1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

Trophy Points:
    132
    ahhhhhh adesso capisco xkè continuavi a sparare putt...te :D:D:D:D dai ke te ne mancano solo 84!!! :D:D:D:D:D:D
    skeeeerzo.......
  2. lusio

lusio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    OSPEDALE BROOKHAVEN, terzo piano, Room S14
    Nono ahah per niente l'ho messo in vendita su ebay,era giusto per capire se c'era qualcuno interessato qua :p
  3. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    vorrei dire una cosa, io ho giocato a pes (e odiato fifa) fin dal grandissimo (per l'epoca) iss pro 98, a pes 2009, ma ho amato questo gioco solo fino al 6, e iniziato ad avvicinarmi a fifa con mondiali fifa 2006, quest'anno mi ritengo truffato per aver speso 70 euro e non essere nemmeno riuscito a giocare online (oltre all'orrore offerto dall'offline)...e ho rivenduto il gioco...
    fifa 09 è un gioco strepitoso, io stesso mai avrei immaginato un simile salto di qualità da una serie ke a mio giudizio era ridicola e non poco, ma ora siamo in una next gen ok quindi il solo fatto che su pes 2009 ci si muove su dei binari è scandaloso...per non parlare della totale assenza delle leggi fisiche, ma non sul pallone bensì sui giocatori, in grado di cambiare direzione senza perdere aderenza come le formula 1....fifa assomiglia in questo senso più alla moto gp...cmq a parte questo assurdo esempio vorrei anche dire che io per apprezzare fifa 09 non ci ho messo un secondo anzi...infatti dopo aver giocato al demo avevo detto no no compro pes 2009...invece poi dopo le recensioni (non psm ke è sempre a favore di pes anche se tolgono il pallone dal gioco) ho aquistato fifa 09 e i primi giorni non mi trovavo bene ma poi con impegno, perchè ci vuole se no non si apprezza questo gioco ho imparato a fare tutto quello ke vedo in una partita di calcio con estremo realismo, i dribbling sono ottimi, ora che ho preso confdenza non ho nessun problema a saltare l'avversario...questo gioco va giocato a fondo per capire che sfiora la perfezione...fine.
  4. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    x lusio
    quando ho parlato di offendere non era inteso come senso letterale della cosa ... nel senso che molte persone se ne vanno in giro dicendo cavolate sui giochi sono per alzare polvere e confondere chi è veramente interessato .. dire che i tiri sono irreali mi sembra azzardato da parte tua .. come dire che contro pes non c'è confronto .... o hai giocato con gli occhi bendati o non ti va propio giù che fifa forse merita cosa sta facendo negli ultimi anni .. certo ci sta che a te piaccia di più pes .. ma dire che pes non ha rivali (perchè è quello il senso del tuo discorso) non mi sembra sia tanto soggettivo .... tutto li ... Pes è sempre la solita minestra già da 2/3 anni e questo non si può cambiare o mettere in discussione .. fifa invece mi sembra che migliori ogni anno e anche questo non si può mettere in discussione
  5. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    :asd::asd::asd:
  6. lusio

lusio Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    OSPEDALE BROOKHAVEN, terzo piano, Room S14
    E' vero hai ragioe ma mi ricredero' magari quando pes2009 su ps3 e lo diro' senza nessuna ipocrisia.Magari ha ragione il ragazzo che dice che bisogna giocarci un po' per apprezzarlo,o magari ke sono io ke ragiono a priori in quanto fan pessiano da sempre.Dell'online non dico niente perchè sinceramente ho creato l'account ma ancora non so neanche come si fa a gocare online.Detto questo..vi voglio bene comunque ;D
  7. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma la patch per la regola del vantaggio uscirà?
  8. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi sto fifa non è un gioco... è molto di più! E' bellissimo! Ogni volta trovo un goal differente dall'altro e non mi stanco mai... ed intanto avanzo nella World Cup :D
  9. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

Trophy Points:
    52
    guarda io sono come te come ho già detto giocavo a pes da iss pro 98...ricordo ancora che ronaldo si chiamava ronarid...però nella nuova generazione di console è diverso, e bisogna aspettarsi cambiamenti perchè se no che senso a comprarsi una ps3 no?ecco pes 2009 e come non averla...fifa 09 invece inizia a sfruttare la ps3...però va giocato bene..bisogna rischiare (per modo di dire perchè secondo me è un obbligo) e comprarlo e poi avere pazienza...io ormai batto i miei amici ke hanno sempre giocato a fifa...

sono daccordo con solid-dado la patch per il vantaggio è urgente...soprattutto perchè inizia ad esserci gente che la usa a suo favore...
  10. adoro

adoro Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Che differenza cè tra la fifa word cup e una partita classificata?
    Cmq per chi ha voglia di sfide regolari il mio tag è f_a_b_i_o
    Non guardate la bio del giocatore...non è veritiera...eheh
  11. micciano

micciano Tribe Member

Trophy Points:
    65
    mi spiegate una cosa...oltre a essere bravi ....e io non lo sono x' anche con il manchester utd sono riuscito a perdere 6 a 0 contro il barcelona.....
    vorrei sapere come diamine si fa a tenere palla! a difendere il pallone!
    ossia io ai miei avversari on line praticamente non la tolgo quasi mai...mentre a me basta che mi sfiorino mi portano via il pallone! ;(
    ok...io so una sega...ma ci sarà pure un modo...;.
    grazie!
  12. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ragazzi ma la squadra HAMARKAMERATENE è buggata?
    La usa un certo Undercover_king... i miei difensori sembravano cadaveri che andavano sempre fuori tempo... l'ho battuto 4-3 ma è stato difficile....
  13. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mai vista
  14. siriuxs

siriuxs Tribe Member

Trophy Points:
    87
    PSN Tag:
    iGianni84
    Raga oggi l'ho provato online ma mi è andato spesso a scatti e per due volte si è disconnesso... come mai? Io ho aperto le porte sia in entrata che in uscita (quelle segnalate sul libretto di istruzioni)... E' una cosa che è capitata pure a voi, o non ho impostato bene il router (cosa molto dubbia, in quanto lo conosco come le mie tasche..)

Anzi a proposito, vi faccio alcune domande in quanto sulla PS3 ho impostato la rete in maniera manuale... a parte l'ip, gateway e DNS, personalizzati con quelli di Alice Adsl (io ho alice adsl 7mb) volevo sapere come parametri di MTU, UPNP e NAT cosa devo mettere. Per ora ho:

MTU: Automatico
    UPNP: Attivato
    Tipo Nat: NAT2

Grazie dei suggerimenti.
  15. KedTaz

KedTaz Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi provate offline perchè io ho appena battuto l'inter 5-2 con l'HAMARKAMERATENE (squadra norvegese)... mettete leonardo mezza punta e come attaccante ABIODUN che sta in panchina... fa degli inserimenti da panico ed il difensore su di lui non interviene mai limpido... allora non era una mia impressione? provate
  16. fypex

fypex Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao ragazzi. dopo anni e anni di pes quest'anno sono passato a fifa. davvero un gran bel gioco. sono rimasto piacevolmente sorprese. ki vuole può aggiungermi per qualche sfidozza online. ciaoooo
    TAG : ELPIOCO
  17. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    fypex ti aggiungo cosi giokiamo
  18. dtg90

dtg90 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    parole sante!
    ankio io l'ultimo fifa ke ho avuto era del pc ed era fifa 98... poi solo pes, ma l'anno scorso a causa dell'online pessimo mi sono guardato in giro e dopo aver analizzato per un bel po fifa 08, ho comprato fifa09: le prime due settimane la situazione era critica perchè non riuscivo a fare niente, ma con costanza e impegno ora riesco a fare cose che prima nemmeno immaginavo, sia nell'ottimo online , che nell'offline, a mio avviso da rendere un po piu piacevole... cmq ora so ke fifa è un gran bel gioco e penso l'anno prossimo si otterra la perfezione!
  19. MrWE

MrWE Tribe Member

Trophy Points:
    16
    chi mi aiuta.
  20. mathayus

mathayus Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma che bug è bug per cortesia, è una squadra da una stella! E Undercover_king è nella top 5 della fiwc, solo i migliori hanno speranze di vincere ONLINE usando l'hamerkameratene contro i vari manchester barcellona inter e compagnia bella.
    Il tuo test OFFLINE vale poco, aver cmq battuto Undercover_king anche se tu usavi il manchester (5 stelle vs 1 stella :D ) vale molto di più, bravo :cool: