1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    1.Il giocatore creato se hai fatto caso ha un macello di partite di contratto non so dirti se quando scade il contratto lo perderai se non rinnovi e comunque sono sicuro non puoi venderlo o scambiarlo.

2.Per farlo migliorare devi usare carte allenamento e carte morale sono carte come le altre che si trovano in qualsiasi pacchetto, chiaramente le carte oro ti faranno migliorare prima di quelle d'argento e queste ultime renderanno più veloci i miglioramenti rispetto a quelle di bronzo.

3.Hai indovinato il numero sulla carta del giocatore di fianco alla scritta contratto ti indica il numero di giornate che il giocatore giocherà nella tua squadra per prolungare il suo contratto devi appunto usare su di lui la carta contratto, vale lo stesso discorso del punto 2 le carte oro prolungano il contratto per più tempo rispetto alle carte contratto argento etc...

Ultima risposta un pacchetto di carte argento costano 0.49 E e le carte oro 0.99 E a pacchetto.
    Ti consiglio comunque di comprarli con i crediti vinti giocando le partite io comunque ho acquistato finora dal psn store 2 pacchetti argento e uno oro e in quello argento ci ho trovato Cristiano Ronaldo (direi un grandissimo colpo di c..o).
    Per acquistare tutte le carte che ti servono puoi anche usare il compra, scambia, vendi io sinceramente lo uso solo per mettere in vendita le carte che non mi sono utili non ho mai tentato di partecipare ad un'asta perchè vedo che anche per carte di giocatori mediocri si chiedono un numero di crediti esagerato per non parlare dei fenomeni.
    ES: C.Ronaldo-base d'asta 150000 crediti compra subito 300000 crediti
    Messi- base d'asta 100000 crediti compra subito 170000 crediti

Calcolate che per avere una carta dovreste rinunciare a minimo 20 pacchetti oro, poi fate un pò come volete;)
  2. brik juve

brik juve Tribe Member

Trophy Points:
    67

ma a che aste partecipi scusa? chi compra un giocatore a quelle cifre scusa? non scherzare neanche...
    se hai buon occhio, carte d'oro con giocatori mediocri, cioè con livello tra 76 e 85 le porti via ad un massimo di 700 o 800 crediti... io mi sono fatto tutta la squadra così... con 1.000 crediti compri amauri e con 2.500 aguero...
    con 6.000 o al massimo 7.000 crediti compri chi vuoi!!!ronaldo o messi che sia... altrochè 300.000... non raccontare storie...
    secondo me è molto meglio fare le aste che comprare i pacchetti... i pacchetti li compri solo per trovare i contratti o cose del genere visto che nelle aste hanno cifre alte, una media di un contratto d'oro è sui 4.000/5.000 crediti ma con quella cifra compri un pacchetto d'oro e almeno uno c'è di sicuro però in + hai altre carte...
  3. mrsimpatia10

mrsimpatia10 Tribe Member

Trophy Points:
    16

quoto... io ho comprato lampard a 2.500 e molti altri giocatori come de rossi giovinco di natale ecc. tutti sui 800-900 punti

cmq per i contratti oro i prezzi sono di solito 500-600 , intendo le aste all'ultimo minuto

PS: per pato il costo non è alto percio preferirei scambiare .... da scambiare ho anche juninho obinna snejider balotelli cicinho e metzelder
  4. brik juve

brik juve Tribe Member

Trophy Points:
    67
    allora per i contratti non ho ancora beccato l'asta giusta... cerco meglio grazie...
    thriller non so a che aste partecipa... forse sui server di dubai??
    io attaccanti buoni non ne ho da cambiare con pato, questa sera controllo la mia rosa e poi ti faccio sapare la mia lista dei giocatori che posso darti in cambio ok?quanto ha di contratto pato?
  5. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    purtroppo ha ragione thriller, cioè i normali giocatori è vero li trovi 800-900 quelli già + famosi da 2000 ad anche 10000-20000 te lo assicuro ho venduto camoranesi e buffon a cifre pure + alte, poi sarà la Cristiano Ronaldo-mania ma quel giocatore sotto i 50000 non ce lo vedrai mai, e alcuni lo mettono veramente all'asta a 300000.
  6. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La fortuna non esiste: nei pacchetti argento e oro dello store si trovano i campioni, mentre nei pacchetti oro da comprare con i crediti partita la probabilità di trovare i campioni è bassissima visto che ci sono migliaia di giocatori d'oro presenti nel gioco, tenendo conto che in un pacchetto oro si trovano solo 2-3 calciatori, qualche contratto e carta gioco...
  7. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma, io tutti i giocatori forti (buffon, messi, evra, e tanti altri) li ho trovati TUTTI in bustine comprate con i crediti, cmq dico solo che non si riesce + a giocare, 2 partite su 3 becco il bimbo che usa il bug x non farmi avere la vittoria, sarà che oramai sto nei tornei + avanzati e quindi + vai avanti nei tornei e nei turni (soprattutto finali) + trovi bambini che usano trucchi di ogni genere....
  8. pancetto

pancetto Tribe Newbie

Trophy Points:
    6

Non ho mai cercato cristiano ronaldo (tanto non lo metterei in campo neanche gratis) ma se sai cercare ne trovi di giocatori famosi e forti a poco, per esempio io ho preso cordoba a 1.000 con 32 partite di contratto , stovini upgradato a 90 sempre a 1.000 , camoranesi a 3.000 con tipo 18 partite di contratto ecc ecc ...

Ecco perchè non ho mai trovato un giocatore decente ...
    Last edited: Apr 7, 2009
  9. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    tu hai comprato camoranesi a 3000 io sn risucito a venderlo a 15000 acquista subito, bisogna sfruttare le occasioni, cmq per strappare certi giocatori a bassi prezzi devi esserci quando sta scadendo l'asta e puntare all'ultimo, quindi passi + tempo all'asta che a giocare...
  10. brik juve

brik juve Tribe Member

Trophy Points:
    67
    che c'è a 300.000 vi do ragione, idioti a questo mondo è pieno... ma nessuno lo venderà mai visto che con meno di 10.000 lo compri...
    devi però esser lì a fare l'offerta all'ultimo secondo, se fai così porti via ciò che vuoi a prezzi ottimi... ai prezzi che hai scritto tu le aste finiscono sempre senza vendita quindi non fanno testo!
    ma più che cristiano ronaldo e messi avete notato la torres mania a quanto porta i prezzi? è il giocatore + caro che ho trovato fin'ora... fatichi a trovare un'asta che parta a meno di 50.000 e in tutto ce ne sono solo 9 o 10 al massimo in vendita
  11. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
  12. Mercurio

Mercurio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    vuol dire che stai modificando l'avatar web, devi modificare anche quello in game

alora ho controllato:

versione ita: visita negozio avatar>fifa08 e modifichi l'avatar. non hanno aggiornato scrivendo fifa09
    versione easportsworld inglese: avatar store> fifa football[/QUOTE]

Ho risolto grazie!!!

Un'altra domanda..Come faccio ad attuare gli stessi aggiornamenti online nelle partite offline? Tipo Quaresma vorrei toglierlo dall'Inter ecc.. :)
  13. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ho risolto grazie!!!

Un'altra domanda..Come faccio ad attuare gli stessi aggiornamenti online nelle partite offline? Tipo Quaresma vorrei toglierlo dall'Inter ecc.. :)[/QUOTE]

dopo il download delle rose devi salvarle
  14. thriller bark

Trophy Points:
    0
    E' vero che di trovano giocatori medi da 1000 a 10000 crediti ma fifa09 rimane fifa09 e lasciando stare il gioco di carte potete anche avere una squadra mediocre ma se avete dentro giocatori veloci sarete avvantaggiati a fare la differenza sono solo carte con giocatori con velocità alta e tiro buono questo in particol modo per gli attaccanti, l'ultimate mode è solo un paliativo di EA per distogliere l'attenzione sui difetti del gioco e per tirare fino a ottobre.
  15. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    ben detto....
    tra l'altro non so se avete notato come certi campi (ancora nn ho ben capito quali siano) comportino una fisica della palla semplicemente indecente..... se te la sposti con la levetta destra sembra sia incollata ad un elastico e schizza im modo ASSURDO... è veramente scandaloso da un punto di vista simulativo. Sono le cose ke + mi ricordano che sto giocando a fifa....
    Ah poi mi hai fatto venire in mente quei geni ke se loro hanno una squadra 4 stelle e tu la scegli 4 e 1/2 staccano la partita.... ma ke ragionamenti fanno?? ci sono squadra a 3 stelle ke avendo velocisti davanti sono molto + forti potenzialmente di alcune squadra a 4 stelle... mah... ah aggiungo ke trovo spesso fenomeni ke essendo fuori casa PRETENDONO di usara la maglia ke vogliono loro... tipo io ho la juve e loro vogliono a tutti i costi la maglia nera.... ma xkèè???
  16. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Notato prima,durante il replay dal cielo uscivano lampi a caso... ahahah
  17. thriller bark

Trophy Points:
    0
    Probabilmente qualcuno lo ha sicuramente già notato e postato comunque voglio aggiungere delle critiche all'ultimante team, da quando ho installato questa modalità il gioco è molto lento nei caricamenti tra una schermata e l'altra ed a volte addirittura crasha.
    Come detto precedentemente poi mi sembra quasi che la fisica del pallone e i suoi movimenti siano molto peggiori che giocando una partita online normale.
    Alla resa dei conti mi sembra di aver buttato nel cesso 12 euro (10 x la modalità + 2 x acquisto di pacchetti di carte).
    Probabilmente lo avrete già capito ma vi consiglio di non acquistare assolutamente pacchetti di carte tramite psn network ho già 2 amici nella lista contatti che affermano di aver speso 30 euro per acquisto carte da gioco, aggiungendo qualche euro a quella cifra tra qualche mese vi potete prendere fifa2010 o anche adesso acquistarvi un qualsiasi altro gioco.:asd:
  18. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    sì meglio starci alla larga di brutto come ho fatto io... non ci penso proprio di spendere altri 10 euro come minimo per un gioco di carte.... a qualcuno piacerà ma io m sentirei un bambino idiota ad avere la squadra forte solo xkè ho avuto culo ad aprire il pacchetto giusto... ma dai... il tutto contornato da attaccanti trapassa-gente e difensori epilettici...

p.s. da quando iaquinta è a 91 in media faccio 1 goal a partita prendendo palla al calcio d'inizio, scattando come un pazzo e tirando siluri in porta. Siamo nel 2009...... pensavo fifa 98 fosse ormai archiviato

kr1stiantroy ha aggiunto 956 Minuti e 19 Secondi più tardi...

.................................................................................................................................................................................................................................................................. ho appena messo dentro fifa.... non ho più parole per definrie lo SCHIFO che è l'adidas live season.... balotelli settimana scorsa era meglio di etoo ora ha 78?!!?! adriano CHE NON SI ALLENA... ripeto CHE NON SI ALLENA è stabile come valori?!!?!?!!?!?!?!?!?!? ibrahimovic da 96 è tornato ad essere un tronco?!!?!!??!!?!??! maicon che è INFORTUNATO è sceso di qualke punto?!?!?!? ke senso ha?!?! stiamo scherzando??? ma andate a zappare giù alla EA va.... le cose a pagamento VANNO fatte bene. scusate ma veramente mi sento preso per il culo ancora una volta
    Last edited: Apr 7, 2009
  19. thriller bark

Trophy Points:
    0
    Guarda che il valore di Adriano lo mettono una settimana tenendo conto del livello di alcool etilico che ha nel sangue e la settimana dopo si basano sui grammi di cocaina che aspira:asd:.
  20. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    scusa se non rido ma sono inc**** nero viola e blu.

Dato ke l'inter con ibra scarso è divertente quanto un pomeriggio dal dentista ho provato il liverpool con l'als attiva

Ragazzi io non avevo la sensazione di un gioco così arcade da fifa 98-99.... e non è una esagerazione è proprio così... giocatori che schizzano a destra e a sinistra e non sbagliano un passaggio... tiri potenti all'incrocio o all'angolino da qualunque posizione... con torres scartavo la gente SOLAMENTE CAMMINANDO!!!!!!!!! cioè senza fare numero o che.... bastava che gli andavo contro e passavo...... mamma mia quanto siamo lontani dalla simulazione definitiva...mamma mia...!!!

p.s. avviso i soliti fanboy di non rompere xkè ho speso i soldi e parlo quanto voglio, non costringetemi a fare i video col cellulare di certi goal con azioni da solista STRA-IRREALI partendo da centrocampo ke faccio contro gente di livello 20 (non avete manco la scusa ke gioco contro schiappe) perchè veramente cadiamo nel ridicolo più totale....
    Last edited: Apr 8, 2009