1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nessuno mi risp. grazie!:grrr:
  2. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Se tu scorri nelle stanze online (divise per geografia, livello abilità etc..) dovresti trovare anche una stanza denominata 2vs2, sia tu che il tuo amico entrate in questa stanza, a questo punto invitalo andate chiaramente con lo stesso joypad sulla medesima squadra, adesso non vi resta che aspettare che altri 2 utenti entrino per sfidarvi.
    NB: La stanza credo sia fissa fino a due mesi fa c'era adesso non so dartene la certezza.
    Si chiama 2vs2 ma in realtà alla partita possono accedere quanti giocatori vogliono.
    Questo è l'unico modo che conosco per giocare 2vs2 ce ne saranno altri sicuramente ma non sono un esperto di questo gioco.;)
  3. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma il livello che siamo a FIFA 09 ONLINE dove si va a vedere precisamente?
    è influenzato solo dalle vittorie o anche da altro?
  4. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    piu vittorie fai + sale il tuo livello
  5. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    da qualke gg ho ripreso a fare classificate e ho guadagnato un sacco d punti vincendo praticamente 8 partite su 10 in media... mi stavo prendendo parecchio bene e avevo deciso d provare la scalata... però nn essendo io un fissato nn andavo mai a controllare i punti dopo ogni partita.. stamattina così x prova l'ho fatto. ho controllato i miei punti, poi faccio una partita, inter - barca. Sono sul 4-1 e lui stacca al 88 esimo. Allora vado a rivedere i punti.... NE AVEVO SOLAMENTE 2 + D PRIMA.... 2 PUNTI?!!?!?!??!!??!?!?!?!!? in media se nn sbaglio finendo una partita in maniera regolare ne prendo 30-40.... bah..... è possibile ke vincendo a tavolino s prenda così poco?!
  6. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dove si vede il livello? trovo solo quello medio degli avversari affrontati
  7. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    non so se ci sia un modo piu veloce e diretto pero se vai nelle sale d'attesa e vai in quella il mio livello a destra ti dice che livello sei
  8. micciano

micciano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io nella versione uk non ho ancora capito dove si trovano ste stanze....
    chi mi aiuta?
  9. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    certo che ste classifiche non le capisco. Ho vinto 2-1 con la sampdoria contro il manchester e mi ha dato 2 punti!Bo..
  10. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se batti un utente di livello inferiore al tuo ti da pochissimi punti.
    è molto rischioso giocare contro ad un giocatore di basso livello, perchè se perdi perdi molti punti,mentre se vinci ne guadagni pochi.
    è consigliato scegliersi avversari dello stesso livello o maggiore per poter salire di punteggio
    Ultima modifica: 17 Febbraio 2009
  11. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    no questo aveva 350000 crediti quindi non credo che fosse uno alle prime armi. E poi è vero che se giochi con uno molto piu debole di te ti da meno punti ma non 2 soprattutto se vinco con la samp contro il manchester che in teoria ti dovrebbe dare molti piu punti che giocare con una squadra dello stesso livello
  12. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    come dicevo io sopra... inter - barca 4 a 1 interrotta x disconnessione sua e m prendo 2 punti? ma skerziamo?
  13. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la squadra credo che non conti per i punti.
    per misurare l'abilità del tuo avversario non devi vedere quanti punti ha vicino al nik in basso mentre sei in partita, perchè quei punti si accumulano da fifa 08 e ci sono degli utenti molto scarsi pieni di quei punti perchè giocano molto e da tanto.
    devi guardare il livello dell'avversario, non qul tipo di punteggio.
  14. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io lo vedo nelle sale d'attesa
  15. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    come no, la squadra conta fidati. Se batti il manchester con il barca ti da minimo una decina di punti in meno che vincere con il napoli. Lo so che bisogna contare i punti abilita e non i crediti easw,ma era un esempio per dire che l'avversario non aveva appena acquistato fifa ma ne ha fatte molte di partite. E poi minimo ti danno 10 punti ma non 2 anche se sono il primo e gioco contro l'ultimo
  16. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    oggi piazza pulita:
    celtic - chelsea 5-0 (vennegor non perdona)
    napoli - germania 4-1
    genoa - manchetser utd 2-0
    è stata una bella giornata per me, solo che grazie allo splendido motore di ricerca partite di fifa, in 3 ore che avevo a disposizione, ho giocato solo 3 partite....perchè mi da sempre "questa sessione non è più disponibile" oggi 2 ore di fila sono stato li a guardare comparire quella frase -.-
  17. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    anche per me oggi è stata fenomenale!Ho fatto 6 partite sempre con la samp e 5 vittorie contro manchester 2 volte 1 barca 1 milan e 1 real!L'unica sconfitta è stata con il manchester che vincevo 2-1 a 10 dalla fine ma poi mi ha fatto i soliti 2 goal che si fanno con lo united
  18. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    se veramente la squadra che usi non conta niente x i punti allor è l'ennesima ca****a da parte di Ea.... ma dai nn voglio crederci.... nn fanno proprio niente x evitare ke tutti prendano il man utd allora... a sto punto cosa mi sono fatto a fare un culo così usando l'Udinese per battere gli squadroni?!
  19. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è strano andando nelle stanze, nella sezione dei livelli mi dà solo le stanze ordinate in base ai livelli ma quella MIO LIVELLO non compare
  20. Al94

Al94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi avrei dei problemi e vi chiedo se mi potete dare delle dritte:
    1)Perchè nella ps3 nel "il mio fifa 09" i gol che ho fatto rimangono bloccati a 100 mentre nel sito online vanno avanti senza problemi?
    2)Nel sito online eafootballworld nel mio profilo c'è una casella con scritto "le mie prestazioni" con scritto partite giocate,vinte,perse è una barra dove ci sono i progressi dei obbiettivi che ho raggiunto,se vado sempre in questa casella in alto a destra in "altro" mi spunta il mio profilo più accurato e se vado ancora più in basso c'è scritto "risultati"con scritti vari obiettivi,ma ce ne sono molti che c'e scritto ad esempio "Vinci 10 volte il premio UP con una squadra scozzese" la mia domanda è che cosa vuol dire vinci il premio up?
    Grazie attendo risposte.