1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    veramente? finalmente
  2. swans

swans Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io l'ho letto su diversi forum e se non sbaglio anche qui qualche messaggio in dietro ci dovrebbe essere qualche link,cmq c'è chi parla di metà marzo:)
  3. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma è ufficiale come notizia?
  4. swans

swans Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    bella domanda!:)su questo non so dirti però secondo me è molto attendibile.Io avevo anche letto la lista con i trofei quindi credo che qualcosa di concreto ci sia:)
  5. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    scusate...... ma in termini pratici.... cosa sono sti trofei ?!?
  6. swans

swans Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io di inglese non me ne intendo molto:)però questo comunicato della EA dovrebbe essere l'annuncio ufficiale dei trofei:

Producer Feedback - Mat Prior
    Hi everyone,

Very quick Introduction. I am Mat Prior the line producer for Ultimate Team. I have been at EA for 8 years during which time I have worked on numerous games including 7 football titles. I am from Manchester and I’m a lifelong Man City fan which has had its ups and downs over the years (mostly downs)

I hope to be able to answer some of the questions surrounding Ultimate Team.

First off there seems to be a lot of questions around PS3 trophy support for Fifa 09 so let me speak to that. Yes it will be available for Fifa 09 and you don’t need to buy Ultimate team in order to get it. Ultimate team has its own trophies but you’ll get full trophy support for Fifa 09 for free without having to buy ultimate team, it will be part of the title update that will unlock the ability to download ultimate team.

Secondly pricing. I can confirm that it will not be a subscr iption model but pricing is currently being finalized so I can’t disclose that right now. Expect an announcement towards the end of next week.

Ultimate team is a fantastic game and by far and away the deepest mode we have ever created in any of our football games. While it is being called a game mode because it needs Fifa 09 to function, it is a complete game unto itself and has had a complete independent production team devoted to it over these past 12 months. It will be available to try for free so I hope you’ll all check it out.

We’ll try and get a separate ultimate team thread going but in the meantime I did an interview for gamespot the other day that will answer a lot of other questions raised here.

swans ha aggiunto 4 Minuti e 52 Secondi più tardi...

sono degli obbietivi da raggiungere e una volta fatto si sbloccano i trofei di bronzo,d'argento,d'oro,di platico e segreti,per ora non hanno un uso pratico però in futuro chissà:)
  7. ElDiez7

ElDiez7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho Fifa09 ma non ho mai sfruttato l' Adidas Live Season. Volevo chiedervi: ma per fare l'aggiornamento delle rose di Gennaio cosa devo fare e come posso registrarmi all' A.L.S. gratuitamente?

Grazie 1000
  8. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    Mah... confermo la mia delusione..... avrei preferito finalmente una patch degna di tale nome
  9. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    A me invece sembra una bellissima cosa che aggiungano i trofei
  10. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    contenti voi.... io penso ke prima d introdurre i trofei vari vadano sistemati i bug + grossi... e non ditemi che quella patch rilasciata a tempo di record ha sistemato le cose
  11. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Ho giocato l'altro ieri dopo 1 mese...ho capito perchè avevo smesso...
    L'indroduzione dei trofei la trovo un paliativo per le grosse priorità che non sono riusciti a sistemare,in ogni caso già me li vedo i premi.
    Segna 50 gol in 15 partite,vinci 20 partite senza perdere...non prenderanno tutti il manchester così nooo...
    Anche quest'anno aspetterò ottobre per un nuovo gioco di calcio e siamo solo a febbraio...
  12. swans

swans Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Questa dovrebbe essere la lista dei trofei e a questi va aggiunto il platino

Questa doPiazzala all'incrocio
    Segna un gol in partita su calcio di punizione

Cannonata!
    Segna un gol in partita da oltre 27 metri

Dal dischetto
    Segna un gol in partita su calcio di rigore

Usa la testa
    Segna un gol in partita con un colpo di testa

Un gol a stagione
    Segna un gol in partita con un difensore

Mo je faccio er cucchiaio!
    Segna un gol in partita scavalcando il portiere con un pallonetto

Hai voluto la bicicletta?
    Segna con una rovesciata

Legno-gol
    Segna un gol in partita colpendo un palo o la traversa

Volo d'angelo
    Segna un gol in partita con un colpo di testa in tuffo

Dalla bandierina
    Segna da calcio d'angolo

Gioco sulle ali
    Segna sugli sviluppi di un cross

Golasso!
    Segna un gol in partita con un tiro al volo

Eroe
    Para un rigore

Regista in erba
    Invia un video a EA Sports™ Football World

All'ultimo respiro
    Segna all'89° minuto

Ammazzagrandi
    Sconfiggi una squadra a cinque stelle con una squadra con metà stella

Uno in meno
    Vinci una partita con un uomo in meno

Vincitore personalizzato a 64
    Vinci un torneo creato con 64 squadre

Vincitori a una stella
    Vinci un torneo a 16 squadre scegliendo una formazione con una sola stella

Investimento record
    Acquista un giocatore in modalità Allenatore pagandolo 50 milioni della valuta scelta

Cessione record
    Vendi un giocatore in modalità Allenatore per 50 milioni della valuta scelta

Milionario
    Acquista 50 giocatori durante la tua carriera in modalità Allenatore

Il purista
    Completa una stagione in modalità Allenatore giocando tutte le partite, senza simularle

Uomo assist
    Effettua un assist per un tuo amico su cross (obiettivo cooperativo)

Giramondo
    Vinci in ogni stadio

Vincitore nel mondo reale
    Vinci 5 partite in Campionato interattivo

Vincitore classificato
    Vinci una partita classificata su PSN

Lavoro manuale
    Vinci una partita con le impostazioni manuali (senza attivare alcun aiuto)

La prima volta
    Vinci una partita di un campionato online

Leggenda vivente
    Raggiungi il livello Leggenda con la tua nazionale

Dio del club
    Raggiungi il livello Leggenda con il tuo club

Febbre di A.Bell
    Ottieni la febbre di A.Bell battendo il creatore o qualcuno che ha già la febbre

Da una fascia all'altra
    Esegui con successo un cambio di gioco da una fascia all'altra

Sarà ora di fare una partita
    Segna 20 goal nell'arena

Dammi il cinque
    Segna 5 goal nell arena

Forma perfetta
    Vinci una partita con l'opzione adidas Live Season attiva

Lo Stacanovista
    Gioca a Fifa 09 per 50 ore o più

Vincitore disconnesso
    Vincere una partita non connesso a PSN

Vittoria personalizzata
    Vinci una partita libera su PSN con una squadra composta da 11 giocatori creati

Trionfa online
    Vinci una partita Club FIFA 09 con il tuo club

Difesa di ferro
    Mantieni la rete inviolata

Dall'arena online
    Disputa una partita online dopo aver scelto il tuo giocatore dell'arena

Giuda
    Batti la tua squadra del cuore con la rivale

FIFA Fair Play
    Gioca 5 partite di fila senza ricevere cartellini (attiva l'opzione Cartellini nelle impostazioni)

Narcisista
    Invia 5 immagini a EA Sports™ football world

Duo-Hedgeidecimal
    Entra in una partita con 20 giocatori presenti in Partita Club Fifa 09

Re del Football Party
    Totalizza 2500 punti e conquista 5 stemmi in una sola partita in modalità Football Party

Potere ai piccoli
    Segna un gol di testa con il giocatore creato più basso vrebbe essere la lista dei trofei:
  13. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ce ne sono alcuni facilissimi, tipo "Segna 5 goal nell arena", altri difficilissimi, tipo "Sconfiggi una squadra a cinque stelle con una squadra con metà stella", altri stupidi, tipo "Vincere una partita non connesso a PSN". In definitiva però sono tutti facili da prendere, basta giocare con difficoltà Principiante...
  14. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Bè non è che dovevano scegliere se fare uscire i trofei o una patch. Piuttosto di niente preferisco che almeno escano i trofei. Dopo lo so anch'io che ci sono vari difetti da sistemare ma come li hanno avuti tutti i giochi calcistici dal 94 ad oggi. Ora credo che se a voi tutti questi difetti rendono impossibile il divertimento, non so cosa aspettiate a venderlo sperando che l'anno prossimo andra meglio. Io, nonostante ci siano vari problemi che non lo rendono sicuramente perfetto, continuo ancora a divertirmi. Se dopo la EA fara uscire una patch saro contentissimo, ma in caso contrario continuo ancora a ringraziarli di aver creato un grandissimo gioco, portando aria nuova al settore, togliendo quella sensazione di vecchiume che i titoli calcistici si portavano da ormai 3 anni. Lo so che ha difetti, ma se mi chiedevate solo un anno fa cosa pensavo di fifa, potevo stare una giornata ad elencare difetti. Insomma in 2 anni sono passati da una schifezza ad un ottimo gioco. Per questo motivo non ho mai preteso che la EA in 2 anni cancellasse 10 anni di errori e di dominio della concorrenza. So che non è ancora perfetto, ma credo e sono felice di constatare che abbiano imboccato la giusta strada.
  15. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    condivido tutto quello ke dici... però il mio punto di vista è che avrebbero dimostrato un pò di serietà in + se, rimettendo le mani su FIFA 09, lo avessero fatto per una VERA patch ke correggesse ALMENO l'arbitro e i portieri... poi dopo potevano mettere tutti i trofei ke volevano.... ma è kiaro ormai ke lo fanno per rendere ancora + appetibile l'acquisto di FIFA 2010
  16. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    io rimango sempre della mia idea che sono tutte cavolate i trofei..
  17. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    eh... penso si capisca lontano un miglio....
    una cosa simile ai trofei ke c'era in qualke vecchissimo pes erano se nn m sbaglio gli "scenari" dove c'erano degli obiettivi da completare, tipo ke c'era una partita nella quale eri sotto d 3 goal a 10 minuti dal termine e dovevi pareggiarla... e cose così... mi divertivano un macello quando nn avevo niente da fare!
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2009
  18. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    kr1stian invece sai cosa apprezzavo in pes?
    ricordo che c'era la modalità allenamento non solo superlativa, cosa che fifa non ha, ma inoltre c'erano una sorta di sfide a punti che mi hanno spinto non solo a giocare di più in singolo ma anche a migliorare molto, moltissimo.
    tipo punizioni, dovevi fare 5000 punti, allora prendevo mihaijlovic o van hoijdonk, e mi allenavo ore e ore per superare i 5000 punti, così come dribbling, lanci lunghi, ecc, mi avevo veramente fatto diventare un fenomeno...io in tutta la mia vita con pes avrò perso con gli amici 2 o 3 volte...e non scherzo...
  19. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Oddio le punizioni della modalità allenamentoooooo...ci ho passato ore ed ore *_*
    Mi ricordo benissimo che c'era il centro e in base a come tiravi prendevi punti,grazie a questo nei calci piazzati di pes5 segnavo sempre...
  20. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    In fifa non solo non ci sono gli obiettivi.... ma nn c'è proprio la modalità allenamento.... cosa ke continuo a trovare SCANDALOSA... anke xkè vai in partita e t trovi a tirare le punizioni A CASO.... infatti ancora adesso nn c'ho capito niente...... ke poi penso dal punto di vista della programmazione sia una boiata da 2 minuti inserirla..
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2009