1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma scusa, una volta che con l'Adidas Live Season hai l'Inter che è fortissima, cosa ti interessa se senza ALS fa schifo?
  2. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    centra perchè non tutti fanno classificate dalla mattina alla sera... e a gente come me ke fa quasi solo 2 vs 2 sempre con i valori predefiniti (ma perchè tra l'altro perchè non si attiva l'als nel multi) scoccia un pò, parlo per me che nella juve amauri è alla pari di bernardo corradi... se invece prendo l'inter mi scandalizzo perchè è + forte ed utile adriano che ibra...

cmq regalo 50 euro al primo che mi da una spiegazione plausibile sul perchè poulsen sia stato portato a 87 RIPETO 8 7.... e non ditemi per via di quel goal perchè lo segnava pure mio nonno con una gamba sola e ubriaco
  3. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    esatto...
    e poi ripeto, il live season non modifica i valori uno per uno, non so se mi spiego, quindi santon x esempio fa 5 gol e gli mettono 95 ok? ma poi ha comunque 59 equilibrio e quindi?chissenefrega del 95 live season
    questi qui non hanno mai visto giocare ibrahimovic, 83 equlibrio è ridicolo al massimo, credo la cosa più ridicola del gioco...

comunque kr1stian oggi grandi partite :)
  4. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    mamma mia.... fondiamo una squadra speciale di sterminazione bimbominkia.....
    su tutti un 5 a 1 al manchester united..... con dei goal splendidi.... che bellezza

Cmq dopo mesi e mesi di intortamenti col menù tattiche di difesa per farle stare basse, che non perdessero il tempo ecc ecc c ho rinunciato... ho lasciato tutto come predefinito.... e .. sopresa... ho ricominciato a vincere... allora ho fatto una prova... invece d abbassare le difese ho provato ad alzarle ancora... beh la cosa funziona. Un pò il ragionamento che ha fatto ranieri, quando dietro hai gente inaffidabile l'unica cosa è esasperare il fuorigioco ed andare alti sui rinvii per non far giocare l'attacco avversario.
    Rischiosissimo.... perchè se l'attaccante passa sei finito, ma è il prezzo da pagare. Per ora mi sto trovando bene così, in attesa ke la Ea col prox fifa dia una sistemata al tutto
  5. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    piu che altro ranieri lo fa perche ha un centrocampo tostissimo e con la difesa alta la squadra è cortissima e gli spazi vengono a mancare cosi se la squadra è in forma esaspera l'avversario che non trova altra soluzione che lanciare ma il problema è che in difesa ci sono legrottaglie e chiellini che le palle alte le prendono tutte quindi per gli avversari diventa un delirio. Comunque devi stare attentissimo che con un passaggio filtrante adios
  6. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    appunto.... se fai caso ad ogni lancio c'è già legrottaglie ad altezza centrocampo per staccare di testa e di solito la prende.....
    però è rischiosissimo infatti la juve sta prendendo goal scandalosi, in fifa ancora peggio.....
  7. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l aggiornamento??????si sa qualcosa?????
  8. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma perchè l'aggiornamento? non è già uscito?
  9. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    si si infatti. Almeno nella realtà i difensori fanno falli tattici, scalano e fanno diagonali. In fifa se ti passano con la difesa alta diventa tom e jerry
  10. giggikr

giggikr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ma gli aggiornamenti per l offline si possono scaricare?? online ho trivellone al chelsea e beckham ai milan ma offline niente!
  11. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    allora anche pato vale molto di piu ma è 80...
  12. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    scusami se te lo dico, ma sono cose diverse,
    pato è da 1 anno che si vede nel calcio, e nemmeno a livello mandiale per ora, ma javier zanetti conta oltre 850 presenze in totale in carriera capitano dell'inter e della nazionale e quando poi vedo evra spostarlo capisco che non hanno cura per i valori dei giocatori dell'inter, zanetti nella realtà, te lo assicuro perchè lo seguo dal 1998, spalla spalla di forza non lo spostano nemmeno vidic ferdinand toni adriano e koller messi insieme, capito? e poi nel gioco un nanetto come evra che lo spinge via fa ridere....

e questo tanto per cominciare, poi ibrahimovic, 5 anni in italia ad altissimo livello in cui ha sempre vinto, perchè sul campo fino ad ora dove va lui si vince, vorrà dire qualcosa o no?
    per la ea no, meglio c.ronaldo che vince 1 campionato e basta....e non solo, nel gioco anelka, villa, torres, eto'o, agbonlahor ecc sono tutti più forti di ibrahimovic ed è uno scandalo, questa non è gente seria, io sono passato a fifa con soddisfazione, ma se devo spendere 60 euro per avere valori che un cane (con tutto il rispetto per i cani) metterebbe meglio, allora mi compro pes di nuovo, dove almeno ibrahimovic aveva 98 di equilibrio, ed è il minimo, ma dico lo avete visto come difende palla in mezzo a 7? come salta per aria e stoppa di petto senza smuoversi di 1 millimetro spinge via 5 difensori e va al tiro? ma dai....divento una bestia quando vedo che poi rooney risulta inspostabile nel gioco per chiunque, e evra con leggerezza e tranquillità sposta ibrahimovic di 20 metri....non mi ci fate pensare perchè mi viene voglio di prendere il disco del gioco e lanciarlo dal 9 piano di casa mia....

e aggiungo che la EA non è professionale ed è di parte sulle squadre inglesi, se van der sar fa una parata come quella di julio cesar contro l'italia gli mettono i valori portiere tutti a 99, invece è julio cesar quindi lasciamolo così, e ancora stankovic, se gerrard segna da fuori di potenza, 99 in tutto, invece stankovic che tira di potenza credo come nessuno al mondo, ha 77 78 80 robe così....che schifo....potrei proseguire con samuel, che è fortissimo, insuperabile, chiedete ad amaurì, invee tutti forti, vidic, ferdinand, richards, carragher, e samuel invece no, e maicon, che nella realtà fa fare panchina a daniel alves, evra è più forte di lui

io non dico questo perchè voglio la mia squadra super forte, anche perchè online in classificata con l'inter così com'è vinco 9 volte su 10, ma quando gioco vorrei poter vedere l'inter come quella vera, dato che il gioco punta sul realismo, evra che sposta ibrahimovic non si vede nemmeno nel peggior arcade del mondo....
    Ultima modifica: 12 Febbraio 2009
  13. Viper9679

Viper9679 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se quardi qualche pagina indietro, trovi la spiegazione di come scaricare gli aggiornamenti anche per l'offline.
  14. sca1966

sca1966 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quotone solo un cieco non potrebbe darti ragione, ma in altri forum dove notavo ciò e anche, come detto in altro post, che i movimenti dei difensori in molti casi non sono per niente aderenti alla realtà, mi hanno detto tutti sai che palle un gioco che simula la realtà non divertirebbe nessuno e gli 0 a 0 si sprecherebbero
  15. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    da un lato è vero, perchè cmq se un gioco forse perfettamente aderente alla realtà, dato che una partita dura 10 min sarebbe difficilissimo vedere goal....
    ma sn 2 discorsi diversi.... io penso ke la EA dovrebbe sbattersi per evitare che certe azioni da cartoni animati non si vedano mai + sulla faccia della terra, poi da lì si vedrà, e cmq non credo che si arriverebbe mai ad avere solo 0-0, perchè c'è una differenza sostanziale per il fatto che essendo un videogioco, chi ha il pad in mano è portato ad osare molto molto d +, e di conseguenza i goal vengono fuori.... non vi preoccupate.
    In pes 5 dove le difese per lo meno erano ben controllabili tramite cursore e sopratutto non vi erano fulmini imprendibili le mie partite cn amici finivano spesso 1-0, ma a me piaceva così.... in quel goal esulti come un malato...

p.s. ieri ho fatto un goal incredibile con giovinco.... QUANTO è ODIOSO NON POTER SALVARE I GOAL DURANTE L'ONLINE? MA IO DICO ALMENO FAR SALVARE IL FILE DEL VIDEO SULL'HD PORCA MISERIA LADRA..... mi fa troppo imbestialire un gioco spaziale come fifa che deve avere ste cagate senza senso
  16. vez

vez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chi gli va di fare partite con squadre con 4 stelle ?...nn con il masssimo intendo ...aggiungetemi
  17. sca1966

sca1966 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pes 5 mi sa che lo devo ritirare fuori e ritrovare quello patchato con la serie a e lo slow mod che gioco
  18. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    oggi ho steso 2 bimbominkia in classificata con l'inter che non usavo da tempo, loro manchester ovvio, entrambi usavano lo schema c.ronaldo punta, che per chi non lo sa in quella posizio sblocca anche l'abilità rimpallo sempre a favore, partiva da centrocampo dritto trapassava stankovic, cambiasso, e samuel, ma poi per fortuna io so usare bene cordoba e lo fermavo, sempre così, una fatica assurda, ma chiedo lui come fa a divertirsi così?cosa c'è di bello?bo...comunque ho vinto 6 a 0, e poi 5 a 1 l'altra...ah si sono disconnessi al 66 e 75 esimo, per frustrazione, ed è facile capire quand'è frustrazione, perchè non escono se gli fai un gol o se ne sbagliano uno loro, ma escono se c.ronaldo non riece a trapassare tutti dritto in porta....allora piangono e spengono....;)
  19. BigD

BigD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per fortuna in circa 10 partite online ho beccato solo uno con lo utd..se qualcuno vuole farsi una partita mi aggiunga pure, disponibile a seconda dei giorni nel primo pomeriggio o la sera..
  20. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oggi è successa una cosa strana ma bella dal punto di vista del fairplay. giocavo con la juve contro l'arsenal, partita dominata da me ma non riuscivo a segnare. al secondo supplementare in difesa sotto pressione chiellini spara sulle spalle di legrottaglie e faccio autorete. il mio avversario però fa fare autorete al suo portiere.
    alla fine vinco io ai rigori. chapeau a questo utente.
    la solfa è ricominciata poco dopo, 3-0 contro il manchester dopo il 45' e pronta uscita del bimbo