1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Per chi ha detto " Fifa non è pes..."
    GRAZIE A DIO
    Almeno prima dello 08 c'era un gioco valido di calcio.
    Ah cmq dopo il gol Ronaldo in champions (idolo di Ea e bimbiminkia) spero capiscano cosa sia un tiro teso,perchè sono sicuro che reggina-juve nn l'hanno guardata.

Lo sai che a difesa schierata il cross dalla 3/4 è pressochè inutile????????
    Le cose sono 2:
    - le difese sono talmente ridicole che prendono gol essendo schierate con cross dalla 3/4 dove tu segni di testa e addirittura di mezza rovesciata
    - giochi in contropiede e le difese sono impreparate
    In ogni caso la probabilità in una vera partita di fare quei gol è bassa.
    "in mezza rovesciata" magari con Poulsen pure.

Ps. Il coss non dal fondo effettuabile SOLO con l1+cross è di un arcade bestialeeeee,palla sempre sul piede dell'uomo...
    Questa è la realtà che sostenete,complimenti.
  2. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0

teoricamente ogni squadra ha il suo stile, cosa poi non totalmente vera perchè ci sono appunto un sacco di player che giocano a lancio lungo e corri con tutte le squadre

pensa che a me i cross non riescono ancora bene, mi piace giocare palla a terra...
    Ultima modifica: 30 Aprile 2009
  3. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    @ Karasin83: ti andrebbe una partita possibilmente non classificata? io gioco con pochissimo pressing e mi piace costruire le azioni anzicchè correre dritto per dritto....magari ci divertiamo, se poi siamo incompatibili come stile di gioco, amici come prima ok?
  4. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    gioca con me quando vuoi, tu hai generalizzato dicendo che qui non si vuole giocare con te per non dimostrare che hai ragione, mai generalizzare, io non ho paura di giocare con te e di dimostrare che hai ragione, io ho una mia opinione e resterà tale anche se dovessi perdere 20-0 contro di te, magari da te imparerò qualcosa, ma non cambierò mai la mia opinione su questo gioco.

sfidami quando vuoi kedtaz.
  5. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    fortunatamente al di là dei fanboy a oltranza ci sono anche persone che capiscono di calcio e non hanno problemi a segnalare difetti, brutture e bug....anche perchè fifa mica lo abbiamo programmato noi che facciamo brutta figura...
    p.s. fino a qualche anno fa queste discussioni non avrebbero avuto senso perchè fifa era dichiaratamente o quasi un gioco ARCADE, ora la EA parla di SIMULAZIONE... e di simulazione DEFINITIVA.... per cui ora certe cose vanno corrette...... e non siamo noi a dover cambiare modo di giocare, visto che tiriamo fuori i soldi
  6. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    A me non stai antipatico, abbiamo solo idee diverse rispetto al gioco e non condivido alcuni tuoi atteggiamenti, ultimamente non gioco molto... è da gennaio che ho fatto solo 5 partite con kris e 2 online poi mi sono sdato che tanto non mi diverto a giocare con i mocciosetti che si trovano online :lalala:
    Non sono affatto bravo perchè non mi alleno mai, non ricordo i tasti e spesso sbaglio, gioco con kris perchè mi piace vedere il suo stile e per imparare qualcosa...
    Quando ci riprendo la mano facciamo pure qualche partitella ;)
    Il problema è che ha tati opposti a quelli di Killzone a cui sto giocando spesso e non so perchè dopo aver giocato a fifa faccio schifo online a killzone :rotfl::roll:
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    volentieri aggiungimi... ma anche se abbiamo 2 stili diversi si puo sempre giocare ogni tanto :)
    che differenza c'è fra partita classificata e non?

Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 58 Secondi più tardi...

anche questo è vero, se parlano di simulazione è improbabile che messi corra di continuo senza mai fermarsi dietro la palla... avete mai visto messi giocare??? non si muove molto finche non ha il pallone, allora diventa una scheggia.
  8. kris.75

kris.75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    MI intrometto x dire ke dopo aver letto le varie risposte ke avete dato e i vs scambi di opinioni devo concludere ke secondo me i vari di stili di gioco ci sono e ci saranno sempre come nella realtà , solo ke se il gioco è questo bisogna adattarsi ai pregi e difetti e cercare di trovare le soluzioni contro ki gioca in maniera diversa alla nostra anke in questo si dimostra di essere bravi e x fare questo bisogna solo giocare, giocare e rigiocare.
    Ho 33 anni e da quando ne ho 7 gioco a calcio praticamente ne mastico di calcio e nessuno mi potrà dire ke anke nella realtà non si è trovato di fronte a squadre ke sfruttano 1 giocatore forte davanti con lanci lunghi e sperando ke questi faccia il miracolo e magari 8 giocatori dietro la metà campo, questo è quello ke avviene anke in questi gioki ke siano simulazioni o arcade....
    spero ke nessuno si offenderà.......
  9. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16

KedTaz su psn, devi riaggungermi prechè ti eliminai

KedTaz ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

sempre sul piede dell'uomo? Oh signore.... lasciamo stare...

KedTaz ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi...

ti posso solo dire che sono daccordo e che se organizziamo una partità di calcetto io sono il famoso velocità da mettere davanti :rotfl:
  10. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    La differenza che la non classificata non vale per la classifica dell'online. In più personalmente giocando alle non classificate non penso a vincere e fare il risultato, così anche se perdo non mi incavolo, e mi risparmio € per il pad nuovo. Poi si può scegliere la durata della partita, perchè su quella classificata è standardizzato a 5 min....
    ok allora dopo o domani ti aggiungo...ora non ci sono...
  11. kris.75

kris.75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    peccato x la distanza perkè ci starei volentieri, cmq meglio calciotto visto le mie caratteristiche fisiche 192 cm di altezza x 90 kg di peso
  12. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Anche io amo il calcio a otto, però se con quelle caratteristiche sei difensore, meglio che mi metto sulla fascia :D
    FINE OT :D
  13. kris.75

kris.75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è già difensore centrale e te in fascia come walcott, a proposito ke squadre usi nell'on-line?
  14. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Roma e Inter anche se ultimamente gioco piu' con l'ultimate team
  15. kris.75

kris.75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok e la juve com'è ?
  16. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    na chiavica, IMHO:D
  17. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Kedtaz quota tutto non solo quello che ti fa comodo e in ogni caso fai brutta figura.
    Gol di mezza rovesciata con cross dalla 3/4...ok questa è simulazione.
    Credo che ogni diatriba nei tuoi confronti possa terminare qua data la piega ridicola che gli hai fatto prendere con quest'ultima affermazione. :asd:
  18. kris.75

kris.75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok se qualcuno mi manda l'invito di amicizia , magari stasera li vedo e da settimana prosssima si possono fare partite,
  19. mistery7

mistery7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho fatto le amichevoli in tutti gli stadi ed ho vinto e non avuto il trofeo!
    qualcuno mi sa spiegare il motivo?
  20. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82