a farlo perchè fino ad novembre nn so come farei senza calcio videogiocato...
    Ultima modifica: 5 Maggio 2009
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    fate come me:

-gioco a fifa
    -trovo il classico manchester
    -il manchester è usato da un bimbominkia che corre corre e tira o lancio lungo, corre corre e tira.
    -mi girano le palle e perdo la voglia di giocare a fifa
    -nervoso ed alterato metto Killzone2 vado online e massacro un po di gente.
    -rilassato dopo il massacro rimetto fifa e ci riprovo (sono duro di capoccia).
    -dopo 10 minuti torno al punto 4 :asd:
  10. diro

diro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho risolto non accettando le partite quando prendono manchester o simili dopo 2 o 3 volte lo trovo quello che mi prende west ham wolfsburg o squadre del genere
  11. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ahahahaha sìsì è proprio così.... essendo italiani siamo geneticamente costretti ad avere almeno un gioco di calcio...... anche se quest'anno forse era meglio tenersi i soldi in tasca
  12. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Il mio personale problema è che avendo fw su 5 partite che cerco ne partono 2 e quasi sempre capita che la squadra scelta è il manchester...
    Cmq riferito ad oggi,contro il newcastle,questo praticamente giocava con 5 punte infatti ad ogni calcio d'angolo a favore aveva sempre 4 uomini liberi in mezzo al campo con una difesa piazzata a caso...
    In ogni caso ho perso 1-0,gol ovviamente di martins che ricevendo il passaggio si è allungato la palla di 4mt (suppongo avesse piazzato la levetta ancora prima di ricevere la palla) lasciando cordoba immobile....da fermo 4mt con uno scatto...questa è la realtà.
  13. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Ragazzi, per bypassare i bimbominkia (sempre piu' numerosi, questo e' vero) basta selezionare una partita ''classificata''.

Si evitano i pischelli che dopo un 2-0 nei primi 10' si disconnettono, ne guadagna in salute il fegato e la partita e' decisamente a livelli piu' consoni per tutti :asd:
  14. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    poi su cordoba fa ridere.......io non ho mai visto nessuno saltare in velocità cordoba.....e seguo il calcio dal 1998.

comunque, io credo che non venderò il gioco, anche perchè pes è ancora peggio e senza calcio fino a novembre per me è impossibile, accendo la play solo per quello.
    resta il fatto che l'utilizzo di fifa è sceso molto anke per me.....ormai non ho più voglia di certe cavolate, e gioco solo i 2 vs 2 con kristiantroy o con bestia......(inutile dire che anke in questa modalità è pieno di gente che non sa premere semplicemente x per mettersi su pronto).

invece è molto utile il consiglio di karasin83, ankio a volta metto battlefield bad company per azzerare la carica negativa che porta fifa 09.
    Ultima modifica: 5 Maggio 2009
  15. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho un problema ormai non posso più giocare a fifa 09 , ogni volta che l avvio mi esce l arena mi muovo anche di 1 millimetro si mette come per tirare la punizione e appena lo muovo si blocca e devo spegnere la ps3 , ho provato anche ad eliminare i dati di sistema di fifa , che devo fare secondo voi ?
  16. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Anche io senza calcio non resisto infatto gioco 2 volte a settimana,quello su console è diventato una porcheria
  17. fani0405

fani0405 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    ma perche scusatemi tutti quelli con cui gioco prendono solo il manchester liverpool e barcellona...poi si mettono anke a fare le giocare con ronaldo e messi fino a quando ti fanno girare i testicoli;(poi magari se segno io 2 volte si disconnettono come delle fighe pazzesche che hanno paura di giocare seriamente...a questo punto lascio stare fifa09 e mi metto a giocare a little big planet...cosi mi calmo un po e nn rischio di spaccare il controller;(nn lo so ma quando l ho preso a ottobre giocavo tranquillamnte online e nessuno si disconnetteva anche se vincevo 4 a 0...invece da quasi un mese accendo la play e inizio a giocare contro uno che prende ovviamente il manchester o il barcellona e poi il peggio e che su 10 partite online nn riesco a finire neanke una:lalala:che bello :(

fani0405 ha aggiunto 4 Minuti e 40 Secondi più tardi...

in attesa di un fifa 2010 migliore da tutti i punti di vista:D
  18. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Sarà pure migliore fifa ma i bimbominkia che online sisentono grandi perchè sono davanti ad un TV ci saranno sempre e non ci possiamo fare nulla... a meno che andare a casa loro e sterminarli uno ad uno in stile killzone, io mi prendo RPG chi mi segue ? :asd:
  19. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    i bimbominkia che barano esistono in tutti i videogame con multiplayer...fifa o non fifa
  20. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Lo so, ma in alcuni gioco i produttori cercano di limitare questa cosa... fifa vedo proprio che li sta aiutando... :fiu: