1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. WEMAD05

WEMAD05 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Avete mai provato a modificare le tattiche personalizzate? Provate poi mi dite se cambia qualcosa... noto con dispiacere che qui molti hanno un approccio alquanto semplicistico verso questo gioco... fifa non è pes...:D
  2. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Io l'ho fatto... mi stai dicendo che se mi ultra pressano devo ultra pressare??? No perchè se è cosi lo rivendo ora che almeno qualcosa ci guadagno ancora ;)
  3. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Sono daccordo con WEMA, Fifa non è PES.... non lo è mai stato....
    Avete davvero un approcio troppo approssimato verso questo gioco.... dite che le difese sono buggate, che il pressing è odioso, che i dribling, che i velocisti, che il portiere, che i player.... a ragà i bug noti e gravi sono conosciuti ma smettetela di aggiungere altra roba.
    Invece che scrivere e parlare sul forum perchè non smanettate tra le tattiche... se dite, come Kristiantroy, che l'avete fatto ma non ci riuscite è un PROBLEMA VOSTRO come è altrettanto vostro il problema di non voler giocare con me per dimostrarvi che ho ragione in quel dico.

AMEN
  4. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    e secondo te da dove l'ho attivato il pressing??? approccio semplicistico????
    lo dico perchè ho provato a mettere tutto a 99 sui valori più importanti e l'avversario non riusciva a toccare una palla, ho vinto facilmente però dopo 2-3 partite manco m divertivo più talmente era irreale.
    Come sono programmate le cose è semplicistico, non noi
  5. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    autoelimino il mio messaggio precedente, tanto si sa come va c'è che giudica sto gioco "il migliore perchè non c'è altro" e chi lo giudica "il migliore perchè lo merita", na battaglia persa...
  6. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    se non esistesse il fanboysmo e l'infantilità non sarebbe una "battaglia" ma solo uno scambio di opinioni.
    Farti capire questo sì che è una battaglia persa
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    non mi pare che si sia parlato di bug, ma solo di cose che a noi non piacciono del gioco e del modo di giocare di alcuni player.
    Il problema è che l'umanitá fatica ad accettare le opinioni degli altri volendo sempre e solo avere ragione senza nemmeno prendere in considerazione il confronto con gli altri... della serie "è altrettanto vostro il problema di non voler giocare con me per dimostrarvi che ho ragione in quel dico"

Perchè chiaramente il punto fondamentale è che hai ragione, non che stiamo solo discutendo di certe tematiche del gioco che non ci piacciono... parlare con gente come te fa passare la voglia di relazionarsi con il mondo, tanto la cosa che vi importa è avere ragione e basta.
  8. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    Sì.... c'è qualcuno che si diverte a giocare quelle partite tipo flipper-arcade-ping pong con als attiva e ultrapressing.... a me personalmente fanno vomitare e le trovo un insulto al calcio reale.....

tra l'altro su questo 3d qualcuno disse "ma se tutti prendono il manchester prendetelo anche voi e basta lamentarvi"....................................... che ragionamenti.
  9. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Se tu uomo da forum che si autoconvince che questo è un gioco di merda mi avresti preso dall'inizio in maniera diversa ti avrei dato il mio msn, avremmo conversato amichevolmente, fatte tante partite online e avresti capito che sto gioco è strapieno di difetti che non sono assolutamente quelli che dici tu, qua nessuno dice che ti batterò giocando dico solo che i goal che farai non saranno alla Torres, alla corri e vai... perchè online trovi solo i bimbi minchia che fanno quello... che schifo di modo è giocare in quel modo? Ma soprattutto possibile che dopo 40.000 partite allo stesso modo l'unico modo per divertirti è prendere una squadra meno forte perchè non hai ancora capito come fronteggiare sti tizi?

Sai come gioco io? Cross NON DAL FONDO a giocatore che insacca di testa in corsa o in semi rovesciata... o cross dal fondo retropassaggio di testa e cannonata di Totti... schemi, possesso palla... "dalla a Konè, Torres, C. Ronaldo, Villa e corri" è un gioco che fanno TUTTI ONLINE ma se non hai imparato a fermarli allora sto gioco non fa per te... se prendi il primo goal è molto difficile riprendere la partita ma questo mi pare succeda anche nella realtà, ma i grandi giocatori non lo pigliano il primo goal. saluti.

KedTaz ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

Piglialo! Magari trovi qualcuno che ti batte con un altra squadra e vedi come fa!
  10. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    karasin lascia perdere, te lo dico per esperienza personale, discutere con lui è inutile.
    E' come dire ad un bambino di 5 anni che il giocattolo che ha in mano non è bello come crede. Ti risponde "NO E' BELLO!!!! E' BELLO!!!!! TU SEI BRUTTO!!!!!!!" e si mette a piangere e ad insultarti.
    lascia stare.... come ho scritto sopra non è una battaglia ma uno scambio di opinioni fra gente che ne ha tutto il diritto avendo sborsato soldi
  11. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Hai il diritto di lamentarti per altra roba caro mio! Connessione che cade al primo cambio! Ultimate team che si disconnette se qualcuno a volte usa una calta jolly, giocatori che a volte vengono caricati dalla ps3 con la faccia deforme, regola del vantaggio che non funziona.. MA TU SBATTI LA TESTA SU DIFETTI CHE NON CI SONO! Sto giocatto è BELLO di fronte ma ha il culo brutto... capisci a me
  12. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    fossero solo quelli che hai citato...... per me sono problemi marginali, è la base e la mentalità che è da rivedere. Ovviamente è la mia opinione per il modo di vedere i giochi e il calcio che IO ho.
    Non è che questo deve offenderti ogni volta
  13. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Il gioco è strutturato in una maniera, una scelta dei programmatori e come hai già detto questa scelta non ti va bene... perchè?

1) Perchè sia nel gioco offline e nel gioco online i calciatori veloci hanno un notevole vantaggio
    2) Perchè nel gioco online i calciatori veloci prendono palla e sembrano Flash vestito da calcetto ed i videogiocatori sfruttano questo fatto combinato alle difese salame per il "passa, corri come un dannato e tira"

Succede questo? Si, ho fatto un bordello di parte online... ormai non faccio altro che giocare a fifa e so benissimo come funziona... dico solo che questo genere di giocatori si può fronteggiare e che una volta imparato il metodo se prima ne perdevi 2 su 3 magari ne perdi 1 su 3 e poi 0 su 3 contro chi prende il Man Utd. o Liverpool.... e alla fine la velocità non sarà più un difetto. E' giusto che calciatori veloci lo siano anche nel gioco (in sto gioco forse anche troppo), un pò meno che le difese siano lente e stiano sempre a centrocampo... ma questo accade come già detto in maniera standard e questo non vuol dire che questo non può essere risolto. Prova a prendere il MAN UTD online e magari trovi qualcuno che finalmente ti fa capire che non dico cavolate. Peace.
  14. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    hai letto quello che ho scritto su Di vaio? In modalità allenatore a livello Campione aveva velocità 86 e segnava pochissimo, è passato senza senso a 93* e ho fatto 25 goal nelle prime 10 giornate staccando di 15 goal il secondo in classifica marcatori, ripeto 25 goal nelle prime 10 giornate. cosa devo fare aprire la ps3 e spiegare alla cpu che deve mettere apposto le tattiche?
  15. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Magari devi giocare in maniera differente ;)
    Tieni conto che io sono quel pezzo che amo Totti in questo gioco
  16. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ahahahahah io devo giocare in modo differente!?!?!?!?!!? No basta vedi che non si può ragionare.........
    fortuna che come hai visto non sono solo io quello che ha capito come ragioni ;)

kr1stiantroy ha aggiunto 1 Minuti e 24 Secondi più tardi...

questo l'hai letto?

p.s. tutti quelli che hanno giocato contro di me, perfavore fate capire al signor. Kedtaz che non sono nè una schiappa nè uno che corre dritto e basta coi velocisti, almeno la finisce. Thanks
    Ultima modifica: 30 Aprile 2009
  17. mistery7

mistery7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  18. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    et voilà un'altra discussione che presto sarà eliminata ! Qui si va con l'andazzo della volta scorsa... poi partono i ban...
    comunque io non ho mai detto che i difetti da me e gli altri citati sono bug, sono difetti appunto e che a nostro parere fanno calare notevolmente il realismo del gioco, i bug sono errori nonv oluti, il fatto delle alte velocità e dei filtranti semplici è voluto da EA per favorire il mercato visto che tutti coloro che non sanno giocare vincerannoc omunque contro gli onesi (ma non fortissimi) che non prenderanno BIG TEAM falsissimi. Chi ha detto che diciamo che è un gioco di merda ? io no, è un gioco bello dal punto di vista grafico ecc ma non dal lato tecnico che secondo il nostro pensiero non è realistico. Tu pensala come vuoi ma non dire che ci inventiamo BUG non esistenti perchè noi ci basiamo su ciò che è la nostra idea di gioco di calcio, personalmente ritengo orribile in un gioco simulativo come fifa che ci siano difetti così irreali. Se a te piace giocare in questa maniera come vuoi, bene per te.

eMMe 92 ha aggiunto 0 Minuti e 32 Secondi più tardi...

Di niente ;)
  19. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Credo semplicemente che noi abbiamo uno stile di gioco non compatibile con la maggior parte dei giocatori.

Io vincevo quando pressavo tantissimo ma poi mi stressa di piu di quello che mi diverte giocare cosi, si fanno poche azioni è tutto ripartenze veloci, lanci lunghi e pressing sfrenato.

Sicome il gioco lascia parecchia libertá di costruzione non mi sembra corretto dire che non sappiamo giocare, semplicemente ci piace un'altro stile.

è quello che ho detto anche io qualche post addietro :)
  20. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ok, ma almeno per divertimento ogni tanto la possiamo fare una cavolo di partita o sono antipatico anche nel modo di giocare e con me non ti divertiresti? :)

KedTaz ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Tanto di cappello, ma è uno stile che non va bene col Lione col Man UTD... come pretendere che l'Arsenal ieri imponesse il proprio gioco