1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ma nn vi sembra ke la telecronaca di caressa sia un po fissata cn i mondiali 2006????
  2. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    infatti io per questo motivo mi sono scaricato quella inglese
    a giugno 2009,cioè tre anni dopo i mondiali, noi sentiremo caressa parlare ancora dei mondiali 2006
  3. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    1. la telecronaca inglese era già nel tuo gioco, io invece ti consiglio di scaricare quella Brasiliana :D:D:D goollllaaaaazzzzzzooooo
    2. il BUG del dualshock 3 quando si gioca in 2 va notificato a EA Sports. Nel manuale c'è scritto a chi devi scrivere.
    3. Il Manchester ha lo stadio tarocco nel senso che puoi fare un lancio rasoterra che magicamente rallenta la sua corsa dopo pochi metri permettendo a saetta mcquenn ... mmhh scusate...C.Ronaldo di prendere sempre la palla al limite. In questo caso io evito di andargli in contro e faccio raddoppio manuale, i lportiere non lo faccio uscire quasi mai.
  4. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Ho chiamato il centro assistenza di EA, perche ho un problema con l'adidas live season visto che appena inizio una partita online i valori ritornano quelli prestabiliti e rimangono solo le freccette, e mi hanno chiesto di pazientare perche nelle prossime settimane rilasceranno una nuova patch
  5. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche a me durante le partite si vedono solo le frecce,è una cosa normale perkè poi in campo i giocatori sono cmq piu forti
  6. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    non vorrei contraddirti ma i top 100 li ho battuti almeno una volta tutti e la difficoltà maggiore è arrivato con sto qua con una stella?
    cmq ho usato la Roma

battuto Strela1000 numero 2 al mondo appena adesso :D

cmq riguardo la partita con undercover_king è finita 4-5, ho controllato adesso... vi posso assicurare che lui sarà bravo o quel che volete voi ma sarà lag, delay o quel che volete ma i difensori vanno spesso fuori tempo contro di lui, altro che bravura... poi siamo solo a mercoledì e guardate quante partite hanno fatto... facile vincere se ti metti daccordo con qualcuno e ti fa vincere tutte le partite per disconnessione no?

da EA_Admin@ea.com
    a "KedTaz@gmail.COM"
    data 9 dicembre 2008 19.28
    oggetto EA SPORTS™ – undercover_king 4 KedTaz 5
    proveniente da ea.com

-Non rispondere a questa e-mail-

FIFA 09
    undercover_king contro KedTaz

Modalità partita: Classificata * Amichevole
    La partita è stata portata a termine?: Sì * No

e questi i punti abilità.... ma vaff...

KedTaz [Livello 13] contro undercover_king [Livello 12]

5 - 4 (punteggio finale)

Punti livello di abilità = 9
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2008
  7. paperoga56

paperoga56 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, succede anche a voi che non riuscite a giocare perchè trova gli avversari e subito dopo dice partita non disponibile?
    devo almeno fare 10 o più tentativi per poter fare una partita online, dipende dai server oppure da me che ho sto maledetto fastweb? però devo anche dire che con tutti gli altri giochi vado benissimo dipende forse dai server in questo periodi pieni o da che cosa?
    :cry:
  8. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Devi aprire le porte del router indicate nel libretto delle istruzioni.
  9. gattomagico

gattomagico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi mi succede una cosa assurda!
    Giocando in Modalità Professional ( ovvero Be a Pro, quella in cui controlli un solo giocatore ) concludo la partita con un certo risultato ( che ne so, due a zero per la mia squadra ) ma poi, quando vado a vedere il risultato della medesima partita nel menù principale, magicamente ( drammaticamente ), il risultato è completamente diverso ( che ne so, uno a uno )!!! Così come i punti in classifica che, di fatto, non corrispondono affatto alle partite che faccio.
    In poche parole gioco, faccio un certo risultato ma poi la cpu, a sua totale discrezione, cambia completamente il risultato.
    Ma a qualcuno è successo? Io sono sconvolto!
  10. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me in modalità Professionista è filato tutto liscio. Se sei ancora alla prima stagione ti consiglio di avviare una nuova carriera.
  11. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    scusate ragazzi, forse non centra niente lo so, però un poò centra perchè anke a me parecchie volte dice partita non dosponibile (ho fastweb ma funziona benissimo, non ho problemi a giocare con niente e nessuno a parte pes 2009) ora io vi spiego un attimo com'è la mia rete casalinga, Modem fastweb con tre porte, una per la tv di fastweb, una per il mio pc ke non ha il wireless, una per il mio d-link access point che serve per gli altri pc e per la ps3, ora detto questo avete qualche consiglio? dovrei fare qualcosa o lascio tutto così?grazie
  12. gattomagico

gattomagico Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora, se uso un giocatore già esistente il problema scompare; con uno creato da me il problema ritorna. Muah!
    Ultima modifica: 10 Dicembre 2008
  13. francescobibu

francescobibu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ragazzi sn 10 anni ke ho sempre giocat a pes ma qst anno cm lo scorso mi ha deluso, e mi so buttato su fifa09 (bellissimo) ra la mia domanda e qst io a pes o sempre giokato cn 4-4-2 gioco sulle fasce, ed ero imbattibile!! Ora cn fifa nn so cm aggiustare tt i parametri ke sn moltissimi rispetto a pes,tattiche nn ne capisco.. mi date dei consigli? grazie
  14. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    fuori un altro... tocca al numero 55 al mondo

da EA_Admin@ea.com
    a "KedTaz@gmail.COM"
    data 11 dicembre 2008 1.49
    oggetto EA SPORTS™ – ILKAY_THE_KING 1 KedTaz 3
    proveniente da ea.com

nascondi dettagli 1.49 (1 minuto fa)

Rispondi

-Non rispondere a questa e-mail-

FIFA 09
    ILKAY_THE_KING contro KedTaz

Modalità partita: Classificata * Amichevole
    La partita è stata portata a termine?: Sì * No
  15. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ué ma allora sei forte! Immagino ti mancherà pochissimo per entrare anche tu nella top 100 visto che li batti tutti :)
    Quanti punti hai? Posizione?
  16. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    sto nella top 100 settimanale
    900 e qualcosa nella totale

naturalmente questo fino alle 2 di ieri notte... appena accendo troverò la sorpresina? :D
  17. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ero fra i primi 150 poi ho smesso di giocarci assiduamente e ora sono 1100 e qualcosa
  18. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Comunque volevo farvi notare una cosa... tutti quelli nella top 100 prendono squadra da min 1 max 3stelle ed usano schemi particolari... tra l'altro undercover_king e tek9 fanno parte dello stesso sito.... mah :cool:
  19. Giustino76

Giustino76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    92
    Volevo fare una domanda.....ma voi usate la configurazione classica del controller o avete personalizzato i pulsanti? io con quello classifico mi ci lego le dita, soprattutto sui contrasti....:-(
  20. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho ricopiato la configurazione storica di PES in toto e fin dal primo giorno di gioco ho goduto :cool: