1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non entro nel merito del ut perchè credo sia di per se abbastanza ridicolo riprodurre un gioco di calcio con le CARTE,cmq vorrei capire il perchè esistono questi mezzi per vincere la partita...perchè?!
    La carta arbitro severo?!?!? E' raffigurata da Moggi??? :D
    Boh...
  2. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    ma potevano fare una modalità allenatore online, e la possibilità di ingaggiare dirigenti più o meno "abili" da questo punto di vista (moggi abilità 99) e così mantenere un minimo di realismo......... a me solo sentir parlare di carte mi fa VOMITARE

kr1stiantroy ha aggiunto 1 Minuti e 17 Secondi più tardi...

uso semi, manuale non lo considero perchè secondo me è una presa in giro, anche perchè vorrei capire cosa c'è di "manuale" quando c'è sempre di mezzo una levetta da muovere
    ah... anche assistito è una presa in giro, pallonetti super facili, goal da centrocampo, tiri all'incrocio ad occhi chiusi.... ma si è obbligati ad usare questa per le classificate.... sennò i Bimbominkia piangono
    Last edited: May 4, 2009
  3. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io purtroppo UT l'ho comprato ed ho comprato anche alcuni pacchetti :(

L'ho lasciato perdere dopo un paio di settimane, anche perchè è abbastanza assurdo come modalitá, mi rode averci speso soldi... è una caxxxa di gioco
  4. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Perchè qualche figlio di qualche programmatore EA aveva difficoltà a vincere andando dritto con gli alieni e quindi qualcosa dovevano inventarsi.
  5. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    :rotfl: purtroppo la realtà è questa a parte le battute..... fare le partite giocando realisticamente e seriamente è troppo da sfigati secondo i BM....
  6. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si ma c'è gente che sostiene oltre che in fifa sia tutto "vero" che l'ut sia un'ottima modalità MANAGERIALE.... ti giuro mi hai rovinato la giornata,ora penserò tutto il giorno alla carta arbitro severo... Per caso esiste anche la carta "rigore inventato?"
  7. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    No il rigore inventato non c'è... però hanno messo al carta " Oggi è il tuo compleanno ? Allora vinci automaticamente!" :asd:
  8. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Spettacolo
  9. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    C'è "abbassa abilitá portiere" (il portiere è na ciofeca anche se è buffon), "arbitro clemente" (ovvero puoi andare in giro a spaccare gambe) e cosi via :D
  10. WEMAD05

WEMAD05 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    C'è una buona fetta di utenti che come me gioca con i settaggi completamente manuali... fidati... è tutto un altro gioco.... ci vuole tanto allenamento pero...:asd:
  11. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Eh si proprio manageriale questo ut...
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma sei tu che non capisci :D

anche i pokemon sono menageriali :D
  13. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    ribadisco che secondo me è ridicolo parlare di "manuale" quando c'è di mezzo una levetta.... andrebbe fatto un settaggio che sia una via di mezzo per tutti e basta, non è un gioco di rally.
    Poi sopratutto gente come te e me che non usa l'assistito è sfavorita perchè facendo ricerca partita veloce non puoi filtrare gli avversari con le tue stesse impostazioni
  14. kris.75

kris.75 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao a tutti ho 2 questioni, premetto ke ho la versione UK di Fifa e quando provo a giocare on-line mi ritrovo solo la lega inglese, svedese , danese e altre credo finlandese, dove sbaglio?
    l'altro problema riguarda come fare a giocare con gli amici devo creare io 1 stanza e invitare i miei amici oppure essere invitato da loro, e se si come si fa?
    grazie a tutti
  15. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusa ma come si utilizzano questi trucchi?
    Graze in anticipo!;)
  16. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    no comment
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per la serie... come volevasi dimostrare :asd:
  18. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusa che vorresti dire??? non credo che tu sia un santo!;)

lavezzi_89 ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...

come siamo ipocriti oggi!!
    Forse non è chiario che per giocare su ultimate team l'unico mezzo per non imbrogliare è quello di aumentare le partite ai giocatori più bravi che sono in sintonia con la squadra!
    io non intendo trucchi che ti facciano vincere la partita senza giocarla!
  19. mistery7

mistery7 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ha ragione lavezzi89! a parte le carte partita che non dovrebbero nemmeno esistere, il brutto di ultimate team sono i contratti staff ed anche quelli dei giocatori, che dovrebbero durare di piu'. altrimenti per essere mantenuti bisogna spendere molti soldi, percio' io e lavezzi89 vogliamo sapere come fare aumentare i contratti, perche' non vogliamo buttare i soldi per un gioco che tra l'altro non ne vale la pena! e non i trucchi che a me e a lavezzi89 non ne abbiamo bisogno! :D
  20. chianese

chianese Tribe Member

Trophy Points:
    16
    fifa online è diventato ingiocabile su 10 persone 9 prendono il manchester e io come faccio a giocare col mio povero alboorg o coi red bull? si riesce a giocare solo con quei poveri nuovi utenti che per sfizio si prendono le squadre scarse, ormai quelli che hanno fatto 200/300 partite e sono IN CLASSIFICA si piazzano su manchester/chelsea/liverpool/barcellona e sono pronti