1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    straquoto
  2. Buffon92

Buffon92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate se mi autoriquoto ma perchè nessuno mi risponde uscirà un agiornamento delle rose da usare anche offline???
  3. il lucido

il lucido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso ke non esista mi dispiace.
  4. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    invece in teoria quando hai aggiornato per la modalita online dovrebbe aver aggiornato anche per l'offline
  5. Buffon92

Buffon92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho aggiornato l'online e ho fatto anche salva le rose però dopo che ho fatto una partita online con la sampdoria dove c'era pazzini uscito e provandone a fare un'altra offline con la medesiam squadra non c'era pazzini poi cambiando squadra usando il milan non c'è ne beckham ne tiago silva why:???::???:
    devo ativare l'adidas live season??
    ne approfitto per chiedere se volete aaggiungermi tra gli amici facciamo qualche partita non sono un bimbominkia no manchster no liverpool no barcellona ecc.
  6. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho le rose agguornate al 1 febbraio, ma c'è un aggiornamento più recente che prevede proprio tutti i cambiamenti.
    una volta che scarichi l'aggiornamento automaticamente quando inizi una partita online, poi lo ritrovi nel gioco offline, ma devi caricarlo e salvarlo.
    Sono sicuro perchè ho iniziato una modalità allenatore dove ci sono gia dei cambiamenti aggiornati
  7. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devi scaricare l'ultimo aggiornamento dell'adidas live season
  8. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    prova a ripristinare tutte le rose e poi riscaricarle dovrebbe funzionare
  9. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    scusate se ripeto la domanda ma mi serve assolutamente.
    Come si fà il supercancel in fifa? non mi serve quello per annullare i tiri, mi serve quello per eliminare la traiettoria automatica che viene assegnata al tuo giocatore quando riceve un passaggio filtrante. Qualcuno sa come fare?
  10. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo tanti anni di pes questi giorni mi sono imbattuto in fifa che casulamente avevano prestato a mio fratello
    devo dire che a primo impatto mi ha entusiasmato per la realisticità dei movimenti ma lo avevo accantonato dopo poco a causa della completa differenza con pes..è completamente diverso e non riuscivo asolutamente a giocare
    poi qualche giorno fa vedendo i commenti tantissimi utenti e un bel 9 in pagella di *********** ho deciso di affrontare questo gioco seppure lo trovavo troppo diverso da come ero abituato con pes
    devo dire che dopo 10 partite disatrose:asd::asd:(ho perso 4-0 con milan e juve in amichevole) ho inziato a capire il gioco e adesso mi diverte tantissimo,anche piu di pes...
    ora piano piano sto iniziando a togliere tutti gli aiuti
    per ora sono arrivato ad un punto in cui con passaggi semi e tiri manuali riesco a vincere con squadre piu deboli di me ma con squadre del mio livello perdo di misura
    DEVO FARE I COMPLIMENTI A QUESTO GIOCO
    anche se alcuni aspetti rimangono rivedibili,si dovrebbe fare un incrocio tra pes e fifa
    la cosa piu bella cmq che mi ha affascinato sono i movimenti assolutamente spontanei dei giocatori senza palla
    in pes i giocatori scattano senza palla solo dopo un triangolo e questo pregiudica la fluidità dell'azione
    voi quali aiuti avete lasciato e cosa invece impostate in manuale?
  11. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Gia io a ogni partita mi devo fare in 4 per cercare di fermarli
  12. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Be secondo le parole della EA FIFA 10 dovrebbe essere il gioco di calcio definitivo quindi speriamo sia cosi
  13. biaso8

biaso8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche FIFA09 doveva esserlo...xD
  14. dtg90

dtg90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io non condivido le affermazioni che fai, in quanto ibra non è poi cosi forte...sono due-tre anni che ibra in champions è un fantasma, quindi non arrampicarti sui vetri con la storia dei lanci lunghi, ronaldo ha preso il pallone d'oro e non puoi dire che nn è forte, se hai notato all'inizio del match ronaldo ha superato tutti e cambiasso li correva dietro senza prenderlo per non parlare dell punizioni...condivido in fatto che i valori di fifa non sono cosi corretti, ma non ibra o ronaldo... ma giocatori di serie b anche...
    cmq basta fare una partita a pro evolution che capisci quanto sei fortunato:D
  15. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il discorso per fifa2010 è diverso.
    l'ea sports 3 anni fa disse che fifa2010 sarà il gioco che spazzerà via pes dal mercato
  16. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah............se va avanti con questo andazzo KONAMI si spazza via da sola................:hahaha:
  17. wayne11

wayne11 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ronaldo è stato pericoloso solo su punizione e su un calcio d'angolo per il resto santon e muntari l'hanno ingabbiato per bene secondo me...certo con nessuno davanti è bravissimo a correre e col difensore a 2 metri che lo aspetta è bravissimo a fare doppi passi....

cmq secondo me nel gioco i difensori sono troppo svantaggiati quando sono in velocita con gli attaccanti mentre sono troppo precisi negli interventi quando l'attaccante prova a girarsi o prova un dribling da fermo(non li passi mai)..
  18. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io confido molto in ciò

Solid-Dado ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi...

OT cmq ibra ha fatto skifo.........
  19. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    guarda... ti ha già risposto perfettamente wayne11...
    se vogliamo parlare di ibra (e te lo dico io che non lo posso vedere.... essendo stato un mio idolo del passato dal quale sn rimasto infinitamente deluso) ma è un fenomeno... c'è poco da dire....
    ha corsa... controllo di palla in velocità e nello stretto, tiro, agilità, forza, fantasia.... tutto insomma. Nelle partite importanti non segna mai ma da quì a dire ke non sia poi così forte ragazzi..... non rendiamoci ridicoli.
    Qua mi sembra di perdere ore a fare discorsi sensati ma forse dovrei lasciar perdere in partenza..... chi ha mai detto che ronaldo non è forte nella realtà?? Citami testualmente... usa la funzione quote ke è fatta apposta.....
    Qua si discute del fatto che in Fifa Ronaldo ti rende le partite impossibili... fa tutto lui... se comincia a correre non lo prendi... ogni tiro è goal.... le punizioni male che vada prende la traversa.... nella realtà è un fenomeno anche lui ma di sicuro se ha davanti difensori veri non risulta un alieno come in fifa.

Poi cmq straquoto wayne sul fatto ke i difensori siano svantaggiati.... vi basti pensare a come usando un attaccante sia possibile fare 200 movimenti, dribbling e tiri mentre se usi un difensore hai 2 tasti X e O (il primo inutile nella maggior parte dei casi e il secondo altrettanto se sei contro un velocista, tempo ke entri in scivolata lui è già in porta).....
    Nel calcio reale ci sono le trattenute... le spallate... le ostruzioni.... il portare un giocatore sul piede sfavorito... il seguire un attaccante.. il fallo tattico... le diagonali...
    In fifa + che premere la X quando sei vicino nn esiste quasi altro...

Se vogliono parlare di simulazione definitiva dovrebbero cominciare a simulare nel vero senso del termine... anche le cose che non attirano i bimbiminkia... anche se capisco ke questa ormai è la strategia di mercato ke porta i cash... purtroppo non solo nei videogiochi
    Ultima modifica: 27 Febbraio 2009
  20. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    "io non condivido le affermazioni che fai, in quanto ibra non è poi cosi forte..."
    Dopo questa frase evito di rispondere perchè veramente potrei essere bannato per insulti.
    Ronaldo è forte perchè ad inizio partita ha saltato tutti...Ibra che giocava da solo davanti ed ha provato a far salire la squadra no.
    Mi sembra l'afferamzione che ha fatto un mio amico per dire che C.Ronaldo ha giocato un'ottima partita con l'inter..."ha tirato molte punizioni e preso un palo"
    Da quando è un merito tirare punizioni? Prendere i legni significa far gol oppure sbagliare tiro?
    P.S. Ibra in champions da 2-3 anni come dici tu starà giocando male ma questo non significa che non sia forte perchè se è su questi parametri che ci basiamo allora siamo messi male,in ogni caso la tecnica di un giocatore prescindere da champions,campionato o coppa italia.
    Recoba ha sempre fatto partitoni cn squadre ridicole poi quando è stato chiamato a decidere le partite importanti non si è mai visto,questo significa che non ha una tecnica di tiro assurda ?!?!