1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    ripeto, e l'ultima parte è fondamentale
  2. Predy

Predy Tribe Member

Trophy Points:
    18
    Si ma non ti preoccupare. C.Ronaldo riesce a trapassare pure Juan e mexes :asd:
  3. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragionamento che nn condivido assolutamente...
  4. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    anche io ma scusate ma ke vuol dire?
    ke uno non puo prendere un autogol?
  5. Viper9679

Viper9679 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    bhe!!! io lancio fuori la palla in caso un giocatore della squadra avversaria rimane a terra.....
    solo che dopo nn mi viene restituita :(
  6. chianese

chianese Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi non è per cattiveria ma quello che dite è un vostro parere, poi però non vi lamentate se giocate contro bimbominkia che escono se perdono 2-0, perchè è lo stesso vostro atteggiamento: vincere a tutti i costi! è vero poteva anche non fare autorete, è per questo che è una mosca bianca ed ho voluto rimarcare il gesto, qua tutti vogliono fare i punti, salire in classifica, io francamente mi scoccio un pò ultimamente col mio fulham non trovo mai qualcuno che accetti la sfida, tutti manchester,bayern, ecc ecc
  7. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mi sembra solo una cosa esagerata e senza senso
    cmq il mondo è bello perchè è vario:D
  8. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    credo che se la gente che incontri online fosse civile, intelligente e che abbia come unica prerogativa il divertirsi giocando, allora un autogoal sarebbe una rete come tutte le altre, senza alcuna forma di ingiustizia e non avrebbe alcun senso farsi autogoal per pareggiare. Ma in un videogioco dove il 95% delle persone che trovi online farebbero di tutto per vincere, privandosi anche del divertimento e della soddisfazione di aver partecipato ad una partita bella e combattuta, a prescindere diaverla vinta o persa, basata su azioni costruite magistralmente, trovare una persona che si fa autogoal per pareggiare un goal fatto interamente basato su una sfortuna dell'avversario, è strano e allo stesso tempo fantastico perchè da una sorta di fiducia che non tutte le persone che giocano online in fifa sono dei piccoli poveretti che non hanno altro da fare nella vita che scalare una inutile classifica di un videogame
  9. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    pensatela come volete ma io non riesco a condividere,è un bel gesto,ma è tanto bello quanto inutile IMHO
  10. gian90PES

gian90PES Tribe Member

Trophy Points:
    16
    già...troppa gente antisportiva...;(
  11. sca1966

sca1966 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Credo sia possibile installarlo sull'hd, almeno io sulla 360 lo ho fatto e fine dell'aeroporto di linate
  12. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    ebbene si ragazzi
    dopo oggi per me fifa ne esce ridimensionato e non poco:
    questo gioco che sfiora la realtà, cade poi in cose elementari che sono più realistiche in holly e benji, ripeto forse non vi rendete conto che ibrahimovic è totalmente inutile, io faccio tutti i gol con adriano molto più forte nel gioco, ibrahimovic non ha potenza ed è ridicolo, i vari carrick, xavi, evra tutti i più esili, lo sbalzano via di kilometri senza il minimo sforzo....se questo per voi è realismo....bah...
    rooney non lo si sposta mai e poi mai in sto gioco, con nessuno, e per di più è un razzo....
    ma oggi non ce l'ho con il manchester, ma ho visto cose assurde, il cambio cursore era fatto meglio in iss pro 98 ma non lo dico per dire un esagerazione, ma è vero, e la i.a. difensiva è inesistente, se io uso il terzino per impedire un cross il centrale non segue la punta in area, ecc ecc....
    e per di più la gentaglia che gira lo rende ancora peggio....oggi io e kr1stiantroy abbiamo beccato uno che usava il bayern, quindi non era nemmeno classificata ma eravamo in gioco a squadre e sto qu ci ha fatto circa 5 gol dal calcio d'inizio :-o
    ma io dico, perchè????
    bo....si vede che io non sono così e non riesco a capire....bah....
    so solo che mi passa la voglia di giocarci...quando vedo ste cose...e per non parlare dei rimpalli, che ancora devo capire il perchè ma favoriscono sempre le punte, e sempre il manchester utd, giocatori che impazziscono e fanno cose con gli hai indicato....bo....
    per me dopo (anche la mia) euforia iniziale, perchè il gioco è comunque il migliore, e con tanto tempo avuto per fare uscire patch decenti, cosa che non hanno fatto, il gioco ne esce ridimensionato....ma non poco.....

squadre piccole escluse, se si usano losanna wigan va tutto bene a parte poca roba....

ps.prima che qualcuno mi dice "impara a giocare" io in classificata vinco 9 volte su 10
  13. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    condivido.... se uno ha nella testa i punti, e solo quelli, allora posso capire. Ma ki gioca per giocare e si sente di fare un gesto del genere io nn lo reputo inutile ma utilissimo, a dimostrare ke ci sono anke altri modi d fare le cose.
    Poi veramente non lamentiamoci se le partite sono solamente lanci lunghi filtranti a ronaldo o tiri dal calcio d'inizio, qua pare ke contino solo ed esclusivamente i punti. Io non so voi, ma quando gioco con amici se il mio amico fa una papera io poi mi faccio autogol xkè nn m piace vincere così.... ma online a quanto pare i punti contano + d ogni altra cosa... bello skifo aggiungo

kr1stiantroy ha aggiunto 3 Minuti e 20 Secondi più tardi...

sì oggi pazzesco.... abbiamo sbagliato noi a continuare a giocare contro quel cretino... io dico in partite libera come t viene in mente di tirare SISTEMATICAMENTE da centrocampo... ma tornate a giocare con fifa 97 va... deficenti.... cmq gran soddisfazione qnd nn riusciva a vincere anke usando i bug :D ...ke odio sta gente... trovatevi una ragazza!!!!!

x la cronaca i goal da centrocampo erano 3 + 1 traversa... SCANDALO.... ma poi nn capisco xkè in certe partite i rimpalli siano sempre a senso unico... m da l'impressione ke intervenga la CPU
    Last edited: Feb 13, 2009
  14. f1g4zz

f1g4zz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi ma nessuno di voi ha notato che in alcune partite i vostri giocatori rincoglioniscono totalmente? (per poi tornare normali la partita seguente). Del tipo certe partite la difesa fa il fuori gioco in modo perfetto in altre non ne azzecca manco mezzo, oppure per una partita intera i giocatori perdono tutti i rimpalli sbagliano pure i passaggi più semplici (1 metro di distanza fra i due giocatori e manco un avversario in mezzo) oppure che lisciano la palla continuamente??? e questo mi succede quasi sempre quando passo in svantaggio, come se i giocatori si demoralizzassero!!!

poi neanche io riesco a capire il gesto di questo giocatore che si è fatto l'autorete per pareggiare la situazione, non per il problema dei punti, ma perchè una partita REALE è fatta anche di fortuna e sfortuna, e non ho mai visto una squadra in serie A farsi un autogoal di proposito per pareggiare uno sfortunato autogoal dei propri avversari.
  15. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    sì anke a me capita... sopratutto la questione del passaggio di 1 metro sbagliato.. a volte rimango a bocca aperta e kiedermi perchè... cmq x quanto riguarda l'autorete

1 in seria A girano milioni d euro e ci sono interessi paurosi sotto e di conseguenza se uno facesse autogol d proposito minimo viene ucciso in 4 millisecondi... in fifa non m pare proprio
    2 ammetterete almeno ke nei videogiochi di calcio accadono cose ke nn centrano nulla col calcio... tipo tu vuoi rinviare da una parte e il portiere la tira dalla parte opposta sul culo del tuo difensore... a sto punto nn ha + senso stare a comparare ste cose col calcio reale... ci sono delle situazioni, spesso portate da bug ke (secondo me) rendono veramente odioso vincere o perdere x via di quei goal, e se un giocatore fa qualcosa x far sì ke non siano decisivi io m sento solo d applaudire
  16. chianese

chianese Tribe Member

Trophy Points:
    16
    stasera altra incacchiatura, vado in una stanza gente di livello decente e cerco avversari, gioco contro uno che non capisco come faccia ad essere livello 11 correva sempre addosso a me, non faceva alcun tipo di gioco, mi faceva pena (chissà come è arrivato a quel livello) e vincevo solo 2-0, all'89esimo esce e non mi dà la vittoria. Credo che le classificate create nelle stanze non facciano testo, se esci non perdi la partita, infatti quando la gente esce nelle normali classificate a me la vittoria l'ha sempre data.
    poi un altro fenomeno, prendo il fulham e lui si prende il toronto, arricchito da gente come vagner love, amelia, accardi....mah!
  17. brik juve

brik juve Tribe Member

Trophy Points:
    67
    anche perchè il regolamento non è così, è l'arbitro che deve fischiare x fermare il gioco... non sono i giocatori che devono buttare fuori la palla... possiamo ringraziare questa abitudine se il nostro campionato fa schifo! giocatori a terra che fermano contropiedi spaventosi e come la palla viene buttata fuori si rialzano magicamente... che schifo!
    se tu vuoi portare questa cosa anche su fifa...
  18. Viper9679

Viper9679 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    La conosco la regola....
    ma visto che qui non esiste la cattiva fede (ricordo che parlo sempre del gioco)
    io metto in atto il MIO Fair Play!!!
  19. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

Trophy Points:
    127
    ragazzi che ne dite di tempestare la EA reclamando i trofei? in molto giochi patchano per aggiungerli (vedi fallout3,tomb raider, the eye of judgment,.....devo continuare?)
    per xbox360 ci sono per cui non vedo perchè non debbano implementarli anche alla nostra amata console....:cry:
  20. fabius85

fabius85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusate ma la EA farà uscire l aggiornamento delle rose anke in modalità offline???