1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. grafftadzzt

grafftadzzt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga non linciatemi (sono nuovo) ma ho visto il topic ufficiale di fifa 09 e posto una domanda :
    Avrei in mente di organizzare un club per poter poi prendere il trofeo 10 vs 10, ne posso parlare qui ?
    Se ho sbagliato sezione scusatemi ! :)
  2. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    kedtaz ma veramente vuoi anke ke ti posto link agli altri forum dove dicono le stesse cose??????????
    ho visto i tuoi goal e sono tiri scandalosamente finti, guarda caso tutti segnati mettendosi a 45° in diagonale, bug segnalato da moltissimi forum... e sopratutto non sono tesi, e quelli ke sembrano tesi ho letto nei commenti e l'autore dice di averli fatti non usando l'assistito....... guarda un pò eh? forse perchè su assistito prendono sempre l'effetto predefinito?
    ripassa un pò di calcio perchè dai del ridicolo agli altri ma mi pare tu ne abbia bisogno, dimmi se in fifa sono possibili cose del genere..... (però i goal scartando tutta la squadra sì.... bah...)

http://www.youtube.com/watch?v=-GcoNA7IIsA

http://www.youtube.com/watch?v=zBnUhkSnEbk

http://www.youtube.com/watch?v=22V7kiD-h5Q

http://www.youtube.com/watch?v=MT0eZ5CTRZw

http://www.youtube.com/watch?v=JHiquR_wCIc

http://www.youtube.com/watch?v=Dw_78hF3kuA

http://www.youtube.com/watch?v=ieDrrKhBWlA

Notare che non sono goal dove c'è una prateria davanti (tipica di fifa) avendo il tempo di mettersi in diagonale e caricare il solito tiro predefinito (tipico di fifa) e il portiere ebete (tipico di fifa).
    Ovviamente io non dico che se provi un tiro del genere debba essere sempre goal, può benissimo finire alle stelle ma tiri del genere devono essere fattibili. Non è possibile che il 90% dei goal vengano fuori da scorribande solitarie correndo e scartando e lo 0.000001 % dei goal con tiri tesi da fuori. Questo non è realismo, questo è far divertire i bimbominkia (e vedo che con te ci sono riusciti)

p.s. riguardo il bug dell'arbitro non giocavo da solo ma avevo un compagno (era un 2 vs 2) che può testimoniare ke siamo dovuti uscire dalla partita se stai insinuando che mi invento le cose
    Ma da chi preferiva fifa06 a pes5 di certo non mi aspetto che ammetta limiti e bug d fifa 09 ;)
    Ultima modifica: 15 Aprile 2009
  3. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Ribadisco,chi ha il coraggio di postare quei gol non è degno nemmeno di una risposta...
    Bug abuser
  4. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Miii quanto avete scritto e sembra che la discussione sia accesa... non mi metto a leggere tutto che sono di fretta... omunque vedendo il primo video postato da kedtaz... quelli sono tutti tiri "facili"... nel senso che sono derivati da bug e non di certo tesi... un tiro teso è un tiro dritto come quello di totti nel primo video di........ aspe che controllo come ti chiami.........kr1stiantroy.
    Ma dai che litigate è un gioco ! Non vi potete esaltare e pubblicare vantandovi di tiri bug... io ricordo che in pro3 se andavi verso la fascia e rientravi verso il portiere passandola a qualsiasi giocatore al centro facevi sempre gol... se si conoscono i bug è facile fare gol fantagalattici come quelli che si vedono che tirano da distanza quando il portiere è stranamente fuori porta forse a guardare il celo boh.
  5. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Sisi infatti ma qua c'è gente che di questi bug si vanta e li posta pure!!! Ovviamente sostenendo tesi assurde...
  6. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132

Kedtaz ma non eri tu ke oltre a dire che (fra le tante... tantissime..... *****)
    - i pali non si prendono
    - i goal scartando tutti in velocità sono realistici
    - i portieri escono subito se hanno la palla davanti
    - fai 4 tiri tesi a partita
    - fifa non ha bug
    - i difensori non fanno lo scatto in avanti perdendo il tempo
    - le difese stanno basse

dicevi anke ke eravamo sempre i soliti 2-3 visionari?????

benvenuto nella realtà
  7. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Per risolvere tutti questi problemi basta abbassare il fuorigioco :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  8. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
  9. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
  10. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Nel calcio reale se un giocatore continua a tirare e quindi buttare via palla da quella distanza viene prima sostituito e poi lapidato dai suoi compagni di squadra, poi per come la penso e quindi una mio opinione benzema in partita vera un tiro del genere non è in grado neanche di immaginarlo figurati realizzarlo (ammetto che l'attaccante francese mi sta sulle palle e lo ritengo uno dei giocatori assieme a luca Toni più sopravvalutati del panorama calcistico europeo), aggiungo che tiri del genere nella realtà vengono parati molto facilmente dal portiere eccetto rarissime eccezioni.
  11. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma se un gioco vi fa alterare così tanto che ci giocate a fare?:Daspettate il 2010 e sperate che abbiano risolto le cose che non vi piacciono;)
  12. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Per me per divertirmi ogni tanto va bene... però è giusto dire che di bug ne ha... e anche molti...
  13. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    sopratutto dopo aver speso 70 euro e 500 di console (io personalmente ho preso la ps3 solo per fifa come ho già detto....)

cmq meno male ke esistono persone come te che hanno il coraggio di criticare qualcosa a cui giocano, qua la maggior parte sono fanboy che guai se gli tocchi fifa, il gioko + billu d tt il mondo socio trp fiko nn c sn bag 6 tu k nn sai giokare socio.

Per rispondere a lama ankio ho smesso d giocarci se non nei tornei organizzati qua dal tribe. se non fosse altrimenti lo avrei già venduto e sarei tornato a pes 5, era una generazione indietro ma non prendevo il 70% dei goal per colpa di bug, errori di programmazione e bimbominkiate
  14. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Semplice perchè sono un malato di calcio, nonostante il lavoro che faccio posseggo solo 4 giochi:resident evil 5 (finito una volta in modalità normale e siccome non sono un patito non mi frega niente di sviscerare i segreti giocare a modalità veterano etc.. lo uso solamente ogni tanto per coop-online),street fighter4 (preso + che altro per ricordi, bel gioco ma per farti capire non sono certo il tipo che si prende l'arcade stick per diventare campione dell'online),Race Driver Grid (gran gioco quello devo ammetterlo completato anche a livello ninja,online più che di bug però è pieno di minchioni che girano contromano) e infine fifa09 l'unico gioco che rispolvero tutte le volte che vedo una partita di calcio in tv oppure quando voglio farmi una sfida online.
    Poi ogni tanto mi faccio prestare pes09 da mio fratello per tornei offline tra amici (volente o no il gioco konami rimane in testa alle preferenze quando si tratta di sfide non in rete).
    La spiegazione per cui mi fa alterare fifa09 eppure ci gioco è semplice spero che tutte le segnalazioni dei difetti (che pressapoco sono condivise da tutti gli utenti) siano prese in qualche modo in considerazione da EA,più se ne parla e più è facile tutto arrivi all'orecchio dei programmatori.
    Per come gioco io per playstation3 è sufficente che esca anche solo un gioco calcistico all'anno che sono sicuro mi durerà 365 giorni, critico fifa09 o anche pes09 nella speranza che migliorino nel 2010, fondamentalmente trovo i difetti perchè sono giochi appartenenti ad un genere di cui non posso fare a meno, infatti per fare un esempio sui DLC di Resident Evil o sui costumi di street fighter4 e su altre magagne di questi titoli non mi sono mai lamentato perchè sostanzialmente di quel genere di giochi me ne importa relativamente.
    Spero di essere stato chiaro e aver risposto alla tua domanda:D.
  15. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    la mia era più che altro una battuta, anche a me pes mi fa incazzare e non poco però con gli amici o con fratelli resta comunque divertente...che ci possiamo fare infondo, il calcio qua è una droga
  16. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Non mi sono offeso ho solo tentato di spiegarti il più chiaramente possibile;).
  17. grafftadzzt

grafftadzzt Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi auto-quoto :D

comunque esprimo anche la mia opinione .... da prescindere che ho provato tutti e due i concorrenti....devo dire che fifa 09 è il "meno peggio" attualmente, purtroppo non ne sono ancora pienamente soddisfatto..... l'online è a dir poco ODIOSO per colpa dei soliti BM che escono al 89 ° minuto sul 2-0 o che, peggio ancora, escono durante i commenti finali...... ;(
    Offline lo sto spremendo molto anche per via dei trofei e mi diverto abbastanza.... peccato per i tiri un pò tutti uguali, raramente riesco a segnare da fuori area (ma sarà anche questione di abitudine mia )
    La grafica non mi piace tanto,eccezion fatta per le animazioni... i modelli dei calciatori sono molto meglio realizzati su pes ... orribili a dir poco i nomi sulle magliette, sembrano disegnati con il pennarello..... e da appassionato di maglie e stemmi quale sono, non potevo sorvolare.
    Però a livello di gameplay mi ha convinto di più..... vedremo l'anno prossimo ;)

Ps: io mi chiedo perchè, la 2k games non fa un gioco di calcio..... dopo top spin 3 e nba non vedo perchè non possa realizzare un buon gioco di calcio.... e chissà , potrebbe fare un bello sgambetto a konami e EA, data l'incertezza che regna sui due brand "principi"
  18. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    La Sega aveva iniziato una serie di giochi di calcio chiamata Virtua Striker sicuramente a qualche capitolo ti sarà capitato di giocarci in sala giochi, graficamente per i tempi in cui uscì era impressionante a livello di giocabilità già isspro gli era comunque superiore essendo Virtua Striker un prodotto prettamente Arcade.(Non credo fosse sviluppato dai 2k che forse neanche esistevano come team in quegli anni).
    Non credo che Sega si metterà mai a sviluppare un gioco di calcio simulativo il motivo per cui dico questo non te lo so spiegare sarà il settimo senso:asd:.
  19. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    kedtaz neanke se ti diciamo le cose in 10 riesci a capirle eh?
    ci mancava ke dicessi agli altri utenti che facevano cagare, dato che non è la prima volta ke insulti. basta andare più indietro e leggere.

Stiamo parlando di un videogioco mica di tua mamma, calmati e se uno dice qualcosa non c'è bisogno ke vai avanti 3 anni a controbattere e negare fornendo prove assurde anke se in 10 te lo dicono.

sei un maleducato e basta
  20. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    1) http://www.eafootballworld.com/en_GB/video/4995931
    2) http://www.eafootballworld.com/en_GB/video/4996312

Si sono maleducato ma tu non scherzi