1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    sarà che ho qualche disfunzione mentale, ma i giocatori vanno in contro alla palla se il passaggio normale è calibrato meglio... tutto sommato il difetto c'è ma a quanto pare visto che vi ho dato un consiglio su come bypassare sto difetto mi dovete pretendere per il culo? Ho mai detto "Siete scarsi voi"?" Quindi ragazzi mettetevi un pò il culo a bagno...

KedTaz ha aggiunto 8 Minuti e 5 Secondi più tardi...

p.s. mi scuso con gli altri utenti per lo sfogo ma è ridicolo che un personaggiotto ti dica che hai problemi al cervello se ti consigliano un metodo per riuscire a far andare il calciatore incontro alla palla... sto salame...
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2008
  2. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    se devi dare un consiglio
    1 cerca di farlo con toni diversi non tipo
    "lo sapevi ke basta ke passi la palla + forte" " lo sai ke esiste il tasto triangolo" xkè non sono un bambino di 2 anni

e 2 se proprio devi usare sti modi cerca almeno di dare un consiglio utile.... secondo te non ci arrivavo da solo ke se gli do la palla sui piedi non ha bisogno di andare incontro? Ma nelle partite capitano mille situazioni diverse e, come nel calcio reale, il giocatore spesso deve fare quei 2 passi x andare a prendere la palla senza rimanere impalato ad aspettare ke gliela soffino o che perda il tempo per poter poi scattare in campo aperto
  3. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    1) ecco le mie risposte originali
    -se hai capito che il giocatore non va incontro perchè non passi la palla piu' forte?
    non mi pare di avere scritto "lo sapevi che basta che passi la palla più forte" bensì ti ho detto che se hai capito che il giocatore non va incontro basta passare la palla più forte.

-sai che se passi col filtrante oltre che scattare puoi andare incontro alla palla?
    Qui non ho detto LO SAI CHE ESISTE IL TRIANGOLO bensì ti domando se eri a conoscenza del fatto che i giocatori oltre a scattare in avanti vanno incontro alla palla se passi col trianglolo...

I toni accesi li hai visti solo te, mi sa che ti giravano già di tuo o hai voluto dare alle risposte una interpretazione tutta tua e se non sei un bimbo di due anni ci pensi più volte prima di offendere la gente visto che ti davo un cavolo di consiglio

2) Ci sei arrivato da solo? Ah wow... e allora perchè ho risposto con delle domande, ti chiedevo se ne eri a conoscenza!!!!

Cmq se proprio lo vuoi sapere e magari mi dirai che ci sei arrivato pure da solo, se cambi alcune impostazioni tattiche della squadra il giocatore è piu' consono ad andarsi a prendere il passaggio... saluti... e non t'ncazzà chiù :D
  4. vergone

vergone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate ragazzi era da un po' di tempo che non ci gioco e ieri ho istallato l'aggiornamento 1.01 chi mi sa dire in cosa consiste?
  5. mandraghe84

mandraghe84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ma il no look sapete come si fa?
  6. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    La patch teoricamente è la parte 1 di una patch divisa in 2 parti visto che la regola del vantaggio non è stata ancora aggiusta del tutto...

tra quello già risolto ricordo questo:

-I giocatori non si girano come drogati sui passaggi filtranti alti e bassi
    -I giocatori non si girano sui passaggi verso la fascia laterale
    -assegnazione numeri migliorata nella modalità allenatore

Il no look è automatico e lo fanno i giocatori più tecnici
  7. vergone

vergone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie mille!
  8. ElDiez

ElDiez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga secondo voi faccio bene a comprare ora FIFA09 per Natale costa €51,92 perchè originariamente avevo comprato PES2009 ma non mi soddisfa xkè è sempre uguale.

Accolgo anche commenti su FIFA cos'ha di bello e perchè dovrei comprarlo grazie mille XD
  9. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aggiungimi cosi giokiamo
  10. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    potrei scrivere un opera per descrivere il gioco...
    io come te vengo da pes (da iss pro 98 a pes 2009) ma quest'anno dopo averlo provato lo ho rivenduto, e ho preso fifa 09
    è stata la migliore scelta che potessi fare...se ti piace la simulazione, quindi poter fare tutto quello ke vedi in una vera partita di calcio, e quindi anche il gioco difficile, il realismo appunto, compralo subito
    il gioco sfiora la perfezione, per quanto mi riguarda gli manca solo qualcosina offline (il campionato master di pes resta l'unica cosa migliore che ha pes nei confronti di fifa) però cmq ci sono un sacco di coppe e modalità ecc, online è eccellente, solo 2 difetti di gioco ovvero la regola del vantaggio non perfetta e alcune espulsioni errate, ma niente che ti impedisca di divertirti...però dovrai impegnarti un pò, per giocare bene e per riuscire a sfruttare quello che il gioco ti offre...
    in poche parole è un gioco stratosferico:)
  11. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    approposito delle espulsione volevo dire che secondo me il rosso per i falli commessi a palla lontana ci sta, frustrante comunque che ogni tanto uno vada in anticipo col quadrato ed il giocatore va in scivolata anche se non è un vero e proprio bug, basta andare col tempo giusto sulla palla...

invece per i falli sul portatore di palla purtroppo i falli in area non vengono sempre sanzionati con un cartellino anche se da ultimo uomo, i falli da ultimo uomo commessi dal portiere vengono al massimo sanzionati col quadrato ed a volte i falli da ultimo uomo commessi fuori area da un difensore non vengono puniti affatto...

KedTaz ha aggiunto 3 Minuti e 57 Secondi più tardi...

cmq il ragazzo voleva sapere se acquistare o meno fifa....

ecco il mio parere:

Caro mio, come tutti i giochi anche questo ha i suoi difetti... ma ti consiglio di comprarlo perchè in mancanza di questi difetti, risolvibili con delle patch come già hanno fatto con i primi bachi, staremmo qui a parlare del gioco perfetto... io ormai gioco solo a fifa quando accendo la play
  12. Giammo89

Giammo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti ragazzi a me spesso capita che durante le partite online, specialmente verso la fine, mi appare 1 messaggio dove dice che la connessione col mio avversario si è interrotta e perdo a tavolino anche se stavo vincendo;(;(;(;(;(;(;(;(.
    Capita anche a voi qualche volta?
    grazie
  13. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    a me capita 6 volte su 10...devi abituarti perchè qualcuno ha capito come fare a disconnettere penalizzando l'avversario...da pagina 228 di questo forum trovi tutte le mie proteste...
    ormai non sto più nemmeno a scriverlo quando mi succede(sempre).
  14. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    no cmq sono dei cheater
  15. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    veramente a me proprio quando scelgo il tempo giusto mi va in scivolata omicida, invece se sbaglio tempismo si coordina ma manca la palla, io credo dipenda solo dalla presenza dell'avversario nelle vicinanze, io quando tiro col tempismo perfetto e sono da solo prendo la palla, se si avvicina un uomo va in scivolata...questo è un bug colossale ke non ha niente a che fare con il tempismo giusto, se io mi lamento è sottinteso ke ho già verificato se è un mio errore o no, altrimenti non lo segnalerei come difetto...
  16. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    non m'engazz chiù però rimane il fatto ke passare la palla + forte non risolve i miei problemi.... anke xkè spesso nn gioco da solo e se mi capita ke l'altro la passa corta xkè nn capiamo un movimento siamo fottuti.... cmq spero esca un altra patch
  17. ElDiez

ElDiez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    1)Squall90Ben grazie mille e credo che seguirò il tuo consiglio
    2) KedTaz sol xkè teng 14 ann nun m trattà na kiavk ok??:D
  18. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    figurati sono qui per questo:)ti aspetto per qualche sfida;)

Squall90Ben ha aggiunto 4 Minuti e 32 Secondi più tardi...

allora ragazzi qualche giorno fa ho scritto dicendo ke non riesco a giocare online con cristiano1988.....
    bene oggi ho riprovato e niente...non posso giocare con lui, appena c'è il caricamento partita nell'arena la ps3 mi va in blocco totale...ripeto solo con lui...ieri ho giocato con ILLMAE e ho giocato anke con ziobob...tutti di questo forum...se qualcuno ha dei consigli...grazie
  19. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    io ho questo problema fastweb contro fastweb
  20. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    nah e a te ce t'aggh fatt? :D

KedTaz ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi...

cmq ragazzi il mio nick su psn è KedTaz. chi vuole giocare mi trova online... e organizziamo qualche bel torneo :p