1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    giusto.... veramente vergognosi
  2. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    quoto
    io mi sento ancora derubato
  3. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    sono gusti,io che sn sempre stato un pò quello contro su tutto,mi diverto di più con pes,ma essendo un malato di calcio non posso fare a meno di comprare sia pes che fifa tutti gli anni..mi ricordo su ps1 che c'erano mille giochi di calcio li compravo praticamente tutti,da 442 soccer a bomba98 avevo praticamente solo giochi di calcio e tomb rider :D
  4. simo6787

simo6787 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Idem...solo che io non compravo Tomb Raider :D
  5. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    giusto la ea è professionale contrariamente alla konami
  6. dtg90

dtg90 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    gioco perfetto, arrivo da anni e anni di pes, ma una cosa successa ieri mi ha fatto veramente inca##are.
    l'avversario prende il manchester, io decido e prendo l'ajax, non avendola mai usata.
    partita a senso unico, tanto che alla fine primo tempo mi vengono dati 28 punti a me e 4 a lui:asd:
    inizio secondo tempo, tiro da centrocampo, gol per lui;(
    non mi scoraggio cerco in tutti i modi il pareggio ma huntelaar fa ben poko difianco a quei colossi. finalmente lui tocca la palla va a centrocampo, tira e gol;(;(;(;(;(;(
    fine della fiera perdo 4 a 0 quando la partita doveva finire massimo 0-0, non avendo il mio avversario mai oltrepassato la metacampo.
    ma la cosa brutta è stata la rivincita, lui prende manchester e io juve....
    la sessione di gioco non è piu disponibile...;(;(;(;(;(bast###o!
    ma un modo per non subire sti gol da metacampo non esiste???
  7. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    leggiti le pagine precedenti e capirai perchè contro certe squadre puoi ammazzarti quanto vuoi ma basta ke prendono palla e vanno in porta
  8. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    oggi ennesima prova che quelli che vincono usando il manchester o il barca sono degli incapaci, infatti vado su classificata e prendo il bayern monaco che non avevo quasi mai usato, lui prende il barca che probabilmente con il live season avrà valori disumani, giochiamo, e parte dal calcio di inizio va dritto in porta con eto'o e gol, 1-0, fa così per ben 6 volte amici, perdo 6-0 faccio rivincita e prendo il manchester utd, indovinate un pò?ho vinto 5 a 0....chissà perchè...
  9. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    ahahah basta basta non ho + bisogno di conferme ormai.... ma poi quanto sono odiosi quelli che giocano solo ed ESCLUSIVAMENTE facendo triangolazioni?
    Azione tipo.
    Ti ammazzi per mettere su una azione calcisticamente verosimile... però lui si è chiuso nel frattempo e x via del pressing sbagli un passaggio e riparte il contropiede suo
    Le difese di fifa sono sempre altissime... qualsiasi cosa tu possa modificare...
    Hai i 2 centrali ad altezza centrocampo, lui ti punta e ovviamente con L1+x dà la palla all'esterno, che ha 2 possiibilità.
    1 correre dritto come un cavallo bruciando tutti (se è ronaldo è l'opzione preferita dai bimbominkia)
    2 ridare palla con un filtrante alla massima potenza sul quale i tuoi centrali posso anche andarsi a bere un caffè al bar.

RIESCO A PRENDERE TUTTI I GOAL COSì... anke nei 2 vs 2... Bestia testimone!
  10. alby_19

alby_19 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma a me nn da fastidio ke si prendono il manchester xkè tanto scarsi sn e scarsi restano e anke cn squadre medie riesco a batterli...il problema è ke sul 3 a 0 se ne vanno sempre...dv giocare + piano:asd:
  11. Mephis

Mephis Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    scusate, magari è gia stato chiesto, ma non ho cuore di leggere 281 pagine di posts:

C'è qualche modo di giocare online in due sulla stessa ps3?
  12. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    ebbene si...il bimbominkia solitamente si presenta così:
    sceglie manchester o barcellona
    nel primo caso schiera ronaldo punta con tevez sulla fascia, escludendo berbatov solo perchè leggermente lento, la sua partita è fatta di scatti in avanti con allungo palla in modalità trapassa-difensori, arriva in porta e mai vedo il mio portiere parare, ronaldo oltre ad essere imprendibile è anche inabbattibile, e se volessi falciarlo da dietro non fai in tempo perchè è troppo veloce, buona parte della colpa sta nel cambio cursore pro bimbominkia, nel secondo caso schiera il barcellona normale con yaya tourè al posto di keita, va dritto con eto'o usando lo schema c ronaldo, con effetti senza live season inferiori allo united...
    appena invece hai una squadra adatta alla velocità di ronaldo allora diventano scarsissimi e perdono uscendo al 90 esimo in base alle regole che avevo spiegato qualche pagina fa...
    invece da non sottovalutare è il lagger-bug, ultimamente più comune, dopo essersi portato in vantaggio con il bug centrocampo, inizia a laggare spaventosamente, usa giochetti con le pause e vince in questo modo oppure facendoti cadere la connessione senza che lui riceva sconfitta...
    questo è l'online di fifa 09 bravi o non bravi
    è una mini guida per chi ne avesse bisogno non si sa mai...
  13. Mannaggiaoh

Mannaggiaoh Guest

ahhahaahh!
    cacchio ben ti devi essere inc****to parecchio stavolta!!
    a bbc la prendevi più sportivamente :D
    comunque ti quoto, giusto i primi giorni in cui era uscito fifa si giocava bene...poi nada:)
  14. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Armati di tanti insulti...unica soluzione
  15. tidus_91

tidus_91 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ci vorrebbe un' altra patch per il vantaggio ed i gol da centrocampo, per il resto sarebbe il gioco perfetto
  16. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non sarebbe lo stesso perfetto, ma quasi
  17. mandraghe84

mandraghe84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    io x evitare i gol da centrocampo mi butto sull attaccante tipo kamikaze perchè loro prima di tirare quache metro avanti ci vanno...per il resto ieri su 7 partite tutti e sette i miei avversari provavano a tirare da centrocampo, tutti e 7 si sono disconnessi appena andavo sul 2 a 0, uno addirittura si è disconnesso appena la palla era sulla linea di porta col portiere battuto! 6 su 7 mi hanno dato la vittoria a tavolino mentre uno tale gianfede che nonostante si sia disconnesso non mi hanno assegnato la vittoria e manco mi risulta tra le partite giocate... mensione d'onore ad axlrose83 che nonstante si sia disconnesso durante la partita mentre perdeva 2 a 0 poi mi ha chiesto la rivincita!
    una domanda:ma perchè hanno abbassato i valori ad amauri? non mi pare che sia fuoriforma perora..mi pare che gli aggiornamenti del live season non stiano rispecchiando la realtà...camoranesi e iaquinta dovrebbero essere infortunati ma me li danno disponibili...
  18. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    puoi dirlo tranquillamente..... LA LIVE SEASON FA CAGARE...
    amauri sceso di forma?!? ma dove?!! vabbè nn sta + segnando.... ma allora PERCHè NEDVED è SALITO?!!?
    madonna quanto mi fanno pena ste cose...dovrebbero mettere su dei team stile football manager... ora come ora non ci siamo proprio... anke xkè i valori vengono decisi dagli stessi utenti, e dato ke nel 90% dei casi giocano con manchester - barca si interessano solo di pompare quei valori... il periodo in cui ronaldo era fuori forma lo avevano alzato lo stesso...eh figurati mi sembrerebbe troppo strano vederlo con i valori in giallo

Cmq quoto squall.... non sai ke fastidio e ke voglia di lanciare il pad dalla finestra quando in 2 millisecondi l'attaccante è già avanti di 3 metri E NON RIESCI AD ABBATTERLO MANCO ENTRANDO IN SCIVOLATA DA DIETROOOOOOOOOO
  19. Bestia

Bestia Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Credo che si basino molto spesso sulla media gol parlando degli attaccanti...amauri nonostante non abbia segnato da un pò,solo contro la lazio ha giocato male per il resto continuo a non capire i valori...
    All'inter Jimenez è aumentato tempo fa....SULLA BASE DI COSA?!
  20. kr1stiantroy

Trophy Points:
    132
    dato che è pagamento PRETENDO che facciano le cose come si deve...non è possibile ke l'80% degli aggiornamenti siano up di condizione e ogni tanto qualke fuori forma x far vedere ke si impegnano (ke poi sono sempre solo gli infortunati gravi). Non è così che si fanno le cose serie... e sopratutto tutti questi up rendono il gioco in certi momenti ancora + irreale