1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    cm'è cosi tanto tempo?
  2. BMonkey90

BMonkey90 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il primo aggiornamento lo attivi gratuitamente con il codice che trovi all'interno del gioco e se vuoi degli altri aggiornamenti riguardanti ad esempio la premier league o la bundersliga devi sganciare mi pare 5 o 6 euro :V
  3. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma come si fa ad uscire il portierequando batti i calci d'angolo poi mi potete dire come si fanno alcune mosse speciali tipo il cross con la rabona
  4. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    il cross con la rabona,x quanto ne so,te lo fanno da soli solo alcuni giocatori estremamente tecnici
  5. napoletano-doc

Trophy Points:
    36
    sai come si fanno a far uscire i portieri quando batti i calci d'angolo
  6. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io premo triangolo
  7. napoletano-doc

Trophy Points:
    36
    no quanto io batto i calci d'angolo voglio far venire il mio portiere in avanti come faccio?
  8. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    lo fa quando stai perdendo, è l'ultima azione e hai messo l'impostazione offensiva o ultraoffensiva
  9. brik juve

brik juve Tribe Member

Trophy Points:
    67
    ah ma x l'adidas live season... non avevo capito... a me non piace, infatti non lo uso mai...
  10. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    scusa non avevo capito
    cmq si fa come ha detto wallas
  11. chianese

chianese Tribe Member

Trophy Points:
    16
    vi dirò, per me fifa 09 era un giocone fino ad un mese fa, poi non ho capito perchè è diventato superveloce e non ci gioco più, mi fa pena, non riesco a fare un'azione decente è diventato un gioco indiavolato hai mezzo secondo per pensare cosa fare
  12. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Forse hai aumentanto la velocita` nelle impostazioni... controlla
  13. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ripeto:secondo me qui si critica troppo fifa
  14. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

Trophy Points:
    16
    xquanto mi rigurda fifa io lo considero un gioco ECCEZIONALE la grafica l'intelligenza artificiale del com e la possibilita di fare partite online senza nemmeno un'inceppatura. Non vedo l'ora ke contiuneranno ad uscire nuovi fifa voglio proprio vedere dv arriveranno...
  15. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    potrei condividere mettendo un BUONO al posto dell ECCEZIONALE
  16. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    be forse eccezionale no, pero definirlo buono mi sembra riduttivo. Personalmente mi sembra un ottimo gioco,sicuramente non privo di difetti, ma comunque ricco di pregi, che ha dato un aria nuova al settore, portando novita in un fascia videoludica ormai statica da un po di anni. Certo ci sono ancora ampi spazi di miglioramento, ma la base è molto solida. Certo che se ea fara uscire un fifa 2010 identico allo 09, allora lo definiro un buon gioco e nulla piu, ma vedendo il passaggio che c'è stato da fifa 08 e pes 2008 a fifa 09, non trovo altra definizione che ottimo gioco
  17. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    guarda... se andiamo a valutare il paragone con pro involution soccer allora posso condividere... ma rendiamoci sempre e comunque conto che siamo nel 2009, e un gioco come fifa09 è sì bellissimo, ma cmq nella norma per quello ke dovrebbe essere una simulazione calcistica nel (ripeto) 2 0 0 9...
    se provi a prendere uno a caso fra i vecchi pes, per esempio pes5 noterai come sia palesemente indietro fifa09, ma sotto alcuni aspetti ancora molto solido e (secondo me) più convincente di fifa
    Ti cito una cosa a caso, i tiri. Sono la componente forse fondamentale del calcio, e quelli di fifa 09 li definisco "strani", tiri tesi che non esistono, pali in media 2 a partita e quantaltro.

Ora ribadisco che fifa è un bel gioco, ma è un gioco per me solamente buono se penso a come mi sarei immaginato io una simulazione visto che ci accingiamo ad andare nel 2010, anno in cui ci immaginavamo il teletrasporto e le macchine volanti :D
  18. turr

turr Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi ..................fifa ad oggi è il calcio,non ha rivali e ve l dice un vecchio fan di we.
  19. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si anch'io nel 98, quando mi immaginavo un gioco calcistico del 2010 pensavo che sarebbe stato come vedere una partita di calcio in tv, ma se 2 anni fa mi fossi immaginato un titolo calcistico del 2009, avrei pensato o al solito pes migliorato di qualcosina(come poi è accaduto) o a fifa ma che sarebbe rimasto nella sua mediocrità. Invece fifa 09 mi ha mostrato che le mie previsioni erano sbagliate in quanto fifa ha fatto passi da gigante, superando nettamente a mio parere la concorrenza, cosa che 2 anni fa penso pochi avrebbero scommesso 1 euro
  20. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    quoto,ma cio nn vuol dire ke sia una verità incontrastata