1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    intendi che ci si disconnette ancora prima di iniziare a giocare?
    se è in quel momento è normale, ogni tanto lo fa a quasi tutti. bisognerebbe aprire le porte del router indicate nel libretto
  2. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    qualche volta mi capita
  3. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    salve..oggi per la prima volta mi è capitato che ho vinto tre partite su 3 e non me le ha conteggiate..le conteggeranno piu in la o ormai sono perse??
  4. And87

And87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a me è successo mentre giocavo on line che il gioco è uscito da solo ed è tornato alla dashboard. è successo perchè l'avversario ha abbandonato?
  5. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    alcune volte le conteggia, altre no
  6. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    volevo postare 2 difetti che mi fanno storcere un pò il naso.

il primo: quando il giocatore corre con la palla e poi tira, invece di continuare la sua corsa per almeno qualche metro, si pianta all'istante. questa situazione è poco realistaica, in quanto nella realtà, soprattutto in occasione di un gol, il giocatore dopo aver tirato e segnato, in alcune occasioni non si ferma nemmeno nella corsa e prosegue per esultare. Invece in un normale tiro (nella realtà) il giocatore continua la sua corsa per qualche metro. In fifa però non avviene, peccato.

Il secondo difetto, anche questo mi dispiace un pò che succeda, è quando l'arbitro fischia o una punizione o un fuorigioco, e i giocatori invece di fermarsi, continuano a giocare fregandosene del fischio, e dopo qualche secondo viene interrotta bruscamente l'immagine per dar inizio all'animazione di turno. anche questo poteva essere evitato.

l'avete notati? Cosa ne pensate in merito?
  7. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me il secondo difetto da un po' di fastidio, ma forse più che essere un difetto rispecchia la realtà: capita spesso che dopo che l'arbitro fischia un fuorigioco si continua a giocare per qualche secondo.
  8. sparviero84

sparviero84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti, avevo postato il problema della disconessione durante la scelta delle squadre.
    Mi è stato giustamente risposto di controllare le porte aperte sul router ecc....
    però io ho fastweb con relativo HAG quindi non si possono aprire porte ecc..
    cosa potrebbe essere allora? ho come posso risolverlo?
    secondo voi settando un ip pubblico per la play risolvo il problema, oppure mi compro un router da affiancare al HAG.:cry:

Aiutatemmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
  9. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    guarda affiancare un router ti costa poco ed è meglio.
    fai così in modo da stare meglio.
    Ma cmq io non ho fastweb e non so è questo il problema.
    Non ho sentito di problemi di FIFA09 con fastweb :(
  10. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho preso 2 volte gol da centrocampo e ho spento la play per il dispiacere
    fifa sembra ancora un videogioco a tutti gli effetti
  11. Iacio

Iacio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Rispondo anche per larry murren jr e andrea.
    In modalità allenatore si ha un livello di prestigio che sale ogni anno.Se ci fate caso al secondo anno(cioè appena finite la prima stagione) se clikkate su cambia squadra noterete che le squadre che potete scegliere sono di scarso livello...Dopo aver fatto 5-6 stagioni (e quindi dopo che il vostro livello sarà cresciuto) se mettete su cambia squadra avrete a disposizione squadre importanti.Il vostro livello sale perchè raggiungete gli obbiettivi della società che state allenando altrimenti avete buttato una stagione all'aria.

Per quanto riguarda il fatto che potevano prendere spunti da Football Manager concordo pienamente cn andrea.
  12. Tsubasa85

Tsubasa85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sei sicuro?Perchè io dopo avere vinto alla prima stagione il campionato di serie b con l'empoli ho potuto scegliere qualsiasi squadra!Sarebbe stato bello che solo alcune squadre(magari di media classifica) mi avessero fatto un'offerta...se poi facevo anche li un bel campionato allora potevano arrivare offerte da squadre importanti.Se si può cambiare squadra liberamente alla fine di ogni stagione credo che il prestigio non serva a niente
  13. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me hai ragione tu .... cioè il prestigion non serve a niente , almeno fino a quando non ti esonerano .. mi spiego meglio .... se parti da una squadra bassa con prestigio 0 e vinci il campionato sali di livello e se vuoi cambiare squadra puoi farlo tranquillamente andando in qualunque squadra tu voglia (dalle più scarse alle più forti) ... se viene invece esonerato perchè hai fatto un campionato deludente e non hai rispettanto gli impegni presi con la dirigenza devi per forza cambiare squadra e le squadre da poter scegliere sono scarsissime (e ti devi accontentare di quelle perchè nessun altro vuole un allenatore esonerato) .... per la questione delle offerte in 10 anni di carriera che ho atto in fifa 08 non ho mai ricevuto nessuna offerta ... e penso che mai nessuno ne abbia ne ne riceverà 1 (secondo me il discorso delle offerte che ti possono fare le altre squadre è solo un'utopia)
  14. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    per evitare questo tiro bug, non devi uscire col portiere, altrimenti è scavalcato.
  15. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma chi è che si mette uscire col portiere quando l'attacante avversario è a centrocampo ???
  16. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi proprio ora mi è successa una cosa stranissima: stavo facendo un partita online classificata e stavo vincendo 6 a 1, quando ad un tratto lo schermo mi diventa tutto nero e mi ritrovo alla XMB :-o. La partita me l'ha data anche persa;(
  17. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    ok qualche secondo si...ma non come succede ora che si prosegue fino al cambio di inquadratura.....In pes questo funziona un pò meglio, facendo vedere anche i gesti di disappunto dei giocatori...
  18. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    no, quando ti fanno il tiro da centro campo con quadrato + cerchio , il portiere tende a non capire il rimbalzo, e viene spontaneo farlo uscire per prendere la palla al volo.
    Io invece non premo nulla e aspetto che la prenda il portiere.:)
  19. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a ok ho capito ... ma ci sonon ancora persone che si divertono a farlo sto tiro / bug ????
  20. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    purtroppo i "bimbomi**ia" sono sempre di numero maggiore....tanto quanto quelli che prendono sempre e solo ManUTD. :cry: ;D