1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    ho notato che la EA di calcio ne capisce veramente poco sul valore dei giocatori,adesso pato è 80 il suo primo anno in italia ha fatto più di 20 gol. quagliarella 82, rocchi 84, lavezzi 82, con tutto rispetto di questi giocatori pato vale molto di più!!
  2. Viper9679

Viper9679 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pato con l'ultimo aggiornamento a 86 se nn sbaglio.
  3. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    si ma perche ha la condizione al massimo. a valori prestabiliti è 80

WALLAS84 ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi...

non saprei ma cosa c'entra con il discorso della classifica?
  4. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    appunto 80 è uno scandalo...
  5. Majin Alucard

Majin Alucard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Avrei bisogno del vostro aiuto x capire 2-3 cosette su fifa 09.
    E' la prima volta che lo compro ( prima avevo sempre giocato alla concorrenza ) e non me la cavo malissimo però ci sono alcune cose che nn capisco benissimo tipo: ero in serie 7 e livello medio avversario 5 cosa vuol dire? Poi ho perso 2 partite e sono andato in serie 1 livello medio avversario 3 O.O ed un'altra cosa, cosa sono i crediti EASW? O meglio a cosa servono? Spero possiate darmi una delucidazione almeno riesco a capire meglio alcuni aspetti di questo gioco, dato che non c'è scritto nulla sul libretto delle istruzioni :) ( anche perchè la posizione che ho manco me la da )
  6. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    niente pero nn capisco perchè nn mi aggiorna le rose
  7. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    bo hai l'adidas live season attivata? prova a ripristinare tutte le rose e dopo andare a fare una partita online e vedere se te le scarica
  8. gian90PES

gian90PES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e come si fa???
  9. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    allora la serie sono le vittorie consecutive che hai fatto. Il livello dell'avversario è il livello medio di punti di abilita che avevano gli avversari con cui hai giocato. I crediti EASW non servono a niente, o solo per personalizzare il tuo avatar nel sito. I punti che sono importanti sono quelli abilità. Infatti ora non ti da la posizione perche hai meno punti del 10000 in classifica
  10. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    non capisco se sei polemico o cosa
    comunque, io non ho detto che l'olympiakos è la squadra più forte del gioco, che è il manchester, ma ho detto che siccome è scontato, almeno per me, battere i bimbominkia che usano il manchester per correre dritti con c.ronaldo, usando inter liverpool ecc, esponevo quello che ho fatto, ovvero usare squadre inferiori per farli andare a piangere dalla mamma, capito?
    se li batti con il liverpool o l'inter o il barcellona non c'è gusto, meglio usare squadrette inferiori, io ho usato in classificata 3 volte il manchester su 150 partite, tutte le altre liverpool e inter o valencia e bayern monaco, barcellona mai, non mi piace vincere con barcellona e manchester, troppo facile per me, e non c'è gusto...
    mi diverto a trovare squadre piccole, ma comunque decenti, perchè il manchester se usato bene è difficile batterlo, quindi non mi presento con il losanna, ma uso porto alegre o olympiakos, e quindi il problema che dici tu, del tormentone non esiste, perchè tutti usano il manchester, non l'olympiakos, che è forte meno della metà, il mio era un discorso per gente a cui piace fare bel gioco, e sa giocare bene, e che non ha bisogno di usare squadroni per vincere, quando sei così, secondo me è molto più divertente usare squadre inferiori e vedere lìavversario che sclera perchè la tattica di c ronaldo punta non funziona nonostante tu stia usando una squadretta....fine
  11. Majin Alucard

Majin Alucard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    Ah grazie mille ^^ ora almeno ho una visione + chiara di quello che leggo quando vinco o perdo e di tutta la mia situazione :)
  12. biaso8

biaso8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate un attimo...non ho capito come faccio ad aggiornare le rose ho letto le ultime pagine ma non ho capito niente...
  13. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    15 euro per un gioco di carte mi sembrano un po' troppi. Comunque vediamo cosa viene fuori...
  14. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    devi semplicemente andare a fare una partita online li ti aggiorna le rose. Solo che alcuni non sono riusciti ad aggiornare ma per me basta ripristinare le rose e riprovare
  15. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ma quindi nn dovra uscire nessuna patch x aggiornare valori facce e roba del genere????
  16. Viper9679

Viper9679 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok risolto anch'io
    cmq basta andare nella sezione adidas live session, andare su tutti i campionati (se li hai tutti, altrimenti seleziona quello cha hai) e scaricre 'ultimo aggiornamento e il gioco è fatto
  17. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    straquoto squall90ben! anche io cerco di vincere giocando bene, sfrutto molto le fasce perchè prediligo il 4-4-2 semplice e poi segnare di testa anticipando il portiere su un lancio dalla 3/4 non ha prezzo!
    è per questo che mi innervosisco spesso perchè non riesco a fare azioni decenti per colpa dello squallido sistema di tiro, a volte avrei bisogno di un bel tiro rasoterra che ho visto spesso farmi (ma non il tiro che cmq non è rasoterra ma appena sotto mezz'altezza che esce se si mette il minimo della forza) ma non ci riesco. come già detto al minimo della forza esce un piattone quasi a mezz'altezza.
    a me piacerebbe fare un rasotterra di collo piede e non di piatto che non sortisce l'effetto voluto perchè viene sempre centrale (l'animazione del tiro è fatta maluccio quasi sembra che il giocatore fa una ciabattata ma intanto la palla passa sotto le mani del portiere e s'infila) ma non ci riesco in alcun modo, squall90ben tu ci sei mai riuscito? secondo me ci vuole qualche movimento con la levetta mentre carichi la forza, ma non mi viene e non basta mettere la forza al minimo, esce tutt'altro
  18. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Sono d'accordo con te, infatti se torni indietro di alcuni posts vedrai che ho detto le stesse cose : usiamo squadre di medio-basso profilo per un maggior divertimento.
    Però l'arma è a doppio taglio perchè :

1) se proponi una partita tipo SERVETTE vs BOHEMIANS non ti si fila nessuno (parlo della modalità 10vs10 che io prediligo)

2) se suggerisci di usare una squadra tipo l'Olympiacos, avrai uno stuolo di proseliti che useranno questa squadra, creando un effetto "boomerang"...prima tutti il Manchester, adesso tutti l'Olympiacos.

IMHO ovviamente, senza polemica.:)
  19. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    L'olympiakos era solo un esempio di squadra non aliena come manchester e barca ma neanche pippa come galaxy. Voleva dire che quando si gioca contro sta gente che prende sempre e solo lo united, se si prende una squadra ad esempio a 4 stelle la soddisfazione nel giocare è maggiore. Ma come l'olimpiakos anche il cagliari la lazio ecc. E poi figurati quanta gente va a prendere l'olympiakos.Hanno tutti paura di perdere i loro preziosissimi punti della classifica!Comunque ipotizzando per assurdo che tutti usino solo l'olympiakos sarebbe gia una grande cosa
    Ultima modifica: 10 Febbraio 2009
  20. LAM

LAM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma perchè sui giochi di calcio non mettono i trofei?? su psp per fifa ci sono delle specie di sfide, perchè non le possono mettere anche su ps3? Si sa per caso se mai verranno implementati sti trofei su fifa 09? sarebbe veramnete bello fare poi gli sboronicon gli amici....:asd: