1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    certo capita ... ma come ti ho detto devi adeguarti alla squadra che hai contro .... es : se hai il palermo e giochi contro il milan ovvio che devi impostare il gioco sulla difensiva per la velocità degli attaccanti e cose così ... se invece giochi contro il livorno imposti sul contropiede in quanto la squadra gira lenta ed è facile pressarla .. tutto qui .. poi non penso che se prendi il barca contro il manchestar faccia faica a fare gioco :)
  2. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    quindi col manchester conviene fare un gioco piu pratico?
  3. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io direi difensivo e impostato sui contropiedi ... tieni d'occio ronaldo , rooney e derbatov e il manchester non fa più niente
  4. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    lo so...anche perche ho notato che le partite che riesco a marcare a zona bene sti 3 demoni colui che usa lo united non sa giocare..non sa costruire un azione...
  5. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    appunto .... nelle squadre devi trovare il punto debole .. questi che prendono gli squadroni puntano tutto il gioco su giocatori pilastro .. in questo caso sono quei 3 ... se quei 3 non girano la squadra non gira perchè l'utente dall'altra parte non riesce a costruire il gioco se quei 3 (visto che il gioco è basato su di loro) non fanno una pippa :)
  6. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    è vero ma...il problema è questo: io gioco molto sui passaggi orizzontale,sul gioco calmo..quasi a innervosire l'avversario (tipo milan)...pero contro il mahcester risulto nullo..perche nn riesco a fare 2 passaggi di fila che subito ne ho 3 addosso! la mia unica arma sn gli uno-due tra adebayor e van persie e provo a infilarmi in area...mi devo rassegnare a attendere quei 3 cretini in area?
  7. Crocodile77

Crocodile77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualcuno mi sa dire quante vittorie devo fare per entrare in classifica?Io gioco quasi sempre in partita veloce classificata e sono a 22 vittorie e 20 sconfitte.
  8. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questo è il calcio .. che ci vuoi fare .... o giochi veloce e sai dove sono posizionati esattamente i tuoi uomini o cominci a lanciare gli attaccanti con passaggi filtranti ... come ti ho detto se un metodo di gioconon funziona urge cambiare tattica
  9. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    anche io uso quasi sempre il valencia...di solito metto una difesa a 3 visto ke i terzini sono molto scarsi con marchena albiol alexis poi metto due mediani davanti alla difesa baraja albelda due esterni vicente joaquin e poi trequartista silva dietro a villa e zigic ke mi fa da sponda...villa è un tiratore eccezionale nel gioco...
    cmq io quasi sempre propongo un gioco corale e molto offensivo ma in effetti i giocatori veloci sono troppo avvantaggiati, domino l'incontro e alla prima distrazione palla filtrante per rooney o berbatov e prendo gol...torres la stessa cosa però i miei centrali lo spostano fisicamente mentre invece rooney e berbatov sono inspostabili...credo ke abbiano esagerato nei valori del man utd...e poi ragazzi non capisco una cosa ogni tanto prendo l'inter proprio per contrastare i velocisti con cordoba ma a fianco a rooney sembra una lumaca...non vi sembra strano???
  10. Kakamania

Kakamania Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao amici...ho appena preso FIFA....xke PES mi ha altamente rotto i cosiddetti.....
    spero di aver fatto la scelta giusta...mi dicono zero lag...x cui W FIFA...da stase iniziero'....se vi va aggiungetemi...
    nick psn Kakamania22.
    ....cosi magari mi date qlc dritta....dato che sto un po' guardando il sito ecc ma non capisco molte cose....tipo cos'e il Football World...
    cmq aggiungetemi...ciao ciao......:D
  11. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    io non capisco perche un gioco cosi realistico e bello abbia dovuto fare lo stesso errore che fece pes 2 anni fa con pes 6..ricordate l'inter? era imbattibile? ancora ricordo javer zanetti recuperare 4-5 metri a robinho mentre allungavo palla! (a robinho!!!una lepre incredibile).
    qua a fifa09 nessuna squadra mi sembra onnipotente: tutte hanno pregi e difetti e ognuno si trova meglio con la squadra che fa il suo gioco..io per il mio reputo adatte:arsenal,milan,real,lione,rome,valencia,siviglia...solo il manchester invece sembra sia paranormale!! che poi nella realta è na squadra forte ma abbordabile... c.ronaldo contro nesta non ha mai visto na palla:asd:
  12. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Lol, ieri ho fatto una partita online Man Utd - Sassuolo... io ero il Sassuolo.
    Ho vinto 1 a 0 su rigore e unico tiro in porta, che soddisfazione!
  13. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  14. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    allora sono daccordo con te il gioco è molto realistico e ben bilanciato e chi sa usare bene la sua squadra può batterne anche una più forte...però questo man utd ha qualcosa di strano...sembrano dopati...bo vabbè ormai lo hanno fatto così...
    cmq per quanto riguarda la tua citazione su pes 6vorrei dire una cosa io seguo molto il calcio e mi accorgo subito se qualche valore non rispecchia la realtà, capisco robinho ha uno scatto fenomenale e quindi javier zanetti non dovrebbe recuperarti quei metri...però tanti valori non rispecchiano la realtà, invece in fifa 09 mi sembrano molto ben valutati, per farti un esempio posso dire ke si robinho mi superà in velocità javier zanetti però su quest'ultimo si può dire ke non ha le doti di possesso palla dribbling e forza fisica che io gli vedo mettere in campo ogni partita nella realtà...per non parlare della resistenza...ve lo giuro è un giocatore inspostabile spalla contro spalla...
  15. Crocodile77

Crocodile77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nessuno mi sa rispondere?
  16. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no .. ma so che te ce ne vorranno tante :)
  17. Salmi

Salmi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    87
    ciao a tutti non so se è successo a qualcuno di voi,
    succede giocando on line.

E' successo che alla squadra avversaria è stato sespulso un difensore.
    il mio avversario ha fatto un cambio, ha tolto un attaccande mettendo un difensore. (in gestione rosa ha messo l'attacante al posto del difensore espulso e poi sostituito l'attaccante)

beh non ci crederete ma il giocatore subentrato io non lo vedevo, era invisibile (il mio giocatore si schiantava addosso ad un bel nulla) e nella telecronaca veniva chiamato con il giocatore che era stato espulso!!!!!!
    PAZZESCO!!!!!
  18. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    allora..è vero, javer zanetti nella realtà è fortissimo.ha una stabilità incredibili..pero se ti supero di spunto con robinho e be ne vado, non puoi recuperarmi 5 metri e volarmi via!

comunque tornando al tema..noto con piacere che anche tu noti che questo manchester è strano..voglio dire anche liverpool,chelsea,milan e copani sono fortii, ma non noto nessun effetto doping..se perdo perdo in modo naturale,o perche gioco male, o perche non concretizzio o semplicemente per sfortuna.. con il manchester invece è come se ti senti che parti già in inferiorita..gia in svantggio..come se non stessi giocando alla pari..poi ovviamente piu è forte l'avversario, non tanto nel gioco quanto nel sapere pressare (ripeto io soffro molto chi sa pressare non chi gioca ), più diventa un impresa fare anche 2 passaggi con quei macigni..:(
  19. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per quanto riguarda la classifica,non credo ke la cosa dipenda solo dal rating,ma anche dal numero di punti ea....
  20. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    su zanetti hai capito esattamente cosa volevo dire

cmq si ribadisco che se uno è forte vince anche con una squadra non fortissima, però il manchester utd è una cosa assurda...sembra di non avere scampo...oggi io con il mio valencia e con un personalizzatissimo 3-5-2 ho battuto uno ke usava il chelsea, uno il bayern monaco, uno il liverpool e uno proprio il manchester però è stato difficilissimo, io faticavo tantissimo per segnare e ho vinto 3 a 2, io 10 tiri in porta, lui 2...ecco cos'è il manchester utd...un cecchino infallibile...