1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. gyanluka

gyanluka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho trovato questo http://it.youtube.com/watch?v=en2PHEntITI guarda verso la fine... ora provo :D
  2. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    nel video si vede una piccola magagna. verso la fine del video, ovvero proprio l'ultimo esempio, si vede il giocatore colpire la palla d'interno, ma la palla prende l'effetto opposto. Nulla di grave, ma pur sempre una piccola mancanza.
  3. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    ma è Zola?Sempre il migliore Magic box!
  4. gyanluka

gyanluka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si penso l'abbia creato il tizio del video...
    ho trovato pure questi due
    http://it.youtube.com/watch?v=ZVfgIo4u_js
    http://it.youtube.com/watch?v=o_A6Ai6Hhn8

adimx hai perfettamente ragione... più che un bug qui se ne sono proprio fregati... tralaltro la palla gira sempre solo alla fine, va dritta, mette la freccia e gira :D diciamo che la parte "punizioni d'esterno" in sto fifa è stata curata un pò male...
  5. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    m informano ke le sconfitte a tavolino partono al decimo minuto!
  6. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    mm parto dicendo che questo 3d lo seguo poco... ma cosa intendi per sconfitte a tavolino ? Hanno messo nell'online che se uno si disconnette perde a tavolino :D ?
  7. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    sì, prima del decimo è ammesso, nel caso ci sia lag
  8. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ok grazie kr1stiantroy
    grazie anke a gyanluka il finale è proprio quello ke cercavo...domani proverò...:)
    ragazzi non capisco...è giusto che si abbia tempo 10 minuti per capire se c'è lag o no però se ti da sconfitta a tavolino dal decimo in poi allora perchè io non mi becco le mie vittorie??
  9. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Appunto era quello che cercavio di capire... Squall è stato abbandonato dal suo avversario verso il 90esimo se non mi sbaglio eppure dice che la vittoria non gliel'hanno data...
  10. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    allora vi spiego...ultimamente, forse per sfortuna, ogni volta che vinco il mio avversario si disconnette, le prime due volte che mi è successo è stato circa al 60 esimo mentre vincevo tipo 2 a 0 e io non ho controllato se mi aveva assegnato la vittoria(convinto di averla assegnata), dopo però guardando i miei dati ho letto 16 vittorie e quindi mi è rimasto in mente e ho detto adesso se succede di nuovo controllo, e da li ho fatto 5 partite, 2 le ho perse, invece le 3 vittorie non me le ha assegnate, però la disconnessione è avvenuta tra il fischio finale e le azioni salienti...io so solo ke mi sta passando la voglia di giocare in rete...cioè in pratica devo contenermi e non fargli troppi gol se no lui si offende e alla fine disconnette e per punizione io non becco la vittoria...mi sembra ke funziona così no???se qualcuno scopre qualcosa e mi fa sapere ne sono felice...io a sti qui li voglio prendere batterli 10 a 0 e loro non possono fare nulla...non che disconnettono e ci guadagnano loro alla fine...
  11. mandraghe84

mandraghe84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me è successo...ma mi hanno dato la vittoria cmq...è successo che uno si è preso l inter e faceva lo scemo...la prima l ha vinto a culo 1 a 0 e mi mandava messaggi dicendo " sono il re" o " stai rosicando " nella partita dopo ho vinto 3 a 1 e tra la fine della partita e gli highlights si è disconnesso ma mi hanno dato la vittoria cmq
  12. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    sì ma è allucinante......... ieri ho fatto una decina di partite e avrò subito 4 disconnessioni sul 2 a 0..... nn vado neanke + a controllare le vittorie sennò m incazzo soltanto....
    cioè ora addirittura devo calmarmi e passare a ultradifensivo già sull'1 a 0 sennò quello poverino s offende e stacca.... ma ripigliatevi!

p.s. voi dove andate a controllare le vittorie?
  13. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    io sto schizzando è da 4 giorni che non mi va piu l'adidas live season. Quando scelgo le squadre me lo riconosce ma appena inizia la partita i valori ritornano ad essere quelli standard. A nessuno è successo?Quando è che fanno l'aggiornamento settimanale dei server?
  14. peppevale8485

peppevale8485 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi il motivo per cui non vi assegnano le vittorie è semplice:questi bambini staccono il cavo ethernet da dietro la play.questo è l'unico modo per non avere la sconfitta a tavolino.
    il consiglio che vi do ,ed è come sto facendo io, è che quando vi capitano sti stroz... metteteli nell'elenco dei blocchi
  15. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    cccccccccccccccccc
    oooooooooooooo
    ssssssssssssss
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????????
  16. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    La vedo difficile che stacchino il cavo ethernet :(
  17. gyanluka

gyanluka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma alla fine qualcuno riesce a battere ste punizioni d'esterno come si deve? a me le tira dritte e solo alla fine curvano un po.. e solo se tiro da distanza assiderale... usando giocatori che hanno effetto a 90 e passa...
  18. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ma voi dv vedere il num d vittorie?? io se vado in "il mio fifa 09" poi statistiche m sembra k enn me ne assegni una di quelle a tavolinoooo!!!
  19. Marselo89

Marselo89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Non penso ke sia così
  20. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io so che finito il quarto minuto di gioco se c'e' disconnessione è sconfitta/vittoria a tavolino. Però ho molti dubbi a riguardo: una volta mi è caduta la connessione appena iniziata la partita e mi è stata assegnata sconfitta a tavolino, un'altra volta ho beccato un game che laggava molto e ho detto "esco subito prima del quarto min così non mi becco la sconfitta" e invece me l'ha assegnata lo stesso :(
    Per quanto mi riguarda quando i miei avversari si disconnettono mi è sempre stata assegnata la vittoria, salvo appunto se la cosa succede nei primissimi minuti di gioco (entro il quinto min) in questo caso non mi viene assegnata la vittoria.