1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. paolino17

paolino17 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    nn c è nnt da ridire su fifa 09 è il massimo tranne x alkune pikkole imperfexioni km telekronaka , fuorigioko ecc....... kmq il gioko è molto meglio di pes kmq bark anke se hai una squadra di kampioni rikorda vince sempre il + forte!! :thaha:
  2. lillux

lillux Tribe Member

Trophy Points:
    127
    ma se hai la squadra forte è mooolto più facile vincere:roll:
  3. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si vede che a fifa09 ci giochi da poco:asd:.
  4. paolino17

paolino17 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    1)te a fifa gioki da poko:p 2)gioko da 5 mesi:D 3)io nn ho una squadra fortissima è ho 10 vittorie e 2 skonfitte ;) 4)ciao mi potete dare i vostri kontatti msn??? :)
  5. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    la pensiamo uguale.... ankio non vedo l'ora che pes torni ad essere pes, xkè ho ormai capito che la filosofia EA sfrutta la bimbiominkiaggine e basta..... già solo il fatto ke ci sia una arena per fare i numeri e niente modalità allenamento la dice lunga. Poi con una serie di bug indegni la EA rilascia invece di una patch una modalità ulteriore che ne aggiunge ancora altri.
    Sono stufo e deluso.
  6. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    5 mesi e solo 12 partite... celo avrai anche da molto ma ci giochi poco...
  7. thriller bark

Trophy Points:
    0
    Cinque mesi non mi pare granchè :asd:, tieni conto che io gioco da quando fifa08 è stato pubblicato per play3 poi euro08 e in seguito fifa09 non mi interessa pubblicare la mia striscia di vittorie/sconfitte non è questa la questione, il punto è come si vince e in che modo si perde, comunque sono contento che fifa09 ti piaccia;).
  8. paolino17

paolino17 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    nella mia seri di vittorie era implicito ke giokavo online xkè è impossibile ke in 5 mesi ho giokato 12 partite seno fifa lo usavo kome fermakarte xD . poi anke io avevo fifa 08 kosa signifika :D kmq kristian pes è orrendo è molto legnoso è nel comparto grafiko è deludente ti posso anke fare un esempio :guarda attentamente le faccie dei giocatori e il korpo vedrai una differenxa molto notevole kmq sono anke d accordo kon te sul fatto dell arena :cry:kmq fifa 09 regna!!!!!
  9. thriller bark

Trophy Points:
    0
    Può essere io ci credo poco se vuoi sfidare il mio ultimate team comunque è:
    Buffon
    Evra
    Rio Ferdinand
    Samuel
    Cordoba
    Cambiasso
    Kaka
    Cristiano Ronaldo
    Messi
    Torres
    Etò

In panchina Kasillas,Chiellini,Toure,Gerrard,Rooney,Drogba

Preciso che ho perso il gusto di giocare a questa modalità che non si è rivelata nient'altra che una immensa str.....a, ho cercato di giocare onestamente fino a quando ho capito che probabilmente ero l'ulltimo degli scemi e mi sono adeguato.

thriller bark ha aggiunto 4 Minuti e 59 Secondi più tardi...

Su pes09 mi sono espresso alcuni post fa e non aggiungo altro se nonchè almeno per i miei gusti i modelli poligonali dei giocatori (bada bene non le animazioni) sono migliori e più caratterizzati che in fifa09, saluti adesso vado a vedere cosa combina the doctor in Quatar:D
  10. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    scusa ma cosa centra col fatto "spero ke pes torni ad essere pes" ??
    è sottointeso che il pes di ora è deludente, ma purtroppo non solo nella grafica (cosa ke per me conta relativamente)
    Last edited: Apr 13, 2009
  11. snake_94

snake_94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma cm puoi dire k PES (nn pes 09) è orrendo?? io sn un amante di pes e dv ammettere k quest'anno se lo è aggiudicato fifa 09....ma nn puoi dire k pes in generale è orrendo xk gioki cm pes 5 e pes 6 (ma di più pes 5) sn ancora oggi i migliori gioki di calcio
  12. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    pes5 il migliore gioco di calcio al momento :-o ho seri dubbi che tu hai mai visto gli altri :lalala:
    comunque non vi riesce scivere in italiano ? che senso hanno tutte quelle K e abbreviazioni ? :???:
  13. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Su tutte le cose che potevi dire hai citato quella più inutile e soprattutto hai pure sbagliato.
    Pes onestamente ha una cura dei giocatori superiore a quella di fifa,almeno in questo capitolo per il resto ho già postato il mio pensiero su i 2 prodotti.

Ps. Odio l'uso smoderato delle k

Concordo pienamente
  14. snake_94

snake_94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il migliore del momento nel senso + completo.....lo so k fifa è migliore in quanto a grafica ecc.....ma io ho espresso il mio pensiero, e cioè k pes 5 è il miglior gioco di calcio (+ completo)...
  15. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    Poi servissero a qualcosa... sai una k al posto di ch ti fa risparmiare mezzo secondo ma usare k al posto di c e basta che senso ha... è di un'inutilità pazzesca... :???: siamo in italia perchè dobbiamo scrivere come bimbominKia :asd:

eMMe 92 ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi...

Io non bado alla grafica... sono un ex pessista ed ho scelto fifa 08 dopo la delusione del pes 2008 (poi ho continuato con fifa perchè non volevo prendere un'alta fregatura)... quelloc he non mi piace di più in assoluto di pes oltre che l'online è la mancanza di licenze :lalala:
  16. paolino17

paolino17 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ok forse avrò sbagliato a dire ke pes è orrendo avete ragione kmq konkordo pienamente ke pes 5 sia il massimo ad esmpio guardate i dettagli della faccia di henry di pes 5 è perfetta comunque penso sempre ke fifa 09 sia il migliore:D
  17. Zazzarello

Zazzarello Vincitore del Torneo Addio FIFA 12!

Trophy Points:
    67
    paolino ma nei videogame non si valuta solo la perfezione nella faccia dei giocatori,anzi nei giochi di calcio(nei quali la telecamera non punta spesso il volto del giocatore),non è importantissima la faccia dei calciatori bensì i loro movimenti e la fisica del pallone,da quello si valuta un gioco di calcio;)
  18. snake_94

snake_94 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    anke io bado molto alle licenze xk mi piace vedere che ho un gioko "completo"....cmq....anche io sn rimasto moolto deluso da pes 2008 xk lo dv ammettere era "quasi orrendo"...ma essendo un pessaro da una vita sn rimasto cn pes....la versione 2009 di pes personalmente è piaciuta moltissimo ma sn anke d'accordo e posso capire chi è passato a fifa k nella versione 09 ha nettamente superato pes....continuo a credere in un ritorno di pes agli allori, ma sn convinto k fifa nn sarà da meno e continuerà a metterci in difficoltà sul dovere scegliere uno di qst 2 colossi del mondo del calcio(videoludico)
  19. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io spero in pes 2010 ma sn fortemente preoccupato dall'online...soprattutto per noi utenti fw... in ogni caso se dovesse essere un gioco degno di nota potrei anche soprassedere perchè preferirei notevolmente i tornei dal vivo così da poter alzare le mani / insultare il mio avversario :D
    A parte gli scherzi se nn hanno risolto l'online in 2 anni dubito riescano questo.
    Felice di esser smentito.
  20. reortner

reortner Tribe Member

Trophy Points:
    16
    è un paradosso,
    in quanto noi tutti amanti di fifa stiamo aspettando fifa2010 da 3 anni, non pes2010.
    Da sempre considerato il vero e nuovo fifa next gen, il gioco su cui l'ea sports sta lavorando da anni, e annunciato in passato come il gioco che sorpasserà pes, perchè in passato pes vendeva molto di più di fifa, mentre adesso vendono entrambi bene. Un gioco rifatto, e non come avviene ultimamente, cioè un gioco uguale ma migliorato.