1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. romagnolo

romagnolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    132
    io uso la visuale professionista e mi trovo alla grande!
  2. Viper9679

Viper9679 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Miii complimenti...
    io invece gioco con la visuale "predefinita", allontanata di un pochino.
  3. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    avete provato la visuale televisione neanche quella sembra malaccio
  4. BMonkey90

BMonkey90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io gioco con allontanamento max e pure altezza della visuale al max campo largo ovviamente
  5. Tulkas69

Tulkas69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi scusate la domanda niubbona ma come si fa ad aggiornare le rose delle squadre?? non trovo alcuna voce sul menu....:???:
  6. Viper9679

Viper9679 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nel menù principale di fifa scorri fino ad arrivare a live adidas session e selezioni scarica ultimo aggiornamento.
  7. Tulkas69

Tulkas69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  8. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    da oggi credo che in giro ci sarà un bimbominkia in meno, ho fatto una classificata io porto alegre lui manchester united, con c.ronaldo punta e evra centrale di difesa, lui lanci per c.ronaldo io calcio spettacolo, ho vinto 5 - 0, nilmar incontenibile;)

che soddisfazioni....:)
  9. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e non si e disconnesso prima??????per me sarebbe una soddisfazione anche solo arrivare al 90'
  10. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io e il primo anno ke prendo fifa....e da quest anno prendero nella mia vita ONLY FIFA
  11. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i bimbi più simpatici sono quelli che perdono e prima che sta finendo il match mettono in pausa e ti mandano un messaggio attraverso la console (di insulti ovviamente o ti dicono che imbrogli), anche se di bimbo hanno ben poco essendo adulti rosiconi. ieri ad esempio un francese mi ha insultato perchè ho segnato all'87 vincendo e lui aveva fatto tutto il match con un giocatore invisibile che io non vedevo e non mi ero minimamente lamentato
  12. Smarfish

Smarfish Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :D:D:Dnon parlarmene a me guarda....io odio i giocatori di fifa...per questo continuo a fare tornei sul tribe...qui ce gente seria
  13. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh lo so sarebbe meglio giocare con gente fidata ma io ho poco tempo e non so mai quando posso giocare quindi organizzarmi con qualcuno significherebbe tirargli parecchi bidoni.
    poi essendo uno a cui piace la competizione faccio solo classificate, ma metto sempre di ricercare gente di alcuni livelli superiore a me perchè non hai idea di quante persone hanno un buon 70% di vittorie e andando a vedere all'interno del record settano le loro partite in modo da incontrare solo niubbi
  14. vergone

vergone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me nn è mai capitato che qualcuno mi insultasse... :???:
  15. Cristian9091

Cristian9091 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    a proposito d insulti e di bimbiminkia...ieri sfido 1 francese, lui ovviamente prende il MU mentre io provo la francia...durante il caricamento mi augura anke "bon metch" tanto ke l'avevo scambiato x 1 giocatore serio...ma durante la partita si rivela 1 completo incapace e lo batto facilmente...nonostante la sconfitta mi kiede comunque rivincita e io lo risfido con una squadra molto inferiore(decisamente troppo) andando a perdere clamorosamente... a questo punto sono io a chiedergli la rivincita e lo batto nuovamente...facciamo anke una quarta partita ke, x errori miei, si trascina fino ai rigori..e qui succede il bello...stava vincendo dopo avermi parato 1 rigore quando improvvisamente si disconnette:-o:-o...dopo neanke 1 minuto mi manda 1 messaggio con alcune parole in francese( ke nn ho neanke tradotto) e alcuni simboli privi d senso....ke senso hanno i simboli ke mi ha mandato nel messaggio? è solo uno skerzo da bimbiminkia o c'è sotto qualcosa?:???:
  16. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    non so aiutarti
    posso solo dirti che per strane abilità di questi furboni che non sanno giocare e quindi devono barare, io ho circa 100 vittorie non assegnatemi....poi ricevono espulsioni e con strani giochetti di sostituzioni ritornano in 11 in campo, oltre ai gol da metà campo e il giochetto delle pause ecc....

ma oggi con il mio porto alegre mi sono divertito un sacco a vedere per intero i replay dei miei 5 gol :)
    nilmar non si ferma ;)
  17. Viper9679

Viper9679 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate... io sapeve che se uno si disconnetteva perdeva 3-0 a tavolino.... non è più così?
    Logicamente parlo delle classificate...
  18. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    dovrebbe essere così, ma per motivi a me sconosciuti quando i miei sfidanti si disconnettono io non ricevo 8 volte su 10 la vittoria, per questo dico che mi ritrovo un centinaio di partite vinte in meno, ed inoltre, alcune volte disconnettono loro mentre perdono e la sconfitta la becco io, incredibile vero?
    questo perchè la EA non è in grado di controllare trucchetti di bimbominkia che frustrati dalle sconfitte, invece di imparare a giocare, studiano modi per barare....bella roba...
    ecco perchè con le classificate ho praticamente chiuso...
  19. biaso8

biaso8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma io non trovo questi problemi con le classificate....bhooooo
  20. Viper9679

Viper9679 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nemmeno io, l'unico problema che incontro è il LAG (alune volte).