1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto la regola è ke deve essere l'arbitro a fischiare, non vedo perchè bisogna buttare fuori la palla
    questa cosa la disee un certo capello quando allenava la juve
  2. Viper9679

Viper9679 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'ha già fatta uscire, ma devi essere collegato e avere il ADIDAS LIVE SESSION di almeno un campionato.
  3. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io c'e lho ma nn si aggiorna come devo fare?
  4. Viper9679

Viper9679 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vai su ADIDAS LIVE SESSION poi selezioni il campionato in cui hai attivo il ADS e premi selezioni scarica ultimo aggiornamento.
    Così avrai tutti i trasferimenti di Gennaio anche in Offline
  5. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  6. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cmq per la cronaca si chiama adidas live SEASON;)
  7. biaso8

biaso8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche io lo farei....perche sarebbero interessanti...
  8. interista89

interista89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi, ho appena preso questo gioco...sbaglio o han tirato via la modalità sfida e il negozio dove si potevano comprare con i punti magliette alternative e palloni? :-o
  9. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    no,nn sbagli per niente...alla fine era carino perchè ne aumentava la longevità IMHO

almeno implementassero i trofei come ho scritto pochi posts fa x aumentarne la longevità....ok che con tutti i campionati avrei da giocare all'infinito,ma....come sappiamo cod4 ha fatto tanto boom perchè giocando online (teoricamente infinito un gioco online) si potevano sbloccare cose nuove....ecco IMHo manca questo in FIFA:degli incentivi/traguardi per cose nuove....=stimoli in più
  10. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hanno aggiornato il mercato?
    arshavin è all'arsenal?
    così potrò finalmente comprarlo dai gunners
  11. snake_94

snake_94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi vorrei kiedervi 1 favore: vorrei comprare fifa 09, ma da gamestop a qnt lo posso trovare?....grazie
  12. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    si arshavin è dei gunners
  13. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    lascia perdere quei ladri maledetti...... piuttosto ebay o play.com

cmq ragazzi segnalo altri 2 giocatori con valori-condizioni di forma completamente fuori da ogni logica.
    Il primo è Klose... non capisco xkè abbia quello scatto micidiale e sia un giocatore del tutto diverso da come è nella realtà....
    l'altro è BENZEMA.... sto giocatore lo sto odiando a morte... ieri ho giocato contro uno col Lione, prendeva palla a centrocampo con lui e tirava dritto verso la porta facendo uno dietro l'altro il numero del colpo di tacco che te la porta avanti.... camminava così in pratica... sembrava avesse qualke disfunzione motoria.... la cosa davvero scandalosa è che m ha fatto 3 goal... inutile dire ke mi trapassava i difensori anke se li piazzavo in maniera perfetta. Cmq l'ho battuto e poi gli ho mandato tanti d quegli insulti ke se li ricorderà tutta la vita
  14. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma perchè lo devi insultare?
  15. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    perchè odio chi gioca solo ed unicamente dando palla al fenomeno di turno e puntando la porta.... per come la vedo io questi giocatori sono un bug del gioco, e giocare tirando da centrocampo e correndo sempre e solo verso la porta per me è sfruttare questo bug solo per vincere, quindi insultare è il minimo
  16. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non condivido cosi facendo ti comporti come loro
  17. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    dato che cmq sono io quello ke ha dovuto fare tutta la partita facendosi il culo a rimontare goal fatti in maniera anomala da giocatori anomali, però io giocando normalmente e con gente normale se permettete ho tutto il diritto di mandargli gli insulti alla fine.... e che condividiate o no sinceramente non me ne frega una mazza di niente.
    Stessa cosa ke faccio con quelli ke s disconnettono, li bombardo d mess con oggetto "LOSER", se facessimo tutti così dopo qualke mese d gioco sta gente avrebbe la casella dei messaggi zuppa di mess cn scritto loser, e forse si renderebbero conto di quanto sono ridicoli
  18. interista89

interista89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su play.com hanno ottimi prezzi ma sono tutti in inglese i giochi...io ho preso fifa09 per ps3 nuovo a 31 euro spedito..basta avere un pò di occhio e di fortuna e su ebay ti porti a casa oggetti a basso costo :cool:
  19. PeppeDR

PeppeDR Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Scusate raga ma se volessi giocare in co-op con u mio amico cioe gestire una squadra insieme e giocare insieme aD altri due è possibile?
    Se si come si fa?
    Grazie ;)
  20. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    kr1stiantroy dice bene
    klose, essendone io un sostenitore dai tempi del k2 con klose klasnic al werder brema, è si un centravanti leggermente più veloce degli altri, ma non così tanto....assolutamente no....
    per quanto riguarda benzema, tanti giocatori sono veloci senza motivo in fifa, altri se lo meritano come torres suazo ecc, ma il problema è il valore forza ed equilibrio abbinati alla velocità, c.ronaldo e rooney su tutti abusano (senza alcun collegamento con la realtà) di forza disumana abbinata a scatti meglio di usain bolt, quindi questo li porta a formare un bug, ovvero velocità + potenza, trapassano il difensore....siamo nel 2009.....riescono ad elaborare giochi immensi e spettacolari come oblivion, e non sanno gestire dei bug....ok che la EA non è la Bethesda però....
    comunque già che ci sono dico un'altra cosa fuori dalla realtà, infatti ragazzi, non sempre un giocatore che è alto e ha le gambe lunghe è più veloce di tutti, questo è il caso di luca toni, pachiderma nella realtà, nel gioco a valori adeguati, peccato però, che essendo grande e grosso macina terreno e lascia tutti.....bah....uguale zigic carew & co.....
    inutile ripetere che in tutto questo l'unico giocatore scarso in fifa è zlatan ibrahimovic.
    fine.