1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    io avevo cancellato un qualcosa sotto dati di gioco nel psn...

cmq volevo dire la mia delusione per quanto riguarda la modalità allenatore... mi piace tutto però azzo manca la ricerca avanzata di giocatori in base ai valori!!!!
    in pes ci passavo le ore, a cercare giocatori in base al controllo palla, tecnica... oppure tiro se mi serviva un tiratore....... qua invece ti butta fuori tutti i risultati in base al ruolo e stop...
  2. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    a me non piace neanche che non si possa fare scambi tra giocatori -_- solo cash vogliono...
  3. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    è vero...... ma tra l'altro qualcuno sa cosa devo fare per avere il mercato aggiornato anke nella modalità allenatore?? io faccio "salva rosa" quando ho gli aggiornamenti ma niente...
  4. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    piu precisamente???in ke senso dati di gioco nel psn??????
  5. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    skiacci il tasto psn e ti si apre il menù generale, da qualche parte c'è dati di gioco e trovi tutti i file relativi ai tuoi giochi e cancelli quelli di fifa
  6. kris.75

kris.75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate di nuovo nessuno sa se si può giocare con l'on-line con squadre salvate dalla modalità on-line in modo da giocare con squadre personalizzate? grazie in anticipo
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Il mio fifa prima d'iniziare mi chiede in che lingua voglio giocare, appaiono le bandiere.

Non credo si possa giocare on-line con la squadra della modalitá allenatore e l'ultimate team è abbastanza una fregatura, prima di avere una squadra decente, senza spendere troppi soldi, sará uscito FIFA2012 ;(;(
  8. kris.75

kris.75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie x la risposta il mio come inizio mi da la bandiera inglese e poi o danese o svedese o altro non ricordo....
    e x l'ON-LINE è 1 vero peccato perchè sarebbe proprio interessante poter giocare con 1 squadra modificata personalmente e con cui si è fatto praticare x 1 pò si stagioni in modo da poter sfidare altre squadre personalizzate da altri....
    va bè no problem a presto ci sarò anke io on-line , stasera mi iscrivo a PSN e poi mese prox proverò a sfidare qualcuno.... intanto farò pratica 1 pò anke perkè sono i pessista da 3 generazioni......
    a presto posterò il mio id PSn
  9. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma in questo caso se cancello tutti i dati di gioco di fifa mi elimino tutti i progressi e le varie cose fatte
  10. mistery7

mistery7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate se vi faccio un paio di domande!
    come faccio a diventare leggenda con il mio team e con la mia nazionale?
    io mi sono preso cristiano ronaldo ho vinto il primo anno il campionato anche il secondo e sono stato capocannoniere in entrambi gli anni e sono ancora capitano!
    mi potete consigliare come posso diventare leggenda?

grazie

P.s. Sapete come si fanno le rovesciate? sono disperato :D:D:D:D
  11. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io al terzo anno con un giocatore creato sono diventato leggenda, bho continua a giocare.

Le rovesciate se non sbaglio si fanno tenendo premuto L2 e tiro, ovviamente la palla dev'essere all'altezza giusta, il giocatore nella posizione giusta etc...
  12. mistery7

mistery7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mi hai salvato!
    cmq tu le hai giocate tutte e tre i campionati o alcune le hai simulate come l'ho fatto io?
    Ultima modifica: 28 Aprile 2009
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ho cercato di giocarle tutte, diciamo un 80/85%

Per le rovesciate, a vengono con L2 premuto, quindi confermo :)
  14. mistery7

mistery7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti ringrazio!
    perche' non mi aggiungi su psn mistery-7
    cmq da quando me l'hai detto sto provando a fare la rovesciata ma non ci riesco uffi :cry::cry::cry::cry:

non riesco nemmeno ad avere il trofeo in tuffo :cry::cry::cry:
    cmq seguiro' il tuo consiglio faro' l80/90 percento delle partite speriamo bene!
  15. sanch81

sanch81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    una domanda su quel piccolo capolavoro ludico che va sotto il nome di Ultimate Team...

se voglio fare una partita non di torneo posso scegliere se disputarla on-line o partita a squadre (off-line), benissimo...

ma se io voglio fare un torneo off-line con la mia squadra... diciamo una coppa qualsiasi in modalità ultimate team contro tutte squadre del cpu:

il menu è il seguente:
    gioca partita>partite di campionato
    >tornei>torneo online
    >torneo a squadre
    >collezione trofei

sia torneo online che torneo a squadre mi fanno partecipare ad un torneo online, cioè contro altre persone, mi chiedo, quindi che senso abbia la distinzione...

io voglio fare un torneo a squadre per sfidare off-line squadre gestite dal cpu, come si fa?

ultima domanda: quando vinco un torneo (non ne ho mai vinto uno :-() si guadagnano dei crediti aggiuntivi?
  16. siriuxs

siriuxs Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    iGianni84
    Raga ma a me non va l'online di fifa... a voi?
  17. kris.75

kris.75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il mio id psn lo vedete da settimana prox sarò disponibile x l'on-line e proverò a giocare con qualcuno.ciao
  18. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    ogni tanto i server EA fanno le bizze, riprova fra 10/15 minuti, a me è capitato che mi dicesse che non avevo il cavo inserito nella ps3, oppure che non c'era linea, ma non ero io erano loro :D
  19. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    mi sono connesso ora ma vedo che non mi fa loggare ai server EA,credo sia manutenzione,lo spero...anche perchè risulto connesso al psn (mi da errore quando provo a entrare sullo store...e spero sia manutenzione anche quella e non un problema mio)...però vedo gli altri della mia lista amici che si sono loggati e che stanno giocando...speriamo sia solo manutenzione e che finisca prima delle 20!!!!
  20. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    :asd: