1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Se vai nella pagina tornei ne trovi parecchi,magari finito questo lo organizziamo noi e cmq avvisiamo anche qua :D
  2. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

Avevo già chiesto di evitare di pubblicizzare i tornei in questo thread tramite questo post nel torneo 2vs2 che state giocando attualmente.

Nonostante tu sia in squadra con chi contestava la cosa mi sembra che, a quanto pare, non sia stata recepita.

Chi è interessato a partecipare a dei tornei segua assiduamente la sezione se gli interessa, non avvisate anche in questo thread postando link come era già stato fatto in passato.

Ho spiegato la motivazione nel post linkato prima, se non è chiaro e qualcuno ha da contestare qualcosa mi contatti privatamente se necessita di ulteriori repliche.
  3. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Mi mancava il processo alle intenzioni
    In ogni caso non avrei postato qua link o reindirizzamenti vari ma avrei solo detto,"organizziamo un 2vs2,un torneo o qualsiasi cosa..?" tutto qua,dopodichè avrei utilizzato la sezione apposita.

Ps. Perchè quando è stato pubblicizzato il torneo "cpu vs cpu" del mod questi richiami non ci sono stati?
    Ultima modifica: 17 Marzo 2009
  4. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Scusa cosa non ti è chiaro di questo passaggio?

5. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    No way,va bene così,grazie per la comprensione.
  6. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    in squadra con chi contestava la cosa che vorrebbe dire? è riferito a me?

cmq noto ankio ke quando è stato pubblicizzato il torneo organizzato dai mod non c'era il problema "se tutti facessero così".
    vabbè, non replico ulteriormente xkè non è una discussione alla pari non avendo io la funzione "cancella post"
  7. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    grazie bestia. Qualcuno sà altro sull'argomento sopraquotato?
  8. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    E' una delle cose che nn capisco di Fifa eppure è tanto semplice.
  9. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    MANCANO 2 GIORNI!!!!!!!!!!!!

FIFA Ultimate Team è una nuovissima modalità di gioco scaricabile per FIFA 09 su PS3 che consente ai giocatori di creare la propria squadra perfetta collezionando e scambiando migliaia di carte virtuali. Il suo Line Producer, Matthew Prior, parla con eu.playstation.com del contributo della nuova modalità all'universo FIFA.

Come ti è venuta l'idea di Ultimate Team?
    L'idea di introdurre dei contenuti scaricabili per FIFA 09 ci è venuta perché volevamo conquistare lo spazio di gioco online. Ciò non significa certo abbandonare i giochi basati su disco, ma piuttosto sondare l'interesse per i mezzi alternativi di distribuzione videoludica ed essere all'avanguardia in questo ambito. Il nostro obiettivo era quello di fornire degli aggiornamenti per mantenere vivo l'interesse dei giocatori tra un'uscita e l'altra del titolo.

Il concetto di Ultimate Team sviluppa in un certo senso quello di una modalità introdotta in UEFA Champions League 2006-2007 e di cui sembrava non avessimo sfruttato a pieno il potenziale. A partire da quella modalità abbiamo creato qualcosa di davvero innovativo che speriamo risulterà gradito alla comunità FIFA. Qui nel team abbiamo cari ricordi dei tempi della scuola in cui si scambiavano doppioni di figurine per completare il proprio album e crediamo che molti appassionati ricordino con affetto questo aspetto dell'universo calcistico.

A parte la raccolta e lo scambio delle carte virtuali, cosa rende l'azione di gioco innovativa?
    Il gioco online acquisterà varietà, perché con oltre 4.000 carte da collezionare sarà praticamente impossibile giocare due volte contro la stessa squadra. Attualmente, quando giochi contro qualcuno online è molto probabile che tu debba affrontare il Manchester United o il Barcellona, ma con l'arrivo delle carte virtuali di Ultimate Team ogni giocatore potrà schierare la propria squadra personale, differenziando al massimo le possibilità di gioco.

Quali sono le altre novità che verranno apportare all'esperienza FIFA 09?
    Per aggiungere profondità abbiamo introdotto delle carte virtuali che consentono di influenzare il corso della partita. Non ne determinano il risultato, per cui dovrai ancora fare affidamento sulle tue abilità di gioco, e ne puoi utilizzare solo quattro per ogni partita, ma consentono di avere a disposizione dei veri e propri assi per volgere a proprio favore l'esito dell'incontro.

Ad esempio, giocando una certa carta potrai aumentare la velocità di un giocatore o di tutta la squadra, mentre con un'altra potrai influenzare le decisioni del direttore di gara. Ci sono inoltre delle carte virtuali con cui potrai influenzare vari giocatori per diversi periodi. Tuttavia, una volta utilizzate le carte non sono rinnovabili, per cui ci aspettiamo che la gente giochi e arrivi alle fasi finali di grandi tornei per poter comprare dei nuovi pacchetti e rinfoltire la propria collezione di carte speciali.

Ci sono carte virtuali più rare di altre?
    A seconda delle caratteristiche, queste carte possono essere di bronzo, d'argento e d'oro. Ovviamente, quelle del metallo più prezioso sono più rare rispetto a quelle di argento e di bronzo. Ma quando compri un pacchetto di un determinato colore, hai la stessa possibilità di trovare una qualsiasi carta dello stesso colore. Non volevamo beffare i giocatori rendendo dei calciatori più difficili da trovare, ma all'interno del sistema di scambio ci saranno atleti più ricercati e per questo più difficili da ottenere.

Come pensi che reagirà la comunità rispetto a questa funzionalità di scambio?
    Ad essere sinceri, questa è un po' una scommessa. Abbiamo messo a punto il sistema economico, ma sarà interessante vedere come si evolveranno le diverse transazioni. Abbiamo creato un sistema in cui è possibile mettere all'asta una carta fornendo un prezzo iniziale e anche un prezzo di acquisto immediato: ad ogni offerta il giocatore riceverà un avviso. Ciò che renderà interessanti gli scambi è che per attrarre il venditore sarà possibile offrire come pagamento fino a quattro altre carte, del denaro fittizio accumulato giocando oppure anche una combinazione di carte e denaro.

Possiamo ipotizzare quale sarà il prezzo di assi come Robinho o Torres, ma ci saranno senz'altro delle sorprese: non bisogna infatti dimenticare che il valore delle carte varia a seconda del giocatore che le possiede. In Ultimate Team l'equilibrio è fondamentale: mantenere lo stesso allenatore, utilizzare giocatori dello stesso paese in una particolare posizione e molti altri fattori possono alterare l'assetto della propria squadra. Se una determinata carta può rendere il tuo undici davvero imbattibile, vedrai che farai carte false pur di averla!

Pensi che qualcuno riuscirà a collezionare tutte le carte?
    Bella domanda. Ci vorrà del tempo perché sono davvero tante, ma sono sicuro che i fan più accaniti faranno del loro meglio per raggiungere questo obiettivo. Il sistema di scambi rende tutto più facile, per cui non si tratta solo di aprire i vari pacchetti di carte, ma di impegnarsi a fondo per effettuare transazioni di successo e completare la propria raccolta.

Ultimate Team rappresenta l'ultimo grande contenuto scaricabile per FIFA 09?
    Sì, credo di sì per FIFA 09. Anche se non si può mai dire mai.

VIDEO CARESSA http://www.youtube.com/watch?v=MGJYbbPMrB4

VIDEO CARESSA http://www.youtube.com/watch?v=pl7KTX5LK-s&eurl=http://cartoonmagconsolle.wordpress.com/2009/03/09/multi-in-arrivo-fifa-09-ultimate-team/&feature=player_embedded
  10. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    :???::???::???: questa parte mi suona strana. ora c'è anche la carta MOGGI????:asd::asd::asd:

PS. sono juventino, è una battuta così per ridere, che non si offenda nesuno....
  11. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

:D:D:D:D:D Grande!
  12. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ragazzi oggi ho sperimentato una nuova mostruosità di fifa, lo conoscete kanoute (o come si scrive) del siviglia? bhe non so forse è dato solo dall'ALS. Cmq resta il fatto che stasera ho incontrato un tizio che giocava con il siviglia, questo qui non era in grado di attaccare sapeva solo passare la palla a kanoute, ma è qui che viene il bello, quel cazzo di giocatore ogni volta che tirava sembrava sparasse missili, cioè ha un lancia razzi al posto del piede, non si può immagginare se non lo si vede, segnava da d'ovunque, il portiere manco la vedeva partire la palla (e parlo di buffon) vi giuro missili, altro che cristiano ronaldo e comp.

PS: stasera mentre cercavo un avversario contro cui giocare ho incontrato il solito bm che usa il manchester, ma sorpresa sorpresa il manchester con l'ALS questa settimana ha addirittura 4 stelline e mezzo xD, in cambio scommetto che il liverpool questa settimana lo sostituirà senza troppi problemi.
  13. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Ahahahaha non ho parole,oggi testo lo spara missili.
  14. Louievega

Louievega Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, il Liverpool questa setiimana fa paura:D
  15. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Infatti, ha 91, e dico novantuno in attacco. In compenso però se non sbaglio ha 79 a centrocampo e 82 in difesa.
  16. LAM

LAM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusate la domanda: un mio amico che ha fifa 09 per pc mi ha parlato di uno store dove comprare terze maglie, palloni e altro... io ho la versione per ps3 (uk) e mi sembra di non averlo mai vista sta roba... comunque vincendo le partite mi accorgo che vinco dei punti...a che servono?

LAM ha aggiunto 0 Minuti e 59 Secondi più tardi...

un altra domanda: ma voi avete l'als per tutti i campionati?
  17. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Noi con la PS3 abbiamo già tutto sbloccato, quindi niente store. Per quanto riguarda l'ALS io (e credo gran parte degli utenti del forum) ce l'ho solo per il campionato italiano, ma giocando online contro gente che ce l'ha per gli altri campionati ci rendiamo conto dei valori delle altre squadre.
  18. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i punti ke accumoli servono x modificare il tuo avatar fifa comprare t-shrit, guanti etc....
  19. LAM

LAM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma dove li "spendo"?
  20. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: