1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stamattina ho fatto 5 partite usando il chelsea
    ho incontrato 4 volte il manchester united e 1 volta l'inter,alla fine diventa pure noioso....
    cmq le ho vinte tutte e 5:D
  2. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ancora? hai già detto le stesse cose.... forse nn hai capito ke "prendete il manchester anke voi" è la cosa + noiosa al mondo da fare... il mio discorso non è ke i giocatori veloci non debbano esistere, ma ke siano calibrati malissimo, un giocatore palla al piede non può dare 6 metri ad un difensore ke lo insegue... nel calcio reale ste cose le ho viste solo quando la difesa sbaglia il fuorigioco.... poi è tutto legato alla questione adidas live season ke spara ancora + in alto i valori della velocità rendendo il gioco una roba senza senso... io sinceramente nn m diverto a vedere gli attaccanti ek corrono dritto e finiscono in porta come a fifa 2000

p.s. trovami un goal segnato nella serie A di quest'anno dove ci sia un attaccante ke fa spalla a spalla col difensore, gli da 5 metri arriva in porta e segna.... vogliamo imitare il calcio reale o no?
    Ultima modifica: 31 Dicembre 2008
  3. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto
  4. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    http://www.youtube.com/watch?v=TOAOh-7u7qg

stammi bene
  5. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  6. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    vorrebbe dire che, per l'appunto cose del genere le sanno fare in 2 o 3 al mondo e guarda caso la difesa è quella del celtic...... e sopratutto è kakà, uno con la progressione migliore al mondo a quel difensore dà al massimo mezzo metro, e lo sa sfruttare... così dovrebbe essere in fifa.

x fare un esempio sennò sembra ke m invento le cose...ho fatto una doppia con Bestia e lui può confermare che con Chiellini e Cannavaro abbiamo preso goal perchè Mario Gomez, e non ho detto Kakà o Martins, ma Mario Gomez ha puntato i centrali in velocità e ci siamo trovati ad inseguirlo ed è arrivato in porta con 2 metri netti di vantaggio

stammi benissimo kedtaz
  7. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    hai ragione...e anche scalabrinia...
    cioè ragazzi io non vedo l'ora che arrivi la partita di champions così tutto il mondo potrà vedere che nessuno, e dico nessuno del man utd, può andare via a cordoba in velocità, cosa che nel gioco nonostante sia il più veloce dei difensori, succede comunque...berbatov riesce a lasciare cordoba da me...
    e ancora che ne cristiano ronaldo ne rooney ne berbatov e nemmeno vidic e ferdinand (ve lo assicuro vedo tutto di javier zanetti, inter e nazionale, perchè è il mio idolo) forse nemmeno tutti insieme riuscirebbero a spostare spalla spalla javier zanetti...
    e ancora che walter samuel non è una bimba qualunque...quest'anno in inter juve non si è mosso di un millimetro spalla spalla con amaurì che non è di certo piccolino, invece nel gioco sono tanti in grado di spostarlo...berbatov e rooney per fare un esempio...
    e aggiungo un ultima cosa, se ci fosse stato un equo metodo di valutazione sui valori dei giocatori, maicon che nel gioco è si veloce, ma se fosse stato uno del man utd avrebbe avuto 99 in tutto...
    comunque questa è la mia opinione, e faccio l'esempio dell'inter perchè è la squadra che conosco meglio (alla perfezione), e sia chiaro non dico che nel gioco non è forte...però i giocatori che ho citato sopra non rispecchiano la realtà...ragazzi cristiano ronaldo che sposta j zanetti???ma che film è?me lo sono perso forse...
  8. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    fattelo prestare da Ketdaz..... ha anke il divx :D
    ah cmq hai fatto bene a nominare berbatov.... quando l'ho visto x la prima volta correre ero convinto fosse ronaldo talmente andava veloce... dai perfavore... come si fa a dire che non è un difetto
  9. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    cioè alla EA hanno fatto molta confusione sui valori e sul loro significato...
    è vero che cristiano ronaldo ha un'eccellente coordinazione nei movimenti, ma coordinazione non vuol dire forza fisica...
    e cmq io parlo del confronto fisico con zanetti, ma ripeto lo scontro di champions farà vedere che cristiano ronaldo con i suoi scatti non andrà molto lontano se di fronta avrà zanetti...vi ricordo un kakà vs zanetti...(per fare un esempio)
    ma io ne ho visti tanti...inter valencia dove joaquin che è una scheggia non ha mai saltato zanetti...potrei andare all'infinito...
    e poi berbatov è scandaloso...io lo conosco da un sacco di tempo, fortissimo sotto porta e grande realizzatore, ma non è un velocista!!!
    a questo punto allora quello lento nel gioco è ibrahimovic...perchè vi assicuro che nella realtà è molto più veloce di berbatov...
    spero che nella prossima edizione ci sia un ridimensionamento del manchester utd, e un bilanciamento in generale...
  10. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16

I problemi sono 2:

1) Cordoba in questo gioco è fatto male nelle statistiche come tanti altri giocatori
    2) Resta il fatto che da quel che leggo si vede che a sto gioco sei scarso e ti consiglio il Manchester UTD perchè è l'unica maniera che hai per vincere
    Ciao Cristian trony
  11. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    cordoba è fatto male perchè tutto il manchester è pompato, quindi o potenzi tutti allo stesso modo, o abbassi quelli esagerati (tutto il man utd)....
    javier zanetti malissimo, se fai conto che in velocità non lo salta nemmeno kakà, figurati se lo salta cristiano ronaldo...e poi su cordoba è solo una questione di velocità invece su zanetti è una questione fisica in generale...questo qui nella realtà non va giù nemmeno con le cannonate e nel gioco basta un ronaldo che giocherella sulla fascia per spazzarlo via...
    e samuel lo chiamano the wall mica perchè colleziona francobolli...
  12. Clovis

Clovis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Piu che altro mi sembra assurdo che ci siano centinaia di attaccanti piu veloci di Maicon e lavezzi che a mio parere sono insuperabili in quanto a velocità( o meglio Lavezzi in accelerazione e maicon in velocità)
    Ma la soluzione non è aumentare questi due, ma ridimensionare tutti gli altri.
    Assurdo che toni sia un muro!! e che superi tutti in contrasti frontali!
    Forse succede in germania, un campionato di livello inferiore, ma abbiamo visto tutti quanto vale tony agli europei :cry:
  13. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    io conosco solo un muro e si chiama walter adrian samuel...
    toni è un palo della luce forse...
    cmq appunto bisogna ridimensinare tutti...
  14. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    giocato con Solid Dado, due vittorie per lui.
    Chelsea 3-0 Udinese; Chelsea (vittoria ai rigori) 3-3 Bayern Monaco
    mi sono molto divertito. a parte sull'autogoal :D
  15. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    giocato con kedtaz
    si è preso la rivincita...inter - bayern monaco 0 - 4...preferisco quando usi l'udinese :D
    sempre bello giocare con voi raga...molto meglio del manchester utd fisso...
    oggi 5 partite 4 con il manchester e una con il real madrid...comunque tutte vinte...
  16. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Se volete vincere giocate con me che avete la vittoria sicura :p:asd:
  17. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Che centra, tra noi ci si diverte e si sperimentano delle cose... quindi non è detto
  18. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Detto bene :p Tutto è possibile ;) Adesso mi ero abituato alla modalità tutto manuale e non giocavo malissimo però torno a quella normale perchè mi diverto di più... certo nell'altra ero tutto più realistico ma arrivavo in porta si e non 5 volte e basta ;.
  19. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    hai dimostrato tutta la tua brillantezza intellettuale... buon anno Kedtaz

p.s. non ci hai ancora aggiornato sulla tua posizione e i tuoi punti! Dai che stiamo fremendo! sono solo 3 post che non ci aggiorni che ti succede!?
    Io sarò anche scarso ma è xkè gioco x divertirmi, sperimentare e trovare punti deboli da migliorare... te invece m sembra ke guardi un pò troppo ai punti... e ti da un pò fastidio sentir dire ke li guadagni anke sfruttando difetti del gioco... e nn puoi dire il contrario xkè in una tua miniguida avevi consigliato di sfruttare il bug ke c'era sulle palle alte............
    Ultima modifica: 1 Gennaio 2009
  20. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ieri ho giocato 2 partite con kedtaz e ho vinto tutte e 2 le volte...:lalala: