1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. ruby

ruby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    ho cercato all' interno della discussione, ma non ho trovato risposta ...

mi capita troppo spesso di fare partite e di non riuscire a contrastare il mio avversario, mi date qualche consiglio per favore ?

un' altra cosa : mi piacerebbe partecipare a qualche gruppo on-line, tornei , partite 10vs10 insieme a voi ...

se a qualcuno interessa, il mio tag è ben visibile ...

byeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Ultima modifica: 22 Aprile 2009
  2. kris.75

kris.75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora ciao a tutti sono nuovo del forum e anke di ps3 visto ke mi arriverà a giorni, nel frattempo ho comprato da 1 sito inglese la copia di fifa 09 naturalmente versione uk volevo sapere se c'erano problemi x l'on-line e se con delle patch avrei potuto giocare con telecronaca italiana? grazie in anticipo a ki mi vorrà aiutare
  3. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    non sono stati riscontrati problemi per quanto riguarda l'online(tranne per la mia nazione, ma che non è fondamentale) e dal psn puoi scaricare la telecronaca italiana
  4. kris.75

kris.75 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille soprattutto x la tempestività, a presto x l'on-line.:roll:

kris.75 ha aggiunto 0 Minuti e 55 Secondi più tardi...

anke io sono 1 gallo padovano
  5. TheDoddy

TheDoddy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ragazzi sono nuovo di fifa e devo dire che per me è un giocone,mi convince sempre più a parte la fastidiosissima regola del vantaggio...è un BUG INCREDIBILE!!!!!
    ho letto che era prevista una patch x risolvere il problema ma nn ho trovato nulla in giro per la rete...qualcuno sa qualcosa?
  6. rizzutobrothers

rizzutobrothers Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    voglio il trofeo 10vs10
  7. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Ragazzi oggi per la prima volta un idiota ha usato il trucco del tiro da centrocampo e mi ha fatto goal... non potete capire quanto mi sono innervosito;(;(;(... volevo spaccare il gioco. Fortunatamente giustizia è stata fatta ai calci di rigore. Speriamo che in Fifa nuovo non si abbiano più questo tipo di cose soprattutto online. Bella
  8. ruby

ruby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    una domanda :
    ho vinto due partite di fila nella sala di attesa on-line, ma il numero delle mie vittorie è rimasto invariato.

perchè ?
  9. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Per farti contare le vittorie devi fare solo partite classificate, probabilmente hai fatto 2 partite libere che non contano... neanche se perdi ;)
  10. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi rispondete x favore:cry:
  11. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    volevo dire una cosa. Secondo me la configurazione più familiare per chi viene da pes è questa
    tiro: semi
    filtranti: manuale
    passaggi: assistito
    passaggio alto: assistito
    cross: assistito

però online usano tutti l'assistito per tutto, ma c'è modo di fare una partita veloce filtrando l'avversario in modo ke abbia le mie stesse impostazioni? trovo odioso che i filtranti siano così facili così come i tiri se ti metti in certe posizioni "predefinite"
  12. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    online chi gioca come te si ritrova svantaggiato,visto che tutti giocano con l'assistito su tutto
  13. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    appunto la mia domanda era proprio quella, non si può cercare avversari per una classificata in modo che abbiano le tue stesse impostazioni??
    La trovo abbastanza assurda come cosa, obbliga la gente a giocare online con assistito su tutto e le partite diventano abbastanza ridicole con filtranti di 60 metri perfetti solamente premendo il triangolo. Non mi piace proprio giocare così
  14. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    protesti obbligare tutte le impostazioni su manuale... credo si possa fare così... io sinceramente la vedo troppo dura fare una partita full manual... dubito che continueranno a giocare con te :asd:
  15. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    cioè non so sarò io pignolo, ma porca miserie mettete varie impostazioni personalizzabili e poi in partita classificata non posso cercare avversari ke le abbiano come le mie?!?!?!?

...chiedo almeno che il filtrante non sia su assistito...... fidatevi ke le partite cambiano radicalmente (in meglio ovviamente)... boh solita mentalità bimbominkia di ea, se fai classificata devi avere tutto su assistito.
    Spero di sbagliarmi ma nn trovo il modo d personalizzare la ricerca
    Ultima modifica: 22 Aprile 2009
  16. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    credo non si possa fare anche se sarebbe un'ottima cosa...ve lo ripeto,se volete bene al vostro fegato smettete di giocare online ai giochi sportivi,perchè ora come ora non è proprio cosa
  17. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    IO SICURO SONO CON TE, ANCHE A ME PIACEREBBE POTER CREARE PARTITE PERZONALIZZATE CON OBBLIGO DI USO DI CERTE IMPOSTAZIONI... POI NON è DETTO CHE ACCETTERANNO LE CONDIZIONI MA NESSUNO LI OBBLIGA A GIOCARE SE NON VOGLIONO...

P.S. Scusate il maiuscolo non volevo.
  18. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    guarda purtroppo è vero....... i player hanno il brutto vizio di giocare sfruttando i difetti del gioco invece dei pregi. Mentalità odiosa da falliti...devono vincere a tutti i costi quando poi in tasca non gli rimane niente.
    La EA gli da una grossa mano però
  19. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    la miglior cosa da fare è avere una cerchia di amici e giocare esclusivamente con loro,allora diventa un pò come i doppi che si fanno a casa co due joypad,sennò nada,tra l'altro su fifa08 ste cose le facevano più che altro i bimbominchia stranieri,in questo invece ho incotranto più che altro rincoglioniti italiani .
  20. mistery7

mistery7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    volevo sapere per diventare leggenda con il mio personaggio a modalita' professionista devo avere la reputazione 100/100 oppure che dovrei fare?
    grazie