1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ci sono carte "allena calciatore" che le puoi utilizzare per il tuo giocatore. Comunque il bello di ut è che finalmente si possono fare partite con squadre che hanno poche stelle e cosi aumenta il divertimento e soprattutto la gente inizia a imparare a giocare con schemi e non solo con filtranti verso le punte e velocita. Infatti all'inizio giocavo contro avversari che non riuscivano a fare un tiro in porta perche facevano sempre il loro adorato "schema manchester" ma avendo giocatori da 50 o 60 di valore non vai tanto avanti se non giochi con palla bassa e passaggi cercando di far venire su la squadra, e se arrivavano in porta tiravano alle stelle abituati a ronaldo in assistito che 99 su 100 è goal, mentre ora il livello di abilita degli avversari è notevolmente aumentato poiche sono stati finalmente costretti ad imparare a giocare

WALLAS84 ha aggiunto 6 Minuti e 39 Secondi più tardi...

parti con una squadra da una stella e vincendo le partite guadagni crediti che li puoi utilizzare o per comprare carte di singoli giocatori o un pacchetto di carte.Con queste carte giocatore formi una squadra che la utilizzi nelle partite online. Giocando le partite acquisti ulteriori punti e cosi facendo migliori sempre di piu la squadra. Inoltre ci sono altri tipi di carte che incidono su altre variabili sia in partita sia in gestione. Ci sono vari tornei online e un campionato con relativa classifica.Carte che reputi che non ti servono le puoi vendere o scambiare con altri giocatori online
  2. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Dal menù della Modalità Allenatore vai sulla pagina del calciomercato. Quando entri premi Triangolo per effettuare una ricerca e come campionato scegli Serie A e come squadra Udinese.
  3. kappa2

kappa2 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Grazie molto col metodo che hai indicato tu ho risolto il mio problema ,ciao e grazie ancora.
  4. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    nono, oggi riguardando il giocatore creato da me mi sono accorto che è migliorato, e non ho usato carte allenamento su di lui, è migliorato da solo, volevo solo sapere con quale logica migliora.
    PS: cmq anch'io ho notato che da quando ho scaricato UT fifa (anche il menù) è + laggoso e il gioco + buggoso.

EDIT: volevo sapere xk se partecipo ad un asta e superano la mia offerta i crediti non mi vengono ritornati =(((
    Last edited: Mar 22, 2009
  5. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ok grazie mille:D
  6. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    cmq io ho già il terrore che fra non molto si vedranno in giro 300 cristiano ronaldo potenziati con carte allenamento 99 velocità 99 tiro con aggiunta carta partita aumenta velocità.
  7. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

Trophy Points:
    36
    lo penso anche io forse questo è l'unico elemento negativo dell UT
  8. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi ho un grave problemi con Fifa che non si è risolto neanche cancellato i vari file del gioco dall'Hard Disk! Praticamente capita che se effettuo delle sostituzioni a volte appena dopo il cambio un giocatore avversario è invisibile e cade la connessione senza che assegna la vittoria ne a me ne a lui!
    Come posso fare? E' capitato anche a voi e avete risolto in qualche modo?
    Mi capita da poco, ma anche prima che installassi ULTIMATE TEAM
  9. pesciolino

pesciolino Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi io ho alcuni giocatori dell ultimate ke posso scambiare come adriano gilardino e altri oro....fatemi sapere ki potete offrire soprattutto in porta difensore sinistro e fasce a centro campo destra e sinistra....
  10. Salmi

Salmi Tribe Member

Trophy Points:
    87
    Ciao volevo sapere come faccio a sfidare un mio amico in PSN ad ultimate Team...

grz
  11. brik juve

brik juve Tribe Member

Trophy Points:
    67
    sì sì gente del tuo livello ne trovi tranquillamente, poi se al posto di spendere € x le buste ci metti qualche settimana in più e te le guadagni con i crediti è molto più soddisfacente e significa che oltre a giocare bene hai anche buone doti di manager, secondo me non dovevano metterle in vendita sullo store le buste, così sono capaci tutti a farsi una squadra decente... e poi che gusto c'è ad avere tutto finito in una settimana?
    se vuoi delle ottime occasioni le trovi nell'asta, trovi carte ottime a basso costo (parlo sempre di crediti) questo è un buon modo x arruolare campioni...

dimenticavo... se sei bravo e giochi contro squadre più forti prendi molti punti in più perchè c'è il moltiplicatore dei punti in base alle stelle delle 2 squadre, quindi prendi anche più del doppio dei punti x partita...
    Last edited: Mar 23, 2009
  12. Sk8er-Boi

Sk8er-Boi Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Penso che FIFA sia anni luce da PES come giocabilità, sensibilità ecc, ma per via dei menù, su PES era molto più semplice "buttarsi" dentro in modo veloce.
  13. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Quoto assolutamente, i menu di Pes rimangono i migliori IMHO
  14. Sk8er-Boi

Sk8er-Boi Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

Io ho preso FIFA 09 perchè la giocabilità è davvero REALISTICA al massimo, ma come "pazzo" ho messo tutto manuale e niente di assistito:

Gioco contro il PC 1 volta al giorno ed ancora devo fare un goal contro il pc :D + :cry:.

Devo dire che dopo 8 anni di PES è davvero difficile il salto a FIIFA; tante volte mi viene la tentazione di ritirar fuori la PS2 e giocar a PES 6 o PES 2009 con i miei bei FO e fare dei tornei con amici nel quale mi sento forte.

In FIFA veramente devo ancora imparare...
  15. Salmi

Salmi Tribe Member

Trophy Points:
    87
    Ciao qualcuno sa per caso come sfidare un amico in PSN ad ultimate Team...

ciao grz
  16. enry100

enry100 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    La mia formazione all'Ultimate Team: :D

Buffon
    Sergio Ramos Vidic Cordoba Maxwell
    Essien De Rossi Sneijder Robben
    Ibrahimovic Eto'o
  17. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    come hai fatto in cosi pochi giorni????!!!:D

lavezzi_89 ha aggiunto 2 Minuti e 19 Secondi più tardi...

quoto in pieno secondo me dovevano eliminare le bustine a pagamento, anche se per fifa va meglio cosi perchè molte persone vogliono tutto e subito!
  18. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    imparerai presto ke in fifa, che ti piaccia o no, il modo migliore per segnare è correre dritto senza far numeri o altro, semplicemente correre dritto verso la porta con un giocatore veloce... meglio ancora se lanciato con un buon filtrante scagliato alla cieca.

Quei pes ke citi in molti aspetti rimangono superiori.... almeno per quest'anno
  19. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Quindi a quasi sei mesi dall'uscita di fifa, il gioco EA dal lato giocabilità siete ancora certi sia superiore a PES?
    Io sinceramente una volta ogni mese sono sul punto di passare a pes, puntualmente mi faccio prestare la copia da un mio amico aggiorno il file opzioni e dopo la prima partita lo abbandono perchè mi fa pena.
    C'è da dire che nei tornei offline almeno da me dopo un breve periodo in cui si usava fifa il gioco konami è tornato a regnare incontrastato.
    In fin dei conti per quest'anno per me e ripeto per me è ancora un pareggio tra i due titoli.
  20. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Questo è il mio ultimo post in merito al gioco,posso dire d'averlo testato parecchio tempo