1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che il campionato inglese sia + considerato è evidente,lo si capisce anche dal numero degli stadi presenti nel gioco...cmq x quanto riguarda i valori della serie a poi basta aggiornarli con la live season..
    ho controllato,il fatto che il campionato italiano nn ha il logo ufficiale l'avevo notato nel trailer dell'adidas live season..
    Ultima modifica: 9 Settembre 2008
  2. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dobbiamo sempre sperarare in buone valutazioni. borriello dopo l'aggiornamento di febbraio 2008 è diventato un 67. non l'anno aumentato il giusto.
    cmq credo che in fifa09 borriello parta da una valutazione di almeno 75. spero che migliorino le vecchie valutazioni sbagliate nel nuovo fifa, giusto?
  3. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Giustissimo!!
  4. Yagami Light

Yagami Light Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sicuramente molte non ci andranno bene come succede ogni anno
  5. Mephisto_89

Mephisto_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è un classico... purtroppo il tifoso italiano non è mai oggettivo e quindi valutiamo i nostri pupilli sicuramente in maniera diversa da come lo valuterebbe un game producer inglese.
    Però va anche detto che qualche volta sbagliano in maniera abbominevole alcune valutazioni, ma a mio parere se si rimanesse oggettivi si vedrebbe che alla fine i casi sono pochi...

A mio parere però l'EA dovrebbe assumere qualche consulente di calcio anche italiano, come ha fatto per gli scozzesi e francesi... in questo modo svarioni assurdi verrebbero evitati.:lalala:
  6. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    come Crespo africano, Abbiati calvo, e Hamsik con valori da serie B. E mi fermo qui :asd:
  7. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sono di nuovo indeciso prendo fifa o l'altro innominabile nel thread?:???:
    Spero che le demo mi schiariranno le idee:D

scalabrinia ha aggiunto 3 Minuti e 51 Secondi più tardi...

In quanto a valutazioni non sperateci troppo, cristiano ronaldo sarà il solito alieno, henry che secondo me attualmente vale forse 79 ma sono anche troppo buono avrà il suo 86 e per far capire che non sono di parte anche a toni più di 80 non metterei:D
  8. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cmq anche l'anno scorso la EA non aveva le licenze di genoa cagliari e napoli,ma poco mi importa preferisco avere tutta la bundesliga la premier licenzata...poi io personalmente sn passato a Ea sicuramente non per le licenze ma per il Gp che rasenta la realta.
  9. MarekHamsik

MarekHamsik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sn italiano e preferisco tutto il campionato italiano, ma poi la bundesliga dai su un po' di sincerita' e ke kaxxx :lalala:
  10. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io preferisco 1000 volte la bundesliga alla liga ad esempio ....ma cmq poco mi importa delle licenze io ho scelto EA per il gp realistco:)
  11. MarekHamsik

MarekHamsik Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    te ne intendi di calcio :D :D :D :asd:
  12. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    volevo dire alla ligue1 ho avuto un lapsus.
  13. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    vabbè rispetto alla ligue1 preferisco anche il campionato di burkina faso!anche sky l'ha sostituito con la russian ligue..
  14. raffaele86

raffaele86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Volevo sapere in fifa 09 c'è il napoli con il suo stemma originale???quali sn le novita'?
  15. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn credo che x la mancanza di 3-4 licenze si possa fare tutta questa polemica quando poi ci sono le nazionali e tutti gli altri club con casacche e nomi autentici,senza contare gli stadi con i cartelloni pubblicitari sponsorizzati diversi x ogni campionato...
  16. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no il napoli nn avra le licenze,le novita sono tante troppe da spiegare,si potranno usare le croci è stato reintrodotto l'allenamento ci sara la modalita be a pro online fino a 10 vs 10 adidas live season ecc leggi i post precedenti per capire di + sulle novita.
  17. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E inoltre ci saranno 3 nuovi campionati: quello argentino, quello macedone e quello sudafricano.
  18. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    magari chiedo troppo ma sarebbe bello che nelle partite del campionato argentino gli stadi fossero caratterizzati a dovere cioè con coriandoli a go-go e quelle specie di stisce di carta sulle curve,nn come descriverle meglio...
  19. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nn vedo l ora dprovare la demo..
  20. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il campionato macedone wow come abbiamo fatto a rimanere senza fino ad ora:asd:.
    E' uno scandalo che nessuno si sia accorto della mancanza di una cosi importante lega, i giocatori delle squadre di quel campionato cos'hanno come valutazioni tutti 80?
    Comincio a pensare che quelli della EA per dare le valutazioni ai giocatori tirano due volte un dado e affiancano le due cifre che escono, per il campionatro italiano usano dadi a 7 facce per quello spagnolo lanciano e inglese lanciano invece una moneta se viene testa mettono 9 se viene croce 8:lalala: