1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    zanetti va bene ma santon è troppo scarso va assolutamente aumentatato
    non so perchè poi cambiasso nonostante non sia un mostro nei valori è SEMPRE SEMPRE il migliore in campo nelle mie partite sembra makelele dei tempi migliori (in effetti cambiasso vero quasi lo è)
    a parte santon nn vedo grossi problemi forse solo il fatto che cruz abbia 84 e adriano 81
    Ultima modifica: 28 Febbraio 2009
  2. bechbein

bechbein Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    18
    Raga avete presente il dlc che deve uscire "ultimate team" ma si sa se e gratuito o meno su ps3??
  3. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dovrebbe essere a pagamento se non sbaglio sarà sui 15 eurozzi
  4. bechbein

bechbein Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    18
    mi*****!!!! grazie per la risposta
  5. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    L'inter di pes 5 o 6era quella più forte da prendere e che dava meno punti come il brasile...
    Dimmi se il livello di tecnica tra le 2 squadra qualche anno fa era paragonabile?
    L'inter aveva Vieira Stankovic e Cambiasso a centrocampo con la difesa composta da Zanetti Cordoba Samuel...Nonostante Ibra avesse dei valori di tecnica normali con i valori fisici alto e Adriano era devastante.
    Questo significa che se determinati parametri influssero sulla partita gli "alieni" sarebbero perlomeno contrastati...se penso che Berbatov salta l'intera difesa dell'inter mi viene da piangere...Berbatov...

P.S. Personalmente credo che Cambiasso sia un mostro,sarò visionario.
  6. sirkaos

sirkaos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    di niente comunque se vai in giro da stammattina gira il video in italiano che ti spiega le funzionalità sembra divertente ma non penso di regalargli 15 eurini saluti
  7. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    sì ke poi si continua a straparlare di simulazione definitiva quando io continuo a sostenere che si debba ancora simulare tantissimo.
    Per fare un esempio.... nel calcio il 99,999999 % dei dribbling avvengono con semplici spostamenti della palla (cambi di direzione insomma) fatti al momento opportuno.... insomma quelli ke predilige Del Piero per dirne uno... In Fifa questo non esiste.... o provi un dribbling cn la levetta oppure punti a correre come un cavallo lasciando l'uomo di 10 metri indietro (opzioni preferita nel gioco online). E' impossibile scartare un difensore stando all'1 vs 1 con un giocatore medio.... in termini pratici (come è stato detto fino alla nausea) la tecnica e il controllo palla nello stretto hanno peso pari allo 0

Tutto questo in pes c'era ed era fatto anke molto bene... basti pensare a come era difficile affrontare uno come Luis Figo anke se aveva velocità 78..... ragazzi miei di strada ce n'è da fare ancora molta... altro ke simulazione definitiva
  8. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su questo hai perfettamente ragione. i difensori sembrano calamitarsi contro gli attaccanti strappandogli la palla e poi continuano in contropiede con la palla che magicamente rimane sempre ai loro piedi. nei contrasti la palla di solito schizza via.
    Poi hai ragione,è impossibile che un giocatore tecnico ma lento possa scartare il difensore o almeno guadagnare una punizione spostando la palla all'ultimo secondo
  9. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq dipende pure se a berbatov gli fate saltare tutta la difesa,certo ke se ha l'ALS è devastante
  10. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi in modalità carriera ho letto sul libretto del gioco che si puo comandare il proprio giocatore ma anche tutta la squadra...
    ma come si fa??ho visto tutte le opzioni riesco a giocare solo col mio giocatore

theblack ha aggiunto 2 Minuti e 31 Secondi più tardi...

in effetti io in questo preferisco 100 volte pes
    ma la cosa che mi ha lasciato a bocca aperta di fifa sono i movimenti senza palla dei giocatori che scattano senza che io dica niente...in questo modo riesco a costruire azioni pazzesche che a pes posso sognare
    ribadisco bisognerebbe fare una via di mezzo e ne verrebbe fuori il gioco perfetto
  11. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    se non sbaglio mentre sei nel menu principale della modalità carriera, devi premere tipo
    R3, o quadrato, o roba simile, prova e dimmi, in basso a sinistra dovrebbe anche scrivertelo....
  12. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pensa c'è ki si lamenta ke alcune volte i giocatori non scattano a fifa
    cmq fifa is better than pes senza dubbio
  13. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille era r3 non avevo letto cercavo il comando tra le opzioni del controller per questo non lo trovavo
  14. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    in attacco capita spessissimo ke il compagno non sia in grado di capire ke deve stare dietro la linea della palla... anke se è fuori di 4 metri.... poi come altri hanno detto i compagni a volte ti vengono addosso pestandoti i piedi.... per il resto i movimenti in fase offensiva possono andare.

E' per quanto riguarda la fase difensiva ke c'è stato un lavoro pari allo 0 spaccato. Basta vedere facendo un filtrante basso alla massima potenza 7 volte su 10 i difensori non capiscono niente e l'attaccante se ne va tranquillo sfruttando la voragine gentilmente offertagli

Poi cmq ragazzi basta con sti paragoni con pes.... pes5 apparteneva ad una generazione fa... e vorrei ben vedere con la potenza di calcolo della play3 se i giocatori non devono fare i movimenti.... se invece paragonate con pes 09..... insomma è monnezza

P.S. VOGLIO POTER SALVARE I GOAL SULL'HD DURANTE IL GIOCO ONLINEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica: 1 Marzo 2009
  15. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    quotone

comunque ieri grandi gol.....:)
  16. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    La mia punizione con De Rossiiiiiiiiiiiiiii,prima punzione in gol da ottobre... pensa che roba
  17. ciobin85

ciobin85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi , mi dite una cosa, come faccio a entrare in classifica online? perchè vado ha vedermi e accanto al nick o la linetta ( ciobin85 - ) c'è un modo ? non ci sn perchè ci deve essere un rapporto distante tra vittorie e sconfitte? esempio.... (100 vittore e 20 sconfitte)
  18. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    devi fare le partite classificate e vincerle .vincendole aumenterano i tuoi punti e quando arriverai a dei punti si inizierà a vedere la tua posizione
  19. ciobin85

ciobin85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma io ho 1190 punti con 179 v e 159 s , quanti punti devo fare? vittorie?
  20. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    circa 2300 punti