1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    nel gioco è 10 volte + forte di maiconnn... xkè?
    beh xkè ovviamente lo hanno fatto + veloce
  2. BMonkey90

BMonkey90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    be conta che parecchie volte ho trovato gente che lo metteva centrale in difesa fai tu :V
  3. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    e poi c'è ancora gente ke dice ke la velocità è ben tarata e conta nel giusto modo

kr1stiantroy ha aggiunto 24 Minuti e 37 Secondi più tardi...

cmq vorrei fare una petizione per fare IBRA FORTE COME NELLA REALTà.... anche se è un giocatore ke odio è un fenomeno....non è possibile ke gentaglia come agbonlahor o carew sia molto + forte.... ma perchè la tecnica non conta nulla in sto gioco perchè....
  4. BMonkey90

BMonkey90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ibra ancora + forte??hhmh va che è parecchio forte :V
  5. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    esatto come ho già detto ankio, ibrahimovic non è per niente come quello reale, gli manca la potenza fisica impareggiabile e la capacità di tenere palla in mezzo a 4, e il tiro micidiale, perchè nel gioco non è granchè...e la sua tecnica è inutile appunto perchè non è veloce, questo però è un errore di valutazione perchè nella realtà e molto molto veloce e sinceramente non capisco cosa abbiano visto...mah...

ultraquota sul discorso evra, che secondo me dopo c ronaldo è il più forte del gioco, ma non solo per velocità , ma sto cosino è in grado di spazzarmi via ibra di spalla come se niente fosse...e mi viene da ridere solo a pensarlo...ibra nella realtà non lo spostano nemmeno in 7 ferdinand e invece nel gioco basta evra....bah....non capisco proprio...
    senza contare che maicon rispetto alla realtà risulta veramente scarso...evra lo sposta e lo sovrasta in tutto....a maicon?ma scherziamo?:-o...per non dire poi appunto che certi giocatori che nella realtà spalla spalla sono imbattibili come j.zanetti, nel gioco invece anche scholes e nani lo scaraventano a terra...ditemi il nome di uno che nella realtà lo ha battutto spalla spalla dai....ma per favore...stessa cosa per samuel...lo chiamano il muro mica perchè è un muratore...ma perchè non si sposta...insuperabile...nel gioco è tra i centrali più scarsi....questo solo per citari i giocatori dell'inter ma ce ne sono tanti tantissimi altri....oppure non so se qualcuno di voi ha visto come sa calciare stankovic e ditemi se nel gioco fa lo stesso...a me non sembra....
  6. BMonkey90

BMonkey90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    verissimo il discorso su zanetti per quanto riguarda ibra non so,io lo trovo fortissimo anche con queste statistiche
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Beh penso che per ora le statistiche dei giocatori siano consone. Apparte Gila che gli han dato 80.
  8. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    in inter manchester che non so chi vincerà e non mi riferisco a quello, sono sicuro che j.zanetti risulterà inspostabile per tutti quelli del manchester utd, ne sono sicuro perchè in 14 nessuno lo ha mai battuto sul piano fisico, ma non lo dico per dire un'esageratezza, ma è la verità chiunque abbia seguito l'inter lo può dire ma anche altri credo....è insuperabile fisicamente non lo sposta nessuno nemmeno gente più alta e grossa lui difende palla contro tutti e tutto, ed è la sua qualità migliore che nel gioco è inesistente....chiunque lo sovrasta...mah :-o
  9. il lucido

il lucido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    volevo farvi una domanda: io ho un monitor/TV modello Samsung 2032mw e ke supporta la risoluzione massima a 1080p. e ho notato ke giocando a Fifa 09 va appunto a 1080p...ma come è possibile se sul retro della copertina c'è scritto max 720p?????:???:
  10. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Alcuni giochi si possono forzare a 1080p, un esempio sono GTA IV e mi pare CoD4.
  11. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    No, semplicemente il calcio è fonte di fanboysmo peggio dei videogiochi.

Se le ragazze quindicenni vogliose quando vedono Cristiano Ronaldo sono capaci di dire "Quannnntèbbbbelloooo! voglio che mi sposi! è fighissimo e carinissssssimooo" (ovviamente alludendo solo al suo portafogli :lalala: ), dal lato maschile si genera la stessa cosa ma con discorsi diversi:
    Ti piace Cristiano Ronaldo? Che tu sia italiano, francese, americano o russo... diventi automaticamente un tifoso del Manchester :D

Questa gente prende il Manchester perché si illude veramente di tifare per quella squadra.
    Molte volte ho sentito dire "A me piace Cristiano Ronaldo, quindi tifo Manchester" da parecchie conoscenze italiane.

Il bello poi è che ciò influisce anche sul resto. Cristiano Ronaldo è un fenomeno? Allora per forza di cose TUTTO il manchester è fenomenale.
    Eppure a me non sembra che Rooney sia bestiale come lo è in gioco (lo dice anche Caressa in telecronaca che ha fatto cagare ai mondiali), nè che Van Der Sar riesca a parare tiri che neanche Buffon riuscirebbe a vedere...

Non me ne vogliano i reali tifosi del Manchester... ma sono sicuro che anche loro daranno ragione alla mia teoria dei fanboy
  12. il lucido

il lucido Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ''forzandoli'' c'è qualche rischio di sforzare il Blu-Ray Disk con la conseguenza di rovinarlo?
  13. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    purtroppo la EA sa che se rendi ronaldo superforte e superfigo i 16enni brufolosi si esaltano e chiamano gli amici a casa x far vedere i numeri e di conseguenza gli amici tutti eccitati fra numerose polluzioni e urla di gioia si fiondano a comprare il gioco.

Ma come ho già detto ci vorrebbe attenzione anche per chi vuole un gioco equilibrato anche a costo dello spettacolo (che poi che spettacolo è correre dritto per 50 metri facendo numeri nel nulla?)

X quanto riguarda ibra non mi pare ke sia minimamente paragonabile a come è nella realtà.... risulta + incisivo nelle partite Benzema.... per citarne uno a caso....
  14. moonwalker85

moonwalker85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma becks al milan quando lo metterno??????se no se aspettano la fine del calcio mercato è gia tempo di ritrasferirlo ai galaxy
  15. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    bisogna aspettare la fine del calciomercato per aggiornare le rose.
  16. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Macchè, non rovini nulla, tranquillo.:asd:
  17. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Ah sia chiaro...se vedo Beckham veloce (dato che l'equazione della ea è forte=veloce) mi metto a piangere...si toccherà davvero il fondo.
    Per chi dice che Ibra è forte,a a parere mio quello non è Ibra,ma credo non si possa fare perchè ha tt quelle caratteristiche che condivide cn molti difensori ovvero protezione della palla,contrasto,potenza fisica che di per sè non esistono...
  18. micciano

micciano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io ho la versione uk con relativo menu in inglese.
    qui pare abbiano quasi tutti la versione in italiano e per giocare ci si ritrova nel sottomenu denominato "la Mia Nazione".
    Io questo "La mia Nazione" non ho capito a cosa corrisponde nella versione inglese....
    spiegato mi sono? :roll:
    e qui sul forum non sono riuscito a trovare risposte...
  19. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    non capisco, non puoi giocare classificata?oppure andare su gioco a squadre?o ancora per sfidare gli altri non puoi andare su hub del giocatore?spiegati meglio e ti aiuto volentieri

ps.kr1stiantroy
    se c'è un giocatore che non ha nulla a che vedere con quello reale è proprio ibrahimovic come hai detto tu, nel gioco è come usare toni, o iaquinta, anzi forse iaquinta dato che è più veloce è più forte....ma probabilmente ibrahimovic è l'unico giocatore non realizzabile in un gioco, perchè ha caratteristiche particolari, dovrebbero renderlo in grado di stoppare di petto al volo mettere giù difendere e uscire palla al piede tra 5 uomini, mosse strane per aria, colpi di tacco al volo assurdi, non è facile...però potevano già fare qualcosa, infatti come detto già da qualcuno anche benzema e klose sono più forti nel gioco, quindi ad ibrahimovic mentre studiano un modo per realizzarlo simile alla realtà potevano almeno mettere valori appropriati, ovvero equlibrio sicuramente intorno al 96-98, tecnica 97-98, forza 96-97, potenza tiro 97-98, in questo modo almeno avrebbe avuto già un'ottima resistenza spalla spalla, difesa del pallone e grandi giocate tecniche oltre al tiro micidiale almeno simili alla controparte reale , poi ci voleva anche dribbling superiore a quello che gli hanno dato, e sicuramente molta più velocità, io infatti non capisco, ibrahimovic non è per niente lento nella realtà, anzi, è veramente molto veloce, in allungo soprattutto se ne va sempre all'uomo, invece con i valori dal braccino corto che gli hanno assegnato è una punta come un'altra....io quando gioco se metto cruz al suo posto è uguale....anzi cruz avendo più precisione tiro sbaglia meno gol...
    la cosa che mi fa arrabbiare è che hanno reso onnipotente ronaldo, senza motivo, perchè si ci sta la velocità ed è giusto che sia velocissimo, ma 92 equilibrio dove lo hanno visto?j.zanetti 83 :-o, che nella realtà c.ronaldo punta zanetti prova a lasciarlo in velocità (molto dubbia come cosa, ma questo è un'altro discorso) quindi vanno spalla spalla, e zanetti gli leva palla in tutta tranquillità (parlo di un duello dritto per dritto spalla spalla sia chiaro, poi ronaldo potrebbe dribblarlo)invece in fifa ronaldo mi sbatte aterra zanetti :-o:-o:-o il che fa molto ridere....questo per dire che danno equlibrio 92 a ronaldoallora ad ibrahimovic ci andava messo 455 o sbaglio?infatti in fifa evra (evra, si ho detto evra, proprio evra si si)può con tranqullià sublime scaraventare a terra di forza ibrahimovic(non commento se no vado ot) ripartire e saltare j.zanetti, maicon, samuel, cordoba e chiunque gli si oppone fino al gol, ronaldo fa lo stesso solo che in più butta giù tutti di forza e trapassa varia gente....bah...
    ripeto a me il gioco piace ma questi errori tolgono realismo alle mie partite, perchè i miei giocatori non sanno eseguire le prodezze delle controparti reali....

ps.ho giocato un fenerbache - rosenborg che ho vinto ma poco conta, e mi sono divertito un sacco, il gioco sembrava 100 volte più bello
  20. gyanluka

gyanluka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ho un problema non so se è un bug comune ma nelle amichevoli offline la ps3 mi si blocca nell'arena di caricamento quando uso come squadra il manchester united... credo anche di sapere il perchè, nella squadra(tra i non convocati) quando faccio la formazione prima della partita ci sono due giocatori senza nome con valori e numeri di maglia senza senso tutti e due portieri, se vado su edita squadre questi però non appaiono... in ogni caso mi succede se provo a usare il manchester.. arrivati nell'arena prepartita non carica continuo a giocare nel campetto poi appena faccio gol levo il replay e crasha la ps3... :( online non ho provato, quelle poche volte che gioco sono sempre fedele alla mia amata JUVE!!! :D