1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. Sendron

Sendron Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ah ecco, quindi se tengo premuto L1 mentre corro in avanti, dovrebbe scattare l'altro giocatore senza palla?
    :)
  2. brik juve

brik juve Tribe Member

Trophy Points:
    67
    non esattamente perchè L1 fa un triangolo, quindi il 1° giocatore con la palla la passa al 2° (L1+X) e appena effettua il passaggio corre in avanti x ricevere nuovamente la palla...
  3. Sendron

Sendron Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si ma qui parliamo dello scatto senza L1+X.
    Sto cercando di capire come far scattare un giocatore verso la porta ad esempio, sul filo del fuorigioco, quando sono in posesso di palla con un altro giocatore.
  4. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si io faccio cosi
  5. Sendron

Sendron Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Bene, e per essere più chiaro, il mio L1 corrisponde a "Modificatore Inserimento", ti trovi? :D
  6. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non avete capito nulla, lui la sa già fare la triangolazione, vuole sapere se esiste un tasto per dire (mentre tu sei in possesso palla) ad un altro giocatore della tua squadra davanti a te di scattare (per poi se vuole potergli passare la palla sul filo del fuorigioco).
  7. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

Trophy Points:
    16
    esatto, il tast in questione con NUOVO ALTERNATIVO e` L1
  8. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    oggi ho fatto piangere due bimbominkia only manchester utd c.ronaldo punta modalità rimpallo

in classificata ho preso il genoa e ho vinto 3 a 1, e dopo ho preso la sampdoria e ho vinto 2 a 0....con gioco spettacolare, e loro irritati hanno disconnesso, e mi è successo quello che da tempo non mi capitava più, ovvero non ho beccato la vittoria...
  9. Sendron

Sendron Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Vedo che hai capito perfettamente.
    Adesso provo con L1, poi vi faccio sapere. :)
  10. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    veramente io uso i comandi "alla pes" e quel tasto serve a fermare il giocatore e a girarlo verso la porta...
  11. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

Trophy Points:
    16
    quando sei fermo si, ma mentre cammini fa scattare il giocatore;)
  12. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    a proposito di scatti e fuorigiochi volevo sottolineare ke anke quì va migliorata l'IA ... troppe volte m capita ke il compagno fa una diagonale senza senso e viene addosso a me togliendomi la pallaaaaa... e altra cosa quando scatto da solo verso la porta e un compagno m segue molto spesso lui non sta dietro la linea della palla... ma anke di 4-5 metri... cavolo nn m pare c voglia tanto a programmare una intelligenza in grado di capire "devo stare dietro la palla"
  13. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    inoltre i tuoi compagni quando corrono vicino a te non si tolgono fino ad intralciarti e ad arrivare al contatto perdendo palla....
  14. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    cmq così x curiosità mi sono fatto un giro fra le primissime pagine d questo 3d... sono rimasto allibito da una cosa... la gente che venendo da fifa 08 dice "spero abbiano sistemato: i tiri tesi, i giocatori senza palla poco reattivi, i portieri che non escono ecc ecc" MA SONO GLI STESSI ERRORI FONDAMENTALI DI QUESTO FIFA!!! io non ho giocato a fifa08... ma è possibile ke da un anno all'altro nn abbiano sistemato nulla?!
  15. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    no bè fidati che in queste cose,anche se ancora migliorabili,c'è stato un miglioramento abissale da fifa08
  16. biaso8

biaso8 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    prova anche solo la demo di fifa08 (che adesso non ce piu) io mi ricordo che era ingiocabile...
  17. gulli

gulli Tribe Member

Trophy Points:
    16
    si infatti.....cmq è vero troppa gente ormai piglia il manchester united o barcellona o celsea o inter...gia il milan viene preso di meno
    io fino a un po di tempo fa giocavo con il manchester e mi trovavo bene ma alla fine mi sono stufato e adesso ripiego sull'inter e mi trovo molto bene.....un'altra squadra fortissima è la roma(con il live season di questa settimana ha attacco:85 centrocampo:86 difesa:85)..
    ho fatto un paio di partite con un bimbominkia che pigliava solo manchester di 3 partite tutte e tre vinte una 4-1 l'altra 2-0 e l'ultima 5-0 al 73 poi si è disconesso...ed era un livello 7 so che è poco xo è soddisfacente.....

ps:mi ricordo ancora la mia prima partita online con lo 08....era dicembre e giocai contro un livello 18 lui prese il barcellona e io il milan...3-0 netto!!!!!!!!!!!!!!hahahahaha bei momenti....
    da livello 0 passai a livello 3!!hehehehe
  18. biaso8

biaso8 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    cosa sono sti livelli??
  19. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    mi hai fatto venire in mente che quando mi fanno un filtrante che finisce ad 1 millimetro dal portiere, ripeto 1 millimetro, lui sta fermo, aspetta la punta che arriva, perchè ovviamente non arriva un mio difensore ma la punta avversaria, e prende gol, mai una volta che in questo caso il portiere para, MAI, sta fermo, e se premi per farlo uscire recepisce dopo 2 ore è impazzisce, non fa la solita uscita, ma avanza im modo strano e non prende la palla ma va in tilt totale....bah....i portieri nella realtà, anche il più scarso di tutti, se gli arriva la palla a 1 millimetro, la prende, non aspetta la punta che gli fa gol....:-o
  20. rui83

rui83 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Esatto, questo è secondo me il bug più grave perchè era già palese nell'edizione 2008... Qunto ci vuole a programmare il portiere in stile pes appena schiacci triangolo?