1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. peppevale8485

peppevale8485 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e perchè siete scettici . cosa vedete di cosi impossibile nel staccare un cavo dietro la ps3?

io penso,che l'unica causa plausibile sia questa.
    Comunque al di la di capire come facciano questi bimbi a farla franca l'unico rimedio e quello di inserirli nell'elenco di blocco
    Ultima modifica: 1 Dicembre 2008
  2. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    In teoria la sconfitta avvine dopo il quindicesimo minuto. C'è scritto sulle faq in fifa
  3. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    purtroppo credo ke la possibilità di ribeccare in una partita veloce quella stessa persona ke tu hai bloccato sia minima.........
    ci vorrebbero proprio i forni
  4. gazza40

gazza40 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Continuo a pensare che la cosa della disconnessione di tutti i bambini che online lo fanno sia tristissima. Basterebbe non connettersi e giocare con l'amichetto di banco a fianco. ;(

Secondo me devono correre ai ripari i programmatori di FIFA perche' online, specie nel pomeriggio, e' un pischellifico unico e davvero triste....:acry:
  5. Marselo89

Marselo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    e cosa dovrebbero fare i programmatori?

Per me sarebbe utile distinguere solo le disconnessioni volontarie da quelle involontarie ma penso sia impossibile
  6. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ho letto molti pareri e persone a cui è succesa più o meno la mia stessa cosa...io ho già detto più volte che mi sto rompendo oggi ho giocato ben 10 partite 5 vinte e 5 perse le sconfitte ovviamente le ho beccate tutte, le vittorie invece solo 4 perchè ho stranamente beccato gente che non disconnetteva però nell'unico caso appunto in cui l'avversario si è disconnesso sempre tra il fischio finale e le azioni salienti io non ho preso la vittoria...non so più cosa fare qui qualcuno dice ke dal decimo in poi è sconfitta a tavolino ma da me non è assolutamente così...cmq io non so cosa possa fare la ea games...forse potrebbe chiarire sta cosa...cmq però tra di noi fare un elenco di questi bimbi simpaticoni potrebbe essere già quacosa...
  7. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Non necessariamente devono trovare il modo di distinguere disconnessioni volantarie da quelle non (impossibile da fare a mio parere)... un piccolo sacrificio per giocare finalmente partite decenti ;. tanto non è che uno si disconnette INVOLONTARIAMENTE sempre... al massimo capiterà una volta su 50 partite... poi se uno a problemi di connessione :roll:
  8. mandraghe84

mandraghe84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    personalmente quando l avversario si disconnette mi ha sempre dato la vittoria...ma la cosa ke mi fa imbestialire è ke tutti giocano con sto caxxo di barcellona, manchester united o l inter!!!!beccare uno che prende una squadra normale è rarissimo!voi siete combinati come me?
  9. Dante86

Dante86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga una informazione, vi succede mai che quando effettuate l accesso al psn, nella lista amici ne scompare qualcuno? ma poi se ti disconnetti e riconnetti compaiono?
  10. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    si i miei avversari usano sempre manchester utd oppure liverpool perchè c'è torres che corre a 200km/h...io uso quasi sempre il valencia perchè mi piace come gioca...
  11. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho notato che ultimamente il man utd sta passando un po' di moda per fortuna, restano in molti ad usare le varie squadre forti ma finalmente c'e' un po' di varietà. Poi sarà che gioco solo la sera tardi e ci son meno bimbi viziati che san giocare solo col manchester, ieri ad es ho giocato contro galatasaray, atletico madrid e poi inter, liverpool, milan (sempre squadre forti ma almeno non sempre solo manchester/barça...)
  12. mandraghe84

mandraghe84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ieri ho beccato uno che giocava con l atletico madrid e un altro con la fiorentina. qualcuno di voi mi può aggiungere il mio account? mandraghe84
  13. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    ma c'è qualcuno che onlien sa giocare senza il manchester united!?? non ne posso più!!! ogni anno c'è una squadra prima nel ranking dei bimbominchia! 2 anni fa i'inter,l'anno scorso il barca,st anno lo united! ogni anno ne va di moda una! la mia esperienza online a fifa ormai è basata solo su sfide contro lo united!!!;:)(. giochi ti ammazzi ma ogni tentativo è inutile.quelli corrono il doppio e ti soffocano! qualche tattica anti united?
  14. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    se sono i soliti bimbomikia li batti facilmente .. sia che prendano il manchester che un'altra squadra
  15. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    no l'ho spiegato..il problema non sta solo nei bimbominkia..ma nel ritmo frenetico che induce lo united...io ho un gioco basato sulla palla a terra,azioni corali,fraseggi corti,uno 2 (non a caso gioco con l'arsenal e tattica possesso palla)..gioco che però non riesco ad esprimere.vengo soffocato subito dal centrocampo dello united.arrivano sempr prima.. poi quando cambi modo di giocaree tutto ti riesce bene succede che non ti puoi distrare mezzo secondo perche se prende palla rooney o c.ronaldo è gol! non siete d'accordo?
  16. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    io batto spesso lo united con il valencia che di certo non ha terzini e centrali all'altezza degli attaccanti come ronaldo o rooney... però comunque spesso vinco uguale..
  17. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    azz!!valencia ,altra squadra che prendo ma ha una difesa improponibile!! che tattica usi?
  18. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ovviamente il tipo di gioco lo devi adattare alla squadra che hai contro .... io la maggior parte dei casi qualunque squadra prendeno gli altri vinco sempre (se sono bimbiminkia) ... ovvio che se sono forti non ci posso fare niente e perdo ... ma se sono i soliti sfigati che si prendono squadre forti perchè sono scarsi allora riesci a batterli .... una squadra è forte si , ma anche chi la governa deve essere forte .. altrimenti la squadra non riesce a combinare un granchè
  19. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    beh scusa non ti capita che ci sono partite che ti uccidi a costruire del gioco,arrivano lui fresco fresco, taglio verticale a rooney e va in porta? o sono io troppo scarso?:-o;D.

comunque..io sono abituato a imporre il gioco..questo quando l'avversario non mi pressa come un ossesso,perche meglio di altri so gestire la palla e el azioni corali.ma contro lo united non riesco proprio..

una tattica generale che va bene contro sta squadra?
  20. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    c'è poco da dire.... in fifa i giocatori veloci sono troppo avvantaggiati rispetto agli altri, è una caratteristica tarata male. un pò cm lo era in pes4 o giù di lì..... odio il manchester e personalmente nn lo prenderò mai....

p.s. x ki vuole giocare seriamente m aggiunga.... anke e sopratutto x 2 vs 2 ;)