1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Cristian9091

Cristian9091 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    sono d'accordo sulla lista...soprattutto la velocità di alcuni giocatori e la gestione delle partite classificate sono problemi ke vanno risolti... poi, x quanto riguarda i rigori, c'è 1 modo x indirizzare il cukkiaio?...io nn c riesco proprio...:???:
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Beh ma il cucchiaio è centrale, non esite il cucchiaio di lato, sennò non sarebbe più cucchiaio.
  3. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Il 90% delle volte l'ho visto anche io centrale essendo più facile da realizzare,ma nell'ultimo mondiale Zidane l'ha fatto,quasi sbagliandolo,alla sinistra di Buffon,cosa che in fifa riuscirebbero a farlo realizzare alla perfezione pure a Diamoutene... :D
  4. Mikygian

Mikygian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma è colpa del FW 2.60 il crash MATEMATICO se si tenta di giocare in due online? la console si pianta regolarmente...
  5. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Vedo "con piacere" che non sono l'unico che si fà le litigate via pvt con i bimbiminkia col manchester :D

L'altro giorno il migliore: sfido un italiano (non dico il nome per correttezza), io prendo la Roma, lui il Manchester.

La prima partita finisce 6 a 2 per lui.
    I miei gol:
    - Azione di fraseggio sulla tre quarti, 5 scambi tra de rossi e perrotta, appoggio per vucinic che insacca sotto il sette con una botta dal limite.
    - Calcio di rigore... perchè il tizio entro la sua metà campo non sapeva far altro che entrare in scivolata da dietro... peccato che su 10 falli ha avuto solo 1 espulsione...

I suoi gol:
    - 4 di Cristiano Ronaldo dritto per dritto in corsa da centrocampo
    - 2 di Rooney dritto per dritto in corsa da centrocampo

:D

Il bello è che la sua tattica non prevedeva partire subito dritto per la porta, ma toccare di prima allungando la palla con la levetta destra (e far cadere i difensori in controtempo per il problema già illustrato del cambio giocatore), per poi allargarsi in verticale fino sulla fascia e ridiscendere da lato area... il tutto semplicemente per sfruttare l'accelerazione di Ronaldo e arrivare di fronte al portiere con 20 metri di distacco dall'ultimo difensore.

Finita la partita chiedo rivincita, e me la ridà. Imposto la tattica con chiusura bassa in modo tale che qualsiasi rilancio per Ronaldo venga annientato. Ma non c'è niente da fare... pare che in Fifa anche se metti la difesa a fianco del portiere, te la ritrovi comunque impreparata sulla linea di centrocampo.
    E così dopo 40 minuti del primo tempo sul 4 a 0 per lui (indovinate con chi li ha fatti i gol?) stacco la partita e gli mando un bel messaggio.

"Ma vi divertite così tanto a giocare dritto per dritto con Ronaldo? Che schifezza"

La sua unica risposta è stata:

"Ti brucia!"

Al che mi son permesso di dirgli:
    "Brucia a tutti i giocatori delle community aver pagato 70 euro per non riuscire a GIOCARE a Fifa esclusivamente per merito di quelli come te. Mi brucerà anche, ma ho ragione e me ne hai appena dato prova..."

Non mi ha mai risposto... :asd::asd::asd:
  6. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nn è possibile
    è un difetto di fifa
  7. biaso8

biaso8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non so che dire sei un grande se vuoi aggiungimi....bias8 (non uso il manchester...:D:D)
  8. LAM

LAM Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Cioè, cosa intendi dire? non capisco la domanda... cmq grazie x la risposta
  9. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ben detto.... possono dire tutto quello ke vogliono in sto thread...dato ke ogni 2 post esce uno "io batto il manchester" "io fermo ronaldo".
    Ronaldo lo fermo ankio e il manchester lo batto con la juve.... ma se l'avversario sa sfruttare le sgroppate e la levetta destra a dovere puoi impegnarti quanto vuoi ma ti passa attraverso.
    La fase difensiva è troppo penalizzata e pochissimo curata... qualcuno dovrebbe dire ad EA che noi che paghiamo non siamo tutti 16 enni brufolosi con frequenti polluzioni notturne... io mi esalto di più fermando un attaccante con una bella diagonale piuttosto che segnare con ronaldo correndo dritto stile forrest gump
    Ultima modifica: 28 Gennaio 2009
  10. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    quotone a tutti....queste cose sono già state dette anche da me e altri....tanta pagine fa e sempre puntuale spunta il fanboy...bravi tutti voi che segnalate le cose che vi capitano...non come chi non ammette per difendere il gioco che come già detto resta un capolavoro...

ps.io per giocare offline volevo dare una migliorata a santon dell'inter, e non potevo, ma poi allora ho visto che abbassando certi valori guadagni exp per alzare quello che vuoi...per migliorare santon, ho azzerato i valori portiere....non so se serve a qualcuno...
  11. Cristian9091

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Beh c'è da dire ke alcuni giocatori usano il MU anke abbastanza onestamente nel senso ke nn si affidano soltanto agli scatti di rooney o ronaldo ma cercano d costruire azioni 1 po serie...il problema sn quelli ke mettono sistematicamente ronaldo come punta ke t trapassa qualunque difensore, anke i + fisici, continuando a correre come se fosse l'uomo + veloce del mondo...in questo caso o t rassegni oppure ogni volta 6 costretto a usare le scivolate,ke xò costano sempre l'espulsione...praticamente è impossibile sfidare qst squadra cn una d livello inferiore xkè ronaldo fa quello ke vuole e anke cn squadre dello stesso livello riesce a scapparti lo stesso...
    Ovviamente uno esperto riesce a fermarlo cn + facilità ma resta il fatto ke nel calcio nn esiste solo la velocità...gente come pirlo conta qualcosa in questo gioco?
  12. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ho fatto più volte questo discorso e te lo possono dire altri utenti come bestia e kr1stiantroy, stankovic ne gioco è inutile...non ha senso....bisogna mettere quaresma perchè è veloce, oppure kuyt nel liverpool è utilissimo tatticamente, ma nel gioco chi è che lo mette al posto di torres?nessuno.....
  13. Cristian9091

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    il problema del giocatore superveloce c'è anke cn la francia...c'è 1 giocatore, 1 certo gomis o qualcosa del genere, ke nn è neanke titolare ma alcuni lo piazzano come punta xkè è completamente inarrestabile ed è anke fortissimo fisicamente...se nn sbaglio gioca nel st. etienne...è 1 problema ke riguarda molti giocatori...d sicuro è + facile segnare facendosi metà campo cn 1 giocatore veloce ke avanzare cn le giocate e i passaggi...basterebbe anke far stancare prima questi giocatori, è impossibile ke ogni volta facciano metà campo in scatto senza risentirne...
  14. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pensa ke si era anche parlato di un suo possibile passaggio alla roma..e calcola ke è una sega IMMENSA
  15. giggikr

giggikr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chi mi aggiunge???? PSN. GiggiKR NO MAN UTD! heheh
  16. biaso8

biaso8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto si incontra gente forte con il manchester dove non si affidano solo a ronaldo...ce da dire anche questo non sono tutti bimbominkia quelli che usano il manchester...:D
  17. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    bravo x santon.... ankio ho fatto la stessa cosa.. abbassando tipo portiere o abilità difensiva x sistemare giovinco e amauri... in ogni caso non hanno senso ste cose... tra l'altro quando gioco le libere mi carica l'amauri predefinito (scarsetto) mentre vedo altri ke giocano cn torres e ronaldo nella juve.......... B O H.... nn c capisco + niente guarda
    cmq se nel prox fifa rendono i giocatori veloci un pò meno fenomeni e quelli tecnici + utili... e ovviamente rivedendo le marcature e la fisica in generale visto ke non mi spiego ancora come un attaccante possa passare perfettamente e indisturbatamente affianco di un difensore... non contano niente le braccia in sto gioco insomma... è come giocare con gente con gli arti superiori amputati

kr1stiantroy ha aggiunto 2 Minuti e 46 Secondi più tardi...

GOMES!!! mamma mia lo odio... ho preso dei goal incredibili da lui... giuro ke manco weah nella realtà ne ha segnati di così assurdi.... cmq il problema dello scatto diventa un bug nel momento in cui usando il difensore (senza palla) hai una lentezza spaventosa nel cambiare direzione... mentre con l'attaccante PARADOSSALMENTE E ASSURDAMENTE avendo la palla al piede si è più scattosi e reattivi, grazie sopratutto alla magica levetta destra super mega power

.... fangulo......
  18. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ma solo io becco buggoni in questo gioco ?
  19. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Ultimamente ho notato che anche nelle libere prendono il man.....ma si devono pure allenare?!
  20. BMonkey90

BMonkey90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vogliamo parlare un po di evra? di solito io uso l'italia e vedere sto nano che mi sposta toni proprio no...è insuperabile e se per caso riesci a superarlo ti recupera in velocita e ti frega la palla...bo