1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    ma scusate...e provare a giocare tanto per divertirsi....senza farsi troppe seghe mentali...disquisire di questi valori su una simulazione, che rimane e rimarrà sempre tale, cioè una simulazione.
    Chissenefrega se Ronaldo corre come un missile, se Ibrahimovic non si caccia le dita nel naso prima di entrare in campo come nella realtà :D
    Giocate e divertitevi ;)
    IMHO ovviamente
  2. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Guarda che è quello che stiamo dicendo non so se te ne seri reso conto,abbiamo paragonato 200 volte giocatori di pes5 a quelli di fifa09,se non ricordo male come tecnica,ibra, su quel pes è davvero bassa ma prova a buttarlo giù ibra...il discorso valori è stato portato avanti perchè,come ho già detto,molti dicono che questo problema non esiste,nel caso è stata postata un'intera lista di errori da modificare.
  3. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Eh?Cosa?A questo punto ho capito che è inutile disquisire. E riguardo l'ultima frase, pensi realmente che qualcuno in ea in fase di sviluppo di fifa2010 dica: "aspettate un attimo, vediamo cosa pensa un ragazzino italiano che sta postando una lista di errori su un forum, e da quello che scrive sappiamo cosa migliorare e come sviluppare".Sai cosa gli interessa di quello che dici te? E' gia tanto se sa che esiste questo forum.
  4. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Io posto le mie considerazioni,ho mai detto che la Ea verrà a leggere questo forum? Se hai problemi che ti si venga a criticare il giocattolino non sono problemi miei.
  5. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ragazzi questa discussione inizia a degenerare in modo assurdo, soprattutto xk mi sembra assurdo litigare per una cosa del genere. Anche sec me è inutile continuare sempre a parlare delle stesse cose, ma rimane il fatto che ogniuno è libero di parlare di ciò che vuole entro le regole del forum.

PS: OHHHH COME GIOCA L'ATLETICO MADRID, mi ha fatto tornare una voglia di giocare... cioè sulla carta è una squadra da 4 stelle e mezzo (e io non ho l'ALS spagnolo) eppure per ora ci sto vincendo contro chiunque, il suo stile di gioco è perfetto per i miei gusti.
  6. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Non esiste la concorrenza per fifa09,Pes 08 e 09 non sono giochi di calcio,nel modo più assoluto. Si discute tanto di fifa perchè è la vera ed unica base di un gioco dalle potenzialità infinite.
  7. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Vabbè qua forse è meglio concludere
  8. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    anche io gioco con l'atletico e mi trovo anche io benissimo anche se non è a 5 stelle
  9. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    Il tuo è un discorso intelligente, certi "arcadeismi" servono per sbloccare le partite, ke come ha detto qualcuno "finirebbero tutte 0 a 0".

Tutto esatto..... problema è ke questo discorso non ha senso xkè
    1 i tiri tesi per segnare da fuori non esistono
    2 è impossibile il dribbling spostando la palla (alla pes) senza fare numeri vari, sopratutto sul portiere ke ha le mani calamitate
    3 le punizioni sono incomprensibili

è inutile parlare di arcade necessario quanto cose base come queste per (riutilizzo il termine) "sbloccare" le partite, non esistono o quasi capisci.... è brutto nel 2009 vedere le velocità ke influiscono così tanto e tutto il resto così poco.
  10. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    in questo sono completamente d'accordo. Il punto fondamentale che ea deve concentrarsi nello sviluppo di fifa2010 è il dare piu importanza e incisivita alla potenza, forza fisica e alla tecnica pura fino ad arrivare al livello della velocita che c'è in questo fifa
  11. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Non mi sembra che le nostre idee siano così lontane allora...
  12. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    vero anke questo... cmq non condivido ki dice "la ea manco lo caga il forum"
    Discutere delle cose serve SEMPRE. Se ad inizio anno nessuno in nessun forum avesse detto del problema sui lanci alti la EA se ne sarebbe bellamente sbattuta i cosiddetti ;)

E' anke vero ke quì si esagera, sopratutto a parlare dell'Inter che è cmq la seconda (o forse prima) squadra + forte del gioco....

p.s. voglio postare cosa mi venne risposto quando fui uno dei primi a lamentarmi (forse con troppa enfasi) dei problemi nelle difese, sopratutto sui lanci lunghi, ed in risposta a questo commento mi beccai una ammonizione dai mod (ricordo ke poi la EA stessa rilasciò una patch quindi forse non ero completamente pazzo)

Originalmente inviato da mathayus Visualizza messaggio
    Ascolta, se devi venire qui a scrivere sti deliri puoi restare nel thread di PES
    Ho capito che non ti va giù che FIFA sia migliore di PES ma non per questo sei autorizzato a venir qui a denigrare difetti di fifa che non esistono. Stattene di là. Che di là si leggono solo grandi lamentele, qui sai com é siamo troppo impegnati a goderci un signor gioco di calcio

Ah l'altra cosa che tu lamenti di FIFA questo presunto bug dei difensori che si addormentano sui lanci lunghi (che poi non vedo come ci si possa lamentare quando lo stesso difetto su PES è infinitamente peggiore ) prova a settare nella tattica di squadra la difesa più bassa, scoprirai che questo piccolo accorgimento, oltre a risolvere questo problema, taglierà anche il potenziale di tutti quelli che usano manchester united e compagnia bella.
    Adesso dopo questo piccolo accorgimento se vuoi goditi FIFA. Non è il caso che poi vieni qui a ringraziarmi, so che non lo farai perché da PESsaro convinto quale sei ti è difficile ammettere che fifa è un bel gioco, ma non fa niente... L'importante è che lo ammetti dentro di te
    Ultima modifica: 16 Marzo 2009
  13. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    le opinioni dei forum contano e tanto, sono fondamentali, non capisco perchè certi preferirebbero tacere pur di difendere il loro gioco, non ha senso, se tutti criticano, si può solo migliorare.....

quell'utente che ti aveva risposto così, si sarà vergognato poi....
  14. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Credo che l'aggettivo "ridicolo" calzi a pennello.
  15. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    poi che post aggressivo:p, scritto addirittura da un moderatore :-o
  16. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0

Non è stato scritto da un moderatore, ma da un utente che è stato bannato.
    Ultima modifica: 16 Marzo 2009
  17. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    ok ho detto una cavolata, sorry.
  18. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    qualcuno mi può dire come cambiare a partita in corso (online) una tattica personalizzata (quindi non il modulo o la rosa), senza salvarla? Quando cambio la tattica, faccio esci senza salvare, ma non mi fà giocare con quella tattica e ripristina la precedente. possibile che non si possa fare un cambiamento a partita in corso senza salvare?
  19. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Mi pare si possa solo salvare...
  20. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa quando ci sarà un altro torneo/campionato a fifa 09 2vs2 ?
    Grazie in anticipo!;)