1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    io invece rifaccio una domanda..

c'è possibilità di salvare una formazione sia tattica che rosa e giocare con l'online senza doverla rifare ogni volta?

grazie :D
  2. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ....no...!
  3. Sendron

Sendron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Gli schemi e le tattiche si possono salvare, la rosa invece no.
  4. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    potevanno anche innovarsi un pochettino sotto questo aspetto

cmq grazie :D
  5. biaso8

biaso8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  6. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vorrei sapere se c'è un tasto da schiacciare per far si che il difensore in vantaggio non venga scavalcato dall'attaccante in corsa.
    Mi spiego spesse volte ad esempio drogba parte su un filtrante alto, il mio difensore è in vantaggio premo R2 per correre dietro al pallone e poi x per passarlo appena possibile ma la maggior parte delle volte a vincere il contrasto è l'attaccante:???:.
    Quando sono io ad attaccare invece questa cosa succede raramente per quello ho pensato che sono io che per forza non schiaccio qualcosa, qualcuno può illuminarmi?
  7. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    ho lo stesso problema di scalabrinia...se qualcuno ci risp ne sono felice...quando uso il manchester utd e ho contro il chelsea drogba sposta i miei vidic e ferdinand come fossero dei giovinco , quando invece uso io il chelsea e ho contro il man utd il mio drogba viene spostato da vidic e ferdinand come se fosse un giuly....cmq ribadisco il mio parere gioco straordinario;)....le partite sono uno spettacolo ma appena capirò questo legge fisica su drogba sarà ancora meglio :) grazie in anticipo
  8. ciccio5

ciccio5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi potete aiutarmi? sarò niubbo ma non ho capito come fare ad aggiungere gli amici nella modalità on line.Come faccio ad inviare messaggi cn il mio hub? Poi volevo sapere se partirà un campionato a breve e se potevate indicarmelo.
    Grazie please rispondete
  9. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Ragazzi aggiungetemi (Pshyco9) assieme a kr1stiantroy agli amici dato che molto spesso organizziamo dei 2 vs 2 online,ci divertiamo parecchio. :D
  10. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    solo x veri temerari
  11. ciccio5

ciccio5 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come faccio ad iscrivermi ad iscrivermi a questo club? o ad un club in genere?non sono tanto pratico potresti spiegarmelo per favore?
    qualcuno mi può illuminare a riguardo?
  12. ciobin85

ciobin85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi mi sapete dire come faccio a vedere i replay salvati? e poi come faccio a giocare in internet con un mio amico? cioè invitarlo e giocarci contro ? è possibile
  13. Squall90Ben

Squall90Ben Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    52
    sto facendo progressi nella spalla contro spalla cmq ragazzi io sono stufo di sta gente ke esce solo perchè perde....e in più oggi 2 vittorie non me le ha assegnate....se qualcuno mi sa chiarire in base a cosa il gioco decide se mi da la vittoria quando uno disconnette perchè perde al novantesimo o se ho buttato via il tempo e non mi da la vittoria...come al solito grazie in anticipo...cmq non si può fare una lista di sta gente???io li ricordo bene i nomi di quelli ke mi hanno fatto il giochetto da codardi...
  14. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Torno un pò indietro nel tempo :p ma non ho seguito molto il 3d e ci sono troppe pagine... con l'ultimo aggiornamento non hanno risolto i problemi della telecronaca ? In un primo momento mi sembrava di si... opoi ho fatto una partita juve - milan è mi son sentito male... ogni 2 minuti o parlava di dinho, o di sheva, o di trezeguet, poi di pirlo.... non ne posso più !!!
    Poi quei cartelloni scandalosi senza forma e massa ancora ci sono ! ma solo a me danno fastidio, i giocatori o il pallone ci passano sopra e quelli sembrano, anzi sono stampati per terra ??
    Mi associo a ciobin... vorrei sapere se è possibile invitare qualcuno senza farlo entrare nella tua stessa sala... perchè non avendo la tastiera usb non ci riesco proprio a messaggiare :(
  15. ciobin85

ciobin85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi mi dite una cosa che mi fa molto arrabbiare , come metto un mi amico insieme a me online , inizio la partia e mi si blocca, o gia sentito altre persone che da questo problema , ma come mai? cioè inizio la partita 2vs1 e appena inizio mi si blocca , che cazzata rispondetemi
  16. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    a me non è mai successo
  17. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    premetto che non ho il gioco. però vedendo le partite di calcio vero in tv, quei cartelloni che dici tu, esistono. Cioè, non sono cartelloni veri e propri, ma sono tappeti pubblicitari che danno l'impressione della tridimensionalità. Quindi non sono un errore di programmazione, ma semplicemente tappeti che danno l'impressione di essere cartelloni veri e propri. Poi non avendo il gioco, non sò a cosa tu ti riferisca.
  18. Bestia

Bestia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Domanda,c'è un modo per far andare i propri giocatori incontro alla palla al momento di un passaggio??? Nella stragrande maggioranza delle volte vengo sempre anticipato...
  19. eMMe 92

eMMe 92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    82
    Si ma danno un'impressione bruttissima quando i calciatori ci passano sopra... comunque sono 4, mi sembra, hai lati delle due porte con la scritta fifa09... per intenderci non sono quelli che stanno hai lati del campo con tutte le pubblicità...
  20. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Esatto, sono tipo quelli della TIM, pensa che sono riuscito a capire che sono "piatti" solo di recente. Comunque quelli del gioco sono effettivamente brutti, io pensavo che li avrebbero lasciati solo per un po' per fare pubblicità.