1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    io ho scritto alla EA di inserire con una patch i trofei...se sono la mosca bianca non accadrà nulla, se sarà più di qualcuno sarebbe più utile...
    per quanto mi riguarda ne aumenterebbe la longevità...
    su xbox360 li ho visto e mi è paiciuto uno che si sblocca se in modalità allenatore riesci a vendere un giocatore per 50mln :D
  2. Alb94

Alb94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    EA dovrebbe rilasciare un patch con i trofei il 19 marzo, se non sbaglio..
  3. biaso8

biaso8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  4. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Qua la gente si muove per chiedere porcherie e non migliorie.......... B O H
  5. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    fifa 09 vs realtà:
    amici il manchester ha si vinto 2-0, ma su 2 colpi di testa, 2 episodi, sapete cosa ho visto stasera adesso tifo a parte dico?

-walter samuel è un muro invalicabile, ed è anke parecchio veloce, ma alla ea non lo sanno, secondo loro berbatov lo lascia in forza e velocità, infatti stasera abbiamo visto.

-ibrahimovic sui lanci del portiere e le palle alte, stoppava in mezzo a ferdinand e vidic, difendeva di forza, e appoggiava o andava da solo, in fifa non ha minimante forza e potenza....evra lo sposta.....:-o:(.....alla ea se ne intendono si si

-evra?giocava?ah non lo avevo visto.....in fifa è in grado di partire dalla difesa saltare tutti in velocità e forza fisica e fare gol.

-rooney, molto forte, davvero, secondo me uno dei migliori al mondo, però non ha mai saltato cordoba, sul piano fisico dico, parlo solo di muscoli, velocità forza equlibrio scatto, che appunto in questo campo è se non il migliore del mondo poco ci manca, in fifa rooney lo punta lo trapassa sbalzandolo a terra e gli da 5 metri in velocità (ovviamente se uno è bravo lo può evitare, ma appena ti distrai succede sempre così)

-gigs è l'unico nel gioco sottovalutato, perchè stasera è stato il migliore dei suoi.

-julio cesar ha 87 nei valori quando merita minimo 96, e in fifa van der sar para più di lui, quando invece è evidente che è un paperone (si fa per dire, è comunque tra i primi 5 al mondo)ed è merito della sua difesa se si salva.

ed eccoci al punto cruciale, dejan stankovic, giocatore eccezionale, ma inutile in fifa, anonimo, privo di abilità, invece parliamo di un gran corridore, forte di fisico, di testa molto bravo, passaggi perfetti, lanci lungi incredibili anche di 70 metri precisissimi, e una capacità di tirare in porta impressionante, impiega mezzo secondo a coordinarsi da ogni posizione e calcia con potenza inaudita.....chiedete a van der sar se ha avuto il tempo sul gioiello balistico di stasera......

quindi come anche la volta scorsa ecco il confronto con la realtà, e qui si capisce dove fifa deve migliorare.
  6. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    A titolo informativo, su che basi definisci "porcherie" i trofei?
  7. Buffon92

Buffon92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate l'autoquote e l'ignoranza su questo ma io vedo video su internet dove per esempio ronaldinho tira a cech (non è il video introduttivo)
    qualcuno sa come si cambia il portiere dell'arena
  8. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Non si può, puoi cambiare solo il giocatore.
  9. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    A mio parere,ovviamente,reputo i trofei un paliativo della Ea di spostare il tiro su altre questioni diverse da quelli che sono i problemi di gameplay; Preferirei avere un portiere che quando premo il tasto per farlo uscire lo faccia immediatamente non dopo 3 secondi netti,sempre che lo faccia...e questo è uno dei problemi più inutili che posso citare...
    Certo cambiare completamente il sistema di gioco è impossibile anche con 700mb di patch ma tiri, velocità generale dei giocatori , movimenti delle difese (fondamentali) si potevano sistemare con il tempo.
    Ovviamente se poi la maggior parte della gente gioca con il Manchester dove sono alieni in tutti i ruoli,ingiustificatamente,allora i problemi non esistono...

Bestia ha aggiunto 3 Minuti e 26 Secondi più tardi...

Dimenticavo,straquotone.
    Il manchester è molto forte ma questo non significa che non ci siano squadre che in modo diverso non siano capace di contrastarle,purtroppo in fifa non sono possibili determinate cose.
  10. brik juve

brik juve Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    su qualcosa ti do ragione su altre no, però questo argomento è già stato stradiscusso...
    c'è anche da dire che forse un solo tiro è stato fatto davanti a van der sar, gli altri sono stati solo brutti tiri da fuori... poi in 2 partite non segnare neanche un goal comunque conta... qua possiamo discutere della forza di ibra finchè si vuole ma gli inglesi sul campo sono troppo ben organizzati e giocano molto molto meglio di qualunque squadra italiana, infatti in champions ci hanno spazzato via tutti... e la ea questo lo sa!
  11. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Comunque è vergognoso che in FIFA 09 Berbatov corre come un fulmine, visto che nella realtà è lentissimo.
  12. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Sono d'accordo solo in parte, infatti su evra hai perfettamente ragione ma su rooney mi spiace attualmente credo che cordoba lo salti molto facilmente (nei primi 2 passi l'inglese è velocissimo) e vedendo la partita posso dire: "ragazzi che vi sia simpatico o meno cristiano ronaldo la differenza la fa eccome".
    A me il portoghese non va molto a genio ma bisogna ammettere che su accellerazioni e dribbling è tra i primi al mondo.
  13. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Non segnare conta certo,ma non determina questo la forza di una squadra,inoltre quello che è emerso dalla partita è che dietro non sono dei fulmini di guerra anzi...
    Sul fatto che le inglesi hanno spazzato vie le italiane,il fattore "sfortuna" è stato decisivo quindi questa supremazia nn l'ho vista in nessuna delle 3 partite.

Scusa quante volte rooney ha saltato cordoba in velocità? mai.
    Ronaldo ha fatto la differenza solo nel gol,che nn è cosa da poco,ma onestamente ogni volta che partiva o finiva a fare finte inutili passandola dietro o provando l'inserimento senza mai finalizzare nulla,magari ho visto una partita diversa.
  14. biaso8

biaso8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quotazzo a vita io nn ho mai visto rooney saltare cordoba...:-o:-o
  15. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Bene.

Non credo serva che ti dica io che agli occhi di tutti figura meglio un post argomentato come quello che hai scritto piuttosto che...

Edit: @ Inimmaginabile - non so se hai visto, in precedenza ti avevo chiesto di editare il tuo Wiicode. Te l'ho ricordato con una nota utente, ma vedo che allo stato attuale la tag non è stata editata.

Gli avvertimenti li hai avuti, non farmi passare ai cartellini.
    Ultima modifica: 12 Marzo 2009
  16. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi ho comprato il microfono di warhawk pero ho perso il filo usb che lo ricarica lo posso comprare un altro?poi come faccio a giocare con il microfono a fifa?
  17. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    nn so ma cn 20 euro te ne compri uno bluetooth ottimo che puoi usare anche per il cellulare

kr1stiantroy ha aggiunto 7 Minuti e 9 Secondi più tardi...

guarda... io sono convinto ke il manchester farebbe gli stessi risultati giocando con anderson in quella posizione o tevez.... ronaldo secondo me risulta importante perchè segna, ma non mi sembra proprio che la sua accelerazione o i suoi giochetti abbiano fatto la differenza.

Cmq è vero le inglesi ci hanno spazzato via, ma a suon di tattica, tecnica e catenaccio fatto bene
    In fifa fanno la differenza con la velocità spropositata dei singoli e basta... qua la EA ha molto da lavorare

p.s. anelka a mio dire fa pena, in fifa a volte è imprendibile. idem berbatov
  18. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16

Ho già discusso e motivato le mie tesi sui trofei molti post fa,mi sembra abbastanza inutile questo richiamo...

PS. Anelka e Berbatov sono una cosa indecente...
    Ultima modifica: 12 Marzo 2009
  19. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Lo dici tu stesso: molti post fa.

Chi non li ha visti?

Può farsi un'idea di te solo in base al commento in cui definisci "porcherie" i trofei.
  20. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Se voglio farmi l'idea di un utente leggo i post precedenti,questo per quanto mi riguarda.
    Non uso il forum per farmi una reputazione quindi sapere se pensano di me bene o male poco importa,se qualcuno ha bisogno di delucidazioni in merito a quello che dico sono sempre disposto a farlo.