1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    oggi ho giocato contro un tipo che penso avesse letto il manuale dei giovani cheater.
    Innazitutto parte tirando da centrocampo e prendendo la traversa (ormai mi sn fatto furbo e vado subitissimo in pressing appena fischia l'arbitro, ma ronaldo è talmente veloce che brucia tutti........ lasciamo perdere....)
    cmq è riuscito a farmi perdere 30 minuti per una maledetta partita da 5.... è andato in vantaggio con un goal su mischia odioso e per tutto il resto del tempo rimaneva fermo con la palla, metteva start, ritardava al massimo rimesse, rinvii, punizioni, l'intervallo.... ecc.... tutto il possibile per farmi perdere tempo
    però con 2 miracoli ho rimontato e sul 2 a 1 sono stato costretto a fare melina dal 70esimo in poi perchè se segnavo ancora lui prendeva poi palla e rimaneva fermo ancora e io dovevo uscireee!!!
    cmq la melina è stato un ottimo allenamento... bellissimo vedere ronaldo correre a destra e sinistra e cadere culo x terra... ah che soddisfazioni battere sti cretini...
    ho la casella posta inviata che è tutta composta di messaggi "L O S E R A H A H A H"

p.s. ho letto ke c'è ancora gente ke osa dire che il goal dal disco di centrocampo non è un bug, senza offesa eh... ma nn capite un pene nè di videogiochi nè di calcio ;)
  2. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cavoli così rispondete? la gente si è stancata delle polemiche fifa contro pes e ora attacca con i 10000 bug di fifa 09? questo topic è diventato un attacco continuo da parte dei soliti 2-3 esaltati al contrario contro ch i non la pensa come loro

@kr1stiantroy senza offesa, secondo me hai al massimo 14 anni, e se ne hai di più non sei maturo perchè una risposta del genere a chi cerca di ragionare decentemente esprimendo le proprie opinioni senza offendere (come in questo topic fanno sempre i solito 2-3) la dà chi ha dei problemi seri

credo si possa coniare una nuova classe di giocatori, oltrei ai bimbominchia ci sono anche i bombominchia al contrario!

ah cristiantroy toglimi una curiosità per capire, quanti gol da centrocampo hai preso e in quante partite?
    io ne ho fatte 350 circa classificate e parecchie altre libere, e ho preso gol da centrocampo solo 1 volta perchè castellazzi ha bloccato si la palla, ma saltanto all'indietro ed è entrato in porta!
    se vogliamo metterla sulla statistica, il bug è una cosa che si verifica sempre e non mi pare che sul totale delle partite il 70-80% ti segnano da centrocampo, solo con un'alta casistica (rifaccio l'esempio di killzone) si parla di bug
    Ultima modifica: 31 Marzo 2009
  3. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Tu non offendi e dai degli esaltati a 2 o 3 del forum...la coerenza prima di tutto...
    Cmq il bug consiste nel movimento ingiustificato del portiere in avanti quando si batte da centrocampo,veramente si può discutere di tutto ma se sei vuol negare l'evidenza allora siamo alla frutta.

Aggiungo solo ora:" la gente si è stancata delle polemiche fifa contro pes e ora attacca con i 10000 bug di fifa 09?" sono 500 pagine dove ne discutiamo e arrivi tu dal nulla che ti lamenti?! Se hai problemi puoi anche non leggere nessuno ti obbliga,le polemiche ci saranno sempre e il confronto sarà sempre pes fifa dato che sono gli unici 2 giochi di calcio sul mercato.
    Ultima modifica: 31 Marzo 2009
  4. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bestia non discuto che la gente critichi fifa, discuto che appena esce una voce dal coro parla, 2-3 persone dicono che non capisce niente con espressioni evitabili (se dicessero tipo "è il tuo punto di vista ma non sono d'accordo" invece di dire ogni volta "non capite niente di fifa e di calcio" che magari non capire niente di fifa ci sta ma di calcio poi credo sia un'altra cosa che non c'azzecca nulla")
    hai da ridire anche su questo dandomi torto?
  5. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    posso citarti circa 30-40 traverse prese e circa 20-30 goal subiti in questo modo, la maggior parte dei quali in 2 vs 2 nei quali è testimone squall90ben, 3 goal subiti così nella stessa partita.
    E non dire anche tu che non sappiamo giocare ed è colpa nostra xkè diventeresti ridicolo come altri personaggi che evito di citare.
    Ora... a fronte delle statistiche che ti ho dato, dimmi se è una cosa che centra qualcosa col calcio reale... e sopratutto dimmi se secondo te è normale nel 2009 tutto ciò.
    ragazzi l'obiettività almeno... almeno quello

il "nn capisci d calcio" è riferito al fatto che segnare nel calcio così lo ha fatto 1 volta MARADONA in tutta la carriera e il "nn capisci d videogiochi" è xkè m sembra assurdo non kiamare bug una cosa del genere... secondo te xkè in alcuni tornei quì del forum questo goal è vietato?
  6. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Io ho una domanda: esiste una statistica nella modalità allenatore dove posso vedere quanti giocatori ho comprato?
  7. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    kristian ovviamente non mi permetto di dire che non sapete giocare, 1 perchè non vi ho mai visto 2 perchè non sono col prosciutto davanti agli occhi e ho visto le vostre imprese che avete fatto con squadre scarse battendo i top team
    il segnare da centrocampo non è calcio reale, però in un videogioco devi tenere conto di una cosa, mentre nel caso reale nessuno si sogna di tirare da centrocampo a meno che non vede il portiere fuori, quando comandi tu i giocatori puoi fare quello che vuoi, quindi nessuno vieta di tirare da centrocampo, anche se per me è giusto non farlo (mai fatto) e nei tornei deve essere vietato anche se chi partecipa ad un torneo si presume non sia un bimbominchia
    per te è un bug, per me no anche se è una cosa evitabile dagli sviluppatori facilmente, resta per me il controsenso di questo gioco in cui se hai la palla a mezzo metro e schiacci triangolo non ci arrivi e l'avversario ti fredda, mentre appena battuto il portiere anche se non tocchi niente fa 3-4 passi avanti
  8. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    chianese io mi permetto di dire solo che ognuno ha il suo punto di vista,è ovvio,ma negare l'evidenza e la veridicità di un gioco di calcio quando determinate cose lo fanno sembrare diverso è veramente una forzatura tutto qua.
  9. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    chianese scusa ma... la parte del tirare / non tirare videogiochi / non videogiochi lo penso ankio....ma il BUG è SUL PORTIEREEEE... è sempre la solita storia, se si potessero salvare i replay non staremmo qua a discutere.... vede il pallone arrivare da metà campo ed entra dentro la porta..... cercando (quando lo fa) di parare di testa o di petto.....
    se tu dici ke hai preso solo 1 di questi goal evidentemente sei un ragazzo molto fortunato ma io ne ho beccati a bizzeffe di sti bimbiminkia.... e ripeto ho preso 2 traverse in questo modo solo nell'ultima partita
  10. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda io ti capisco perchè se magari giocavamo offline alcuni di questi grossi bug neanche li cagavamo forse, o sbaglio?
    secondo me l'EA si è concentrata sull'offline, ma ora per un gioco come fifa che ormai la gente lo compra solo per l'online è ora di svilupparlo partendo proprio dall'online come base
    credo che questi errori non uscirebbero più
  11. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Io trovo l'offline abb noiosa,nei pes ai quali giocavo ero infognato a passarmi tutte le modalità e a sbloccare più cose possibili,qua non trovo gli stimoli.
    Ah cmq sn arrivato alla conclusione che forse una patch per sistemare le cose in corsa non sono capaci di farla,dato che la regola del vantaggio che dovevano modificare con la prima è ancora la a farci ridere.
  12. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    vorrei copiassero di sana pianta la master (come hanno fatto con molte cose di pes) facendola poco più figa ma poco senza far casini....

p.s. non m dispiacerebbe copiassero anke i menù... sia di scelta squadra ke di modulo- formazione
  13. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vero pero questi di ora non mi sembrano tanto male come stile e funzionalità....sulle modalita avete tutti ragione...ormai fifa è diventato online....io offline ci gioco solo quando non mi va internet (si e no una volta l'anno per un giorno:D:D:D)
    dovrebbero cercare di migliorare alcuni bug e rendere le squadre un po piu equilibrate.....

ah avete visto il barcellona quanto ha con il live season attivo????? 90-85-84!!!!!!!!!!!!
    oggi l'ho provato e ad un livello 18 gli ho rifililato un bel 6 a 1.....l'unica pecca è il portiere che fa leggermente schifo ma avvolte stranamente ha fatto parate che manco il grande julio si sogna....strana sta cosa...sarà mica un'altro bug hahahahaha:p:p:p:p
  14. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    io ho notato che ad ibra possono pure mettere 100 ma sottoporta hai sempre la sensazione di sbagliare il goal.... con etoo invece basta ke premi quadrato e fa tutto lui... puoi già preparare l'esultanza
  15. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    io sbaglio meno con zigic del racing santander....ibrahimovic è il più scarso giocatore di fifa tra i big.....EA ridicola.....
    eto'o tiri gol.....torres tiri gol.....henry tiri gol.....ronaldo tiri gol.....

ibrahimovic 20 gol in serie A, tiri , fuori.
  16. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Magari,poi potremmo lamentarci del font utilizzato per i menu :D
  17. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    qualcuno sa spiegarmi sta storia dei giocatori invisibili?
    non è la prima volta ke mi capita, sopratutto nei supplementari, che un attaccante che l'avversario mette dentro sia invisibile e ovviamente mi faccia il goal vittoria..... ma ke nervoso maledetto.... non riesco a capire se dipende da me xkè coincidenza ankio avevo fatto cambi. scandaloso comunque
  18. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Capitato anche a me mezz'ora fa cross rasoterra del mio avversario nel vuoto, aspetto tranquillo che la palla arrivi ai piedi del mio difensore e improvvisamente una barbogia urticante sparata boh credo dall'aria si infila dietro il mio portiere, non so cosa dire posso bestemmiare finchè voglio tanto ad andare bene sarà cosi fino ad ottobre:cry:.
    Però che bello prendo gol da gente invisibile ma ho la grandissima soddisfazione di giocare con le figurine e farmi la collezione stile album panini,GRAZIE EA HAI VERAMENTE CAPITO COSA CERCA UNA PERSONA CHE COMPRA UN GIOCO DI CALCIO
  19. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    no ma guarda.... faccio la prima partita e vinco 4 a 0 giocando in maniera splendida, m kiede la rivincita e fa 2 a 2 al novantesimo su contropiede correndo dritto (aarrrgggg) ...poi nei supplementari mette dentro crespo e dico... CRESPO?! nn lo fa giocare nessuno.... bah poi ad un tratto vedo ke lancia lungo, vado per prendere palla perchè era in una zona morta e me la toglie un ectoplasma non meglio definito ke tira una lorda in rete..... mi fa il gesto dello zitto e vince
    gli scrivo "facile con gli attaccanti invisibili eh?" ... lui si dimostra un 11 enne ignorante e m risponde "sì nattra scusa no e??? aaahhhhhaaahhhhhhhaaaaaa umiliato"
    io "avevi un attaccante invisibile... cmq rifacciamola visto ke parli tanto"
    lui "non gioco con chi tira fuori scuse ahahahaahah"

questo è bene o male il dibattito tipico via psn nei dopo partita :D

ah..... dalle 23.10 alle 23.50 per trovare una partita funzionante.... ;)
  20. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Guarda sinceramente non credo sia stato il tuo avversario a creare volontariamente il bug a me è successo contro un utente con cui gioco spesso, poi mi sarò fissato ma tutti sti casini mi saltano fuori dopo l'installazione dell'ultimate team.